Per Te Sono Gratis
di Eril

01/01/09, ore 18:20

Oddeus,spettacolare!** Te lo giuro,bellissima!!!! *_* Complimenti,auguri di buon anno e vado a leggere l'altro capitolo di Carnival as (o era at? xD) Christmas e dopo la SasuNaru! *lovva le SasuNaru* di nuovo complimenti vivissimi,e aggiungo ai preferiti anche la SasuNaru! ** Bazi da Aka!<3

01/01/09, ore 18:19

01/01/09, ore 17:32

che capitolo, cavolo! *_____* partendo dalla prima parte, fino alla fine proprio stupendo! oh, finalmente quel maledetto di Archer si è "rivelato" è.é e ho -purtroppo- un'idea su chi potrebbe essere l'infiltrato... sappi solo che ci sto da schifo ç_____ç
la lemon è stata F-A-N-T-A-ST-I-C-A *Q* e Ed non mi è sembrato troppo esagerato, sinceramente ù.ù
aspetto il prossimo capitolo *___* un bacione e auguri!

01/01/09, ore 16:10

Mi sembrava strano che la cara Riza non fosse più comparsa. Mi dispiace che abbia un ruolo così negativo. Scrivendo alcune FF ho cominciato a rivalutarla ed ora, anche se non è tra i miei personaggi preferiti, mi sta molto simpatica. Forse è l'unica un po' OOC soprattutto per il fatto che lei proteggerebbe a costo della vita Roy e tradirlo in questo modo non è da lei anche se il movente della vendetta è realistico.
Bel capitolo (come tutti d'altronde) e spero che presto aggiornerai.
Scusa la breve recensione ma ho un mal di testa da post sbornia niente male...

A presto... Sen

30/12/08, ore 00:15

OçO ...sono senza parole O.O *qui scatta l'urlo da pazza isterica come quello in crisi d'astinenza da cioccolata per un mese e finalmente ne trova una tavoletta* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma.. ma... è BELLISSIMOOOOOOOO!!!! OçO *me che sta ancora con gli occhi sbrillucicosi e la bavetta alla bocca dopo la scena lemon tra Roy e Ed* Oddeo O_O l'infiltrato non sarà mica... Envyyyyyyyyyyyyyyy? O____O nuooo dimmi che mi sto sbagliando O___O ...non può essere lui dai.. mi sto sbagliando *me che si autoconvince* ...ok oltre ad uccidere Winry ora possiamo anche uccidere Kimbley e Archer è_é aaaaaaaah al rogooooooooooooo!!!!!! *me che incomincia a prendere forconi per passarli a tutti i partecipanti.. tu sei dei nostri verooooo??* ok me sta letteralmente andando fuori di testa perciò concludo qui questa recensione xD ti prego aggiorna prestooooooooooo!!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeeee!!! e ancora BUONE FESTEEEEEEEE!!!!! ^^

29/12/08, ore 19:01

Devo dire che il discorso sugli scacchi mi ha lasciata un po' preplessa, ma la descrizione é veramente appropriata, i paragoni sono prefetti...e finalmete anche Roy e Ed hanno avuto il loro momento di intimita! Hole! XD Ed é stato veramente tenero e Roy molto romantico...ma non hanno avuto freddo sulla cima di un gracielo al ventesimo piano poverini?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché voglio vederci chiaro su quello che stanno tramando Arcer e King...grrr...quei due mi fanno imbestialire...e sono pure d'accordo...grrr... Sto seguendo con interesse anche l'altra tua fic Carneval at Christmas, mi raccomando aggiorna appena possibile e buon anno nuovo!

