Per Te Sono Gratis
di Eril

16/11/08, ore 19:53

oh mein gott!!Envy in coma nuoooooooo ç_ç ora chi schiavizzerà Envy O_O comunque ce ne hai messo di tempo per aggiornare...-.-' vabbè ne è valsa la pena...^_^ aspettare per un chappy così bello ^_^ vabbè...posa presto eh!!! kiss

16/11/08, ore 19:38

EEEENVYYYYYYYY NUUUUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!>O< sta bene vero!?!?!?non deve morire no no no!!!deve comprarsi ancora la telecamera!!!ç.ç cmq grazie per aver mandato avanti questa storia pensavo che non l avresti più scritta!>.<

09/10/08, ore 02:12

qst ficcy è....stupendaaaaaa!!!xD sn mancata x un po' da EFP,l'ho scoperta ieri e me ne sn innamorata! innamorata è dir poco...la adoro,la venero,la amo.... ok sn ufficialmente impazzita xD ti pregoooooo cn tt il mio cuore continuala...*si mette in ginocchio* l'ho finita di leggere da 2 minuti e già nn so cm fare xD davvero complimenti!!! dire ke 6 bravissima è dir poco...6 straordinaria...è poco anche qst xD finalmente roy si è svegliato e anche ed *____*/ io gli adoro quei 2 insieme!!xD da oggi ti venero cm una dea xDDDD certo ke winry e riza sn 2 st***e,insopportabili xD vabbè sto facendo un commento kilometrico...ti lascio cn un unika rikiesta continuala prestooo ç_ç xD baciotti(ma tnt tnt)fre

Ciao becca!mi disp ma anche se ti fa andare in bestia per me resterai sempre la mia becuccia!=)comunque finalmente dopo tanto tanto tanto tempo ho letto la tua storia!sai credo sia ingiusto che tu mi abbia costretto ad iscrivermi e a leggerla su internet quando la potevo benissimo leggere a casa tua mentre ci facevamo due risate!pazienza!comunque sai mi e proprio piaciuta!sei brava a scrivere queste storie!adesso mi scarico anche tutte le altre osì me le posso leggere con calma.Ho letto la tua presentazione e ti dico grazie per avermi nominata!e ti ricordo che I CINQUE MEI SONO GIà PASSATI DA UN BEL PEZZO!adeso ti saluto che ho voglia di leggere le altre!!un grande kissone cia becuccia!

Sorpresona!!! questo da me certamente non te l'aspettavi! Che dire oltre a quello che già ben sai? questa fic mi è piaciuta veramente tantissimo, mi ha aiutata a superare le due settimane a dir poco orribili che mi hai fatto passare abbandonandomi per andare a Londra. La trama intensa e imprevedibile mi ha fatta incollare al pc, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non montarti la testa adesso...

12/07/08, ore 14:52

SIIIIIIIII!!!!Evviva!Finalmente Edo si è svegliato (ed amche Roy!)Continuerò con il mio motto ABBASSO WINRY!!!!Comunque scherzi a parte questo nuovo capitolo mi piace moltissimo! Solo una cosa mi impensierisce....Riza non farà nessuna follia vero?ç.ç O almeno non ora che hanno capito di volersi bene! Ancora una cosa cara : BRAVISSIMA!!!!Aspetterò il prossimo chap!ps buone vacanze!^^

29/06/08, ore 21:37

Wow sono in cima tra i ringraziamenti(la grazia di avere un nome che inizia con la A) Bello ques't ultimo capitolo continua così *O*

28/06/08, ore 21:26

ciao eril!!!sono super mega extra felice!!!finalmente hai scritto il nuovo capitolo...quasi non ci speravo più!!! ma adesso mi dici k vai in inghilterra....va bè, vuol dire k attenderò con ancora più trepidazione!!! buona vacanza nella città grigia!! kissotti

28/06/08, ore 01:04

Pace, aspetterò con ansia...non vedo l'ora di continuare a leggere di Riza, lei nella storia non mi sta troppo antipatica però in questa ficcy è proprio una strega!BACI

23/06/08, ore 22:35

Ooooooooooooh, che bello finalmente hai aggiornato^^!!! Tu non ci credeai ma è da qnd ho lasciato l'ultimo commento che ogni giorno andavo a controllare se tu avessi aggiunto il nuovo cappy XD (ah, mi scuso di aver commentato così tardi ma, anche se il capitolo lo avevo già letto l'altro giorno, mi sn ritrovata impossibilitata dal commentare ç___ç)...cmq, è un capitolo davvero mucho bello *___*...mi è piaciuta tanto la scena all'inizio tra Envy e Ed e come ha reagito il nostro fagiolino alla provocazione dell'altro sul Colonnello, finalmente poi si è reso conto di essersi innamorato (approposito anche la scena in cui Roy salva Ed dall'imminente partenza è spettacolare *______*)...ma ci sono alcune cose che mi lasciano inquieta (soprattutto sapendo che nn aggiornerai presto dato che vai in Inghilterra...°___°'''') prima di tutto l'affermazione di Riza nel volersi riprendere Roy, poi il fatto che Ed dice che non potrà mai confessare i suoi sentimenti al Colonnello (cosa che mi fa suppore che le cose andranno avanti per le lunghe, almeno che nn si faccia avanti Mustang U_U) e cosa ancora più importante, adesso che Winry sa che Ed è innamorato di un uomo, e lo dirà sicuramente al comandante supremo (lamentandosi solo cm una povera oca pazza può fare XDXD) il caro e odiatissimo padre adottivo del nostro Edo-chan vorrà vederci chiaro, nooo??? E se poi volesse degradare Mustang? O se tramite lui si riprendesse Edward??? Mi hai lasