Per Te Sono Gratis
di Eril

21/06/08, ore 19:43

finalmente sei tornata^^ scusase recensisco tardi ma sono toranata adesso da Praga^^ che bello questo chppy^^Finalmente quella tr****a di Winry se la è presa....in un posticino^^ siiiiiii RoyxEd 4 ever!Grande Envy!Palmetta sa essere utile quando serve^^ ora vado a disfare le valigie^^ kiss8

21/06/08, ore 19:20

ah! ma certo che winry è davvero ma davvero odiosa!!! (io l'ho sempre immaginata così...se avesse avuto la possibilità, durante l'anime, di stare appiccicata il più possibile a Ed, sono certa che avrebbe finito con comportarsi così!!) e invece Ed....è così DOLCE!!!! finalmente capisce di essersi innamorato di Roy...che tra l'altro si avvicina sempre di più ad una figura paterna piuttosto che amante...però non fa niente! invece sono curiosissima di sapere cosa ha in mente riza...sicuramente riuscirà a rovinare tutto...vedremo!!! aggiorna appena puoi (e fidati, l'inghiterra non è poi così male^^) ciauuuu!:D

21/06/08, ore 16:36

Tessssssssssssssssora mia! credevo tu mi avessi abbandonato! T_T e invece ti stavi godendo delle meritate vacanze!BRAVA!... ma ti rendi conto la fortuna che ho?! sono all'isola d'elba, senza pc, e sono riuscita a farmene prestare uno proprio il giorno che hai aggiornato!!!!...e poi c'è gente sicura che la divinazione non esiste!!! XD prima di cominciare a recensire, tivolevo ringraziare per quello che hai scritto sui miei commentini (commentoni a dire il vero XD)! grazie mille! e sappi che per me, lettrice, è un vero piacere recensire fic come la tua! ora passiamo al commento vero. Questo capitolo mi ha fatto ridere un mondo! Roy che trova le pecore e le mucche, per la prima volta nella storia di Central City,proprio quando aveva quella fretta! XD ma tanto, come dico sempre io, "la sfiga c'ha il mirino...e l'ha puntato su Roy Mustang!"! XD (ovviamente il nome finale cambia ogni volta! XD). ma il pezzo più bello in assoluto credo sia quello di quella oca platinata (Winry, per gli amici! XD)..."è un uomo"! ahahahahahah mi hai fatto morire!!! ahahah XD per il resto... quando Ed va via di casa ero tristissima! hai reso veramente strabene le sue emozioni...per non parlare di quelle di Envy, che in questo capitolo mi è piaciuto da matti! Alla stazione, invece, è successo il miracolo!!!! Ed si è FINALMENTE accorto di essere inamorato di Roy!...bimbo mio, ALLA BUON'ORA!!! XD e poi...Riza che sclera ce la vedo troppo! (ho avuto un flash di lei neipanni della "pazza con i gatti" dei simpson, ce l'hai presente?! XD)...ma non ti illudere, brutta strega...NON AVRAI MAI PIU' ROY MUSTANG!! BUAHAHAHAHAHAHAH (prima di te ci sono io!, mettiti in fila!!!) XD. ed infine...vorrei fare un ultimo omaggio ad uno dei personaggi che mi è piaciuto di più in questo capitolo...il vaso di Sheska! XD... non temere giovane vaso pagato un occhio della testa! ladyElric92 ti vendicherà!!! (musichina di Indiana Jones in sottofondo) XD Ciao cara, divertiti in Inghilterra,ma non sperare troppo nel sole...te lo dicoper esperienza personale! Bacioni

21/06/08, ore 14:15

*.* il nuovo capitolo! *.* finalmente! ^O^/ bellissimo, ora sono più tranquilla: Edo non parte più! yay! non immagini il sollievo... e poi che bello il "salvataggio" di Roy! **
non ti preoccupare per il viaggio, anzi divertiti! che fortuna che hai ad andare in Inghilterra... >.< si puà aspettare un altro po'! ^^
un bacione!

21/06/08, ore 13:20

FINALMENTE!!!!!questa attesa mi stava uccidendo!!!!bellissimo capitoo anche questo!che bello Edo rimane con Roy *.* uah ah ah e winry se ne può tornare a casaaa!!!!!XD

21/06/08, ore 13:06

d'ora in poi amerò in eterno Envy *.* se egli non avesse fatto ragionare per ben bene Eddino... non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere!!! e anche per Alphonse-chan... se non avesse spifferato tutto al Colonnello, questo non sarebbe mai andato a salvare Edward da una fine atroce! ( NB: sposarsi con Winry = fine atroce -,- )
e in particolare la scena di Eddino che sente Roy ma pensa che sia un sogno... e poi si accorge che è realtà... e gli va incontro... che puccia!! sono scoppiata in lacrime!!!*-*
però.. l'mp3 di Eddino non se lo è dimenticato nella valigia, vero? ce l'ha con se... no? ( sarebbe uno spreco che finisse nelle mani di Winry o Bradley >.> )
ok.. bene, Tata-san!!! ..Aggiorna il primo possibile... e buon viaggio! XD Bacicchiottii!!! ^^