29/12/08, ore 18:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente la lemonnn xDD ... L'aggiornamento è stato davvero veloce, ma ora mai non mi stupisco più -_^ In questo capitolo sono state svelate molte cose, però la parte che mi ha colputo di più e che trovo davvero sia un'idea geniale è il paragone che fai tra i personaggi e i pezzi di una scacchiera, io non ci avrei mai pensato e poi tutto calza perfettamente. Mentre King parlava della regina sono rimasta un momento confusa ma poi ho capito subito che si parlava di Riza e il pezzo le calza perfettamente, non avevo preso in considerazione l'eventualità che lei potesse essere un ostacolo così pericoloso ( anche se dipende dai punti di vista, potrebbe mandare a monte i piani di King e Archer ma così facendo Ed e Roy non starebbero più insieme e quest causerebbe l'infelicità di entrambi, e alla fine della stessa Riza perchè Roy non la ama e facendo spariare Ed la cosa non si risolverebbe comunque...) Ora comprendo tutto il piano di King e anche il motivo della promozione del colonnello, Inizio ad odiare sempre di più questi due personaggi, però devo ammettere che sono caratterizzati bene anche se non ho ancora capito se King è un Homunculus oppure no... Ma la domanda importante è in questa storia gli Homunculus esistono? xDD l'alchimia si, ma visto che la FF differisce molto dal manga non ho capito se esistono o no xDD ... E ora nella mia mente si fa spazio un'altra domanda che verra soddisfatta nei prossimi capitoli (spero) ... Chi è l'infiltrato interno che aiuta Archer? Avevo pensato a Envy all'inizio, ma poi King ha affermato che se Riza si fosse intromessa e avesse fatto semparare i due Ed sarebbe scappato con Envy in una città estera, quindi lui non può essere... Però non mi viene in mente nessun'altro perchè in casa di Roy vivono solo loro tre... Potrebbe essere uno dei sottoposti di Roy, anche se non so davvero quale, perchè dal manga ho un'immagine di fedeltà così forte che mi sembra difficile pensare che uno di loro possa tradirli... Comunque questa mia curiosità verrà soddisfatta più in la xDD La lemon l'ho trovata decisamente bella anche se come hai detto tu un pò zuccherosa, ma trovo che ci stia bene... Mi è piaciuta la caratterizzazione di Roy in questo capitolo, ho trovato molto romantico il suo preoccuparsi di non fare male ad Edward, sua paura di poterlo segnare negativamente, di potergli far provare dolore, di fargli ricordare episodi spiacevoli. E posso comprendere il suo leggero risentimento nel notare quanto Ed fosse abituato a quel tipo di rapporto, ma infondo non conta con chi il ragazzo lo abbia fatto la prima volta, ma conta che si sia donato completamente anima e corpo a lui, che abbia fatto l'amore con lui la prima volta e non sesso... Il tuo modo di smitizzare la tensione, che si era venuta a creare dopo il rapporto, con quella scenetta divertente è stato bello e per niente fuori luogo, lo trovo molto appropriato. Vorrei vedere il tatuaggio che si è fatto Ed deve essere bellissimo visto ul suo corpo xDD Anche se conconrdo con Roy i tatuaggi contribuiscono solo a sporcare la sua bellissima pelle ^_^ Ho notato che aggi aggiuto una unuova storia su Naruto, andrò a darci un'occhiata, quella è sensa dubbio la mia sezione preferita xDD E' la tua prima Sasunaru, una coppia che adoro anche se ora ho iniziato ad appressare anche le ItaNaru e adoro le Itasasu, credo che la storia sarà molto bella ma ora leggo e ti faccio sapere xDD Ti auguro un buon 2009, anche il mio 2008 è stato una schifezza spriamo che quest'anno che vine sia meglio ^o^ Baciii...

29/12/08, ore 17:26

Ciao,sorry per lo scorso capitolo ma mi sto riprendendo ora dalle abbuffate e solo oggi ho ripreso a leggere, ho passato gli ultimi giorni a mangiare e tra poco altro che camminare, inizierò a rotolare!DIETA! Bello lo scorso capitolo, soprattutto perchè il piano di Bradley non è una brutta idea, con tutto l'esercito a cercarlo, ovvio che prima o poi lo trovi. Questo capitolo è molto dolce, il loro primo rapporto è stato gestito bene da roy che mi ha fatto tenerezza quando si rendeva conto che non era il primo ad avere avuto Ed, un leggero fastidio, oltre che tristezza è naturale ma x fortuna Ed gli ha fatto capire che sesso e amore sono due cose distinte. Per quanto riguarda gli scacchi, di cui io non so nulla, uno dei personaggi di cui parla bradley ma che non nomina, cioè il traditore, non sarà proprio Envy vero? Archer è viscido come sempre, dopotutto lo avevamo usato in close perchè è perfetto in questi ruoli, ha la faccia da serpe bastarda peggio di orociok. Al prossimo capitolo e tanti auguri di buon anno, anche io ho passato un 2008 schifoso, quindi speriamo di avere entrambe + fortuna.bacioni a presto.