21/06/08, ore 11:55

Kyaaa, finalmenteh hai aggiornato! *o* Attendevo impaziente questo capitolo, giàgià... Mi dispiace molto per Riza, lasciata in quel modo ma... Si deve arrendere! Quando ho letto quel "me lo riprenderò" mi sono detta: Riza cara conserva un poco di dignità! XD Per un attimo però ho temuto davvero che Ed tornasse a Resembol, eh! Spaventooh! \(òoò)/ Povera Winry come c'è rimasta malee, è comica! XDD Aspetterò tranquillamente il tuo prossimo capitolo e divertiti in Inghilterra! ^w^

21/06/08, ore 11:14

Riessomeeeeeeee!!!! Nuuuuuuuuuuu che tajooooo sto cappy!!!! E riguardo al ritardo non ti preoccupare ti sei fatta perdonare egregiamente con questo capitolo!^^^ Troooooppo forteeeeee!!!! Che bello se levamo dalle BiiiiiiiiP quella t***a p*****a di Winryyyy!!!! Yeaaaaah grandeeeeeee Ed come gli ha risposto!!! Però porello quello sul treno che si preoccupava per lei!!! Concordo con lui: da quale manicomio è scappata??O_O? Aaaaamori Roy e Ed!!! Caspio però sia Winry che Riza du rompi Biiiiip!!!! Dobbiamo fare una colletta per Sieszka però! Porilla Riza gli ha praticamente distrutto casa!!!nuuuuuu!!!!^^^ uff peròòò io voglio leggere il continuoooooooo!!!!!^^^ me piace troppo sta ficcy sei bravissima a scrivereeee!!!!!! Good good!!!Tiiiiii pregoooooooo!!!! Vabbè la smetto di rompe!!!^^^comunque veramente sei trooooooooppo bravaaaaaaaaa!!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huhahahaXD)da shikadanceeeee!!!^^^ ciauuuuuu ciauuuuuu al prossimo cappy!!!

21/06/08, ore 11:07

*piange commossa ç_ç ç_ç ....... Ma insomma!!!! è modo questo di trattare le persone deboli di cuore come me?!?!?!??!?!? Sei sparita per mesiii!! Ho temuto il peggio!!! Stavo già chiamando polizia, carabinieri, chi l'ha visto, nasa, cia, fbi, i puffi, batman e la Pimpa!!! Non lo fare mai più!!! Bene, attimo di sclero passato!^^ Stamattina quando sono entrata su EFP, questo capitolo era l'ultima cosa che mi aspettavo di trovarci ç_ç. Mi sono venute le palpitazioni quando ho letto di nuovo il titolo di questa FF fra quelle aggiornate! ç_ç l'ho letta tutta d'un fiato, e poi l'ho riletta con calma.... semplicemente spettacolare...... innanzitutto ti darei un oscar per la scena di Envy e Ed, poi per quella del treno ç_ç ti prego non partire!! ho bisogno di leggere cosa succederà!!! Riza castrerà Roy?? Finalmente ci sarà la tanto agognata e ufficiale unione di Roy e Ed?? ç_ç ti prego scrivi!! sabato è lontano, ce la puoi fare!!! ç_ç

20/06/08, ore 22:53

Bel capitolo, lo aspettavo con ansia ma ora chissà perchè sono molto preoccupata.Sarà colpa di riza?sarà colpa del bastardo ke ha ferito Ed, violentandolo?Non è che sto stronzo riesce a riprenderlo?Certo ke winry in questa storia è odiosa al massimo, l'hai resa parekkio stronza. Ed poverino mi fa tanta tenerezza, spero che l'amore di roy lo aiuti a superare i traumi ke ha passato e che secondo me vivrà di nuovo. Al prossimo capitolo, ciao!

20/06/08, ore 22:29

NUOOOOOOO, non puoi andare in inghilterraaaa >.< per due motivi!! 1) devi continuare la fic 2) voglio andarci ioooooooooooooo >.< XDD cmq, veniamo al capitolo *_* waaaaaaaaaaa, sai che mi si è attorcigliato l'intestino, finchè Edward non è sceso da quel treno maledetto?? *_* uahauah amore Roy, che si ritrova fermo per colpa di pecore montoni e mucche XDD *_* Envy!! azz, che ceffone *-* brafo Envy XD *_* bellissimo capitolo tata, e aspettero il seguito ç_ç che arriverà... snif snif...ç__ç waaa, salutami l'inghilterra >.<

12/06/08, ore 15:44

CIAO ERIL E' GIA DA UN BEL PO K NON SCRIVI PIù E IO ASPETTO OGNI GIORNO L'ARRIVO DEL TUO 10 CAPITOLO!!!! MAGARI SEI IMPEGNATA MA QND HAI TEMPO LO POSTI? DA TUTTI I TUOI GRANDI AMMIRATORI!!!!

31/05/08, ore 18:30

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Avevo iniziato a seguire la tua storia su di un altro sito circa un mesetto fa ma si fermava al terzo capitolo e io ero impaziente che tu l'aggiornassi...quando poi mi sono imbattuta due giorni fa, per puro caso, sulla tua fic su qst sito ne sono stata felicissima ^______^!!!! Sono praticamente 48 ore che non faccio altro che leggere i tuoi capitoli per aggiornarmi, sempre che non fossi a scuola o che non stessi dormendo U_U...la tua storia è BELLISSIMA!!!!! Poi da amante delle EdXRoy non posso fare altro che adorarla *____*...questo capitolo mi ha fatta piangere, soprattutto l'ultima parte ç_____ç...povero Edo, questo racconto flash-back spiega un sacco di cose...ah, già io non provavo una grande simpatia per il comandante supremo, ma con questo capitolo l'ho pure iniziato ad odiare +_______+...comunque ancora complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo^^ sto ancora ringraziando il buon dio delle fanfic per avermi fatta incappare in qst sito!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un beso^^ ^*^

29/05/08, ore 15:44

ok....sono tornata!!! ti ricordi di me?? oddio non ho parole...mi sono saltata ben TRE capitoli causa studio...e quando finalmente mi decido di leggerli con calma, me ne ritrovo altri due!! trovare il tempo di leggerli tutti è stato faticoso (anche perchè adesso ho iniziato a scrivere pure io^^ o almeno...ci provo -_-") comunque che dire...apparte le mille scuse per aver iniziato la storia ed essermi persa durante il percorso (^^")...adoro come si sta evolvendo la tua fanfic!! apparte che mi sto innamorando del pairing Royed, io che all'inizio ero così contraria all'idea...e grazie a storie come queste me ne sono appassionata!! poi...bhe Riza è stata davverodavvero pessima, non mi sarei mai aspettata un comportamento così orribile da lei! però, c'è da dire che anche nella serie animata originale (come nel manga) il suo personaggio non viene approfondito abbastanza, quindi lascia molto spazio all'imaginazione (di come sia Riza VERAMENTE, sotto quella scorza dura)... per quanto riguarda Winry...bhe, la disprezzavo prima, ora la ODIO davvero!!! ma tanto anche!! apparte che da l'idea di essere davvero una ragazza superficiale e immatura, ce la vedo bene nella parte da ochetta che le hai dato (bhe...d'altronde lo è sempre stata!!) ora...passiamo al passato di Ed...ora inizi a fare chiarezza su molte cose, prima di tutto come Edward sia diventato così come lo conosciamo nella tua fic...assurdo, non mi sarei mai aspettata ciò che hai scritto..a partire da King Bradley sposo di Trisha, fino ad arrivare agli abusi che egli stesso compiva su Ed...ero convinta che quest'ultimo non avesse mai intrapreso la strada dello studio dell'alchimia...allora mi sorge spontanea una domanda: come mai ha smesso di farne uso? è legato al passato con Bradley? Alphonse...si è comportato perfettamente...devo dire che non mi piaceva molto il suo personaggio fino a questo capitolo..ora finalmente sembra essere tornato in sè... infine, passiamo ai nostri due protagonisti!! che dire...wow!! sta nascendo davvero qualcosa di stupendo tra di loro...è bellissima la scena che hai descritto di quando, sotto la pioggia, si ritrovano ad ascoltare la colonna sonora di Titanic fino a quando l'mp3 non si scaricò...è davvero davvero romantico!! Roy sembra quasi un padre per il nostro fagiolino preferito (speriamo che non abbia sentito^^"), la figura paterna che Ed non ha mai avuto...ma allo stesso tempo racchiude in sè la figura dell'amante...si stanno legando in un modo davvero speciale, un legame indissolubile!! oddio quanto ho scritto!! bene, spero che con una recensione così lunga sia riuscita a farmi perdonare per la mia assenza!! cavolo ma non aggiorni da tantissimo!! spero che tu lo faccia il prima possibile!!^^ ora, scappo a studiare (ancoooooora!!bastaaaaaaa!!:D) ciaooo alla prossima!! ah, e ancora complimenti, sia per la storia, sia per il tuo stile perfetto!!!

19/05/08, ore 17:07

Mi sono letta i capitoli adesso, tutti in una volta... Cavolo questa ff è bellissima! ò_ò Alcuni punti mi hanno fatto davvero ridere (Maes che guardava Beatiful X°°) mentre altri mi hanno rattristata (il passato del povero Edduccio ç_ç)... Insomma, mi sono emozionata leggendo e non è una cosa che mi capita spesso. °^° A sproposito... *prende i propri risparmi* Quanto prende Envy all'ora? *^*