29/12/08, ore 17:03

Allora, inanzitutto v.v per te faccio anche i salti mortali!! muahauahua, della serie, che ho letto e ora commento quando ho davanti due saggi brevi da fare v.v cioè.....muahauhaua ma molto meglio leggere questo capitolo che è....è...è...semplicemente magnifico!!! ç__ç aww, voglio picchiare King e Archer...*prende a testate il muro* e voglio picchiare l'infiltrato...chi èè O.O aiuto.
Ahia, Riza è un elemento importante O.O acciderbola! ç__ç speriamo in bene (anhe se penso il peggio ç.ç) poooi....ma...ma...ç__ç anche io voglio saper descrivere così...sigh, è troppo bella ç__ç c'è aria di sfida e dolcezza ma tanto tanto amore *-* oddio che bllaa *saltella come una deficiente, cercando di nn farsi beccare dal papy guardingo* v.v' (fai i compitiii n.d.Ed)(Zitto tappo >_> n.d.me)(O-Oaaaaaaaargh! *trattenuto da ROy* n.d. Ed) XD
Uff, anche da parte mia il 2008 è stato disastroso v.v maledetto bisestile (dovrebbe essere così *faccina pensosa*) speriamo che il 2009 sia migliore v.v
Auguroni carissima!! e continua presto *-*

29/12/08, ore 16:59

giau!splendido capitolo davvero ç_ç.Roy per una volta è stato dolce dolce *-* Certo che però Roy è prevedibile...-.- quei due hanno capito tutto!! se ci provano gli meno U_U cooomunque posta prestissimo eh!!!! ciau ciau kiss8

29/12/08, ore 16:59

29/12/08, ore 15:42

OKko precisiamo che tu prli di scacchi quando i omi sono appena svegliato e non è bene, ma grandiosa la descrizione, pur non sapendo giuocare a scacchi XD! Seconda cosa... ho bellamente saltato le scene hot, non tanto pèperchè non ci tengo e leggerle e sono sicero, ma perchè stavp mangiandoe volevpo mantenere ilmio stomaco integro appena svegliata XD!! Alprossimo capitolo che apprte e scene hot, mi ha intrigato ciaoooo *ho aggiornato se ti interessa*
Buon Anno new ciauuu

29/12/08, ore 15:14

Waaaa!! King infame!! Non avrai Ed di nuovo tra le tue grinfie, non è giusto! Mi viene voglia di prenderlo a calci! E ora si è anche capito perché ha promosso Roy... Razza di maledetto! Beh, ma passiamo alla lemon *w* mi è venuto il diabete penso... Però ci sta assolutamente, quindi è tollerabile! Ahah, mi immagino la scena in cui Roy vede il tatuaggio e la sua espressione!! Ora non resta che aspettare il seguito, davvero un bel capitolo! Baci

28/12/08, ore 14:16

L'ha detto! L'ha detto! L'ha detto!
Un sogno che diventa realtà. Ma quanto è fantastico quel fagiolino fagioloso. Questo capitolo è stato bellissimo anche se sono rimasta un po' perplessa... Chissà che cosa ha in mente King...
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto, il mio preferito è Ed. Lo è anche nell'anime. Anche Roy è un personaggio fantastico anche a volte ha delle uscite non troppo felici e penso che sia molto fortunato che spesso Ed lascia correre. Riza non mi dispiace come personaggio anche se è troppo seriosa, lei ce l'ha davvero del "cane" per come si comporta con Roy. Sinceramente io vedo molto meglio Ed a fare coppia con il Colonnello (ops.. Generale)
Comunque... chissà che cosa dirà Roy quando vedrà il tatuaggio di Ed... Sono proprio curiosa. Come minimo lo sgrida v.v (quanto sa essere crudele quell'uomo quando vuole) Arker mi fa paura. Lui è un vero bastardo. Winry invece mi ha fatto pena. Lei non voleva fare del male al suo Ed ç.ç (comunque ciccia, per farti perdonare organizza un bel matrimonio per Fuoco e Acciaio ^^) Ora la smetto con il mio delirio. Spero di leggere persto il seguito perchè sono davvero curiosa. Questa fic è troppo bella. Anche se ogni volta si interrompe sul più bello... Complimenti.

26/12/08, ore 14:42

Finalmente i miei occhi leggono qualcosa di sensato!! Evviva le RoyEd!! Non poso dilungarmi troppo, devo andare purtroppo, però sapp che ovviamente il cappy mi è piaciuto un casino e attendonaturalmente un aggiornamento ultrarapido! In questa fic naturalmente voto per il nostro Colonnello bastardo, anche se Edward non è male... posso dare due voti? Complimenti ancora!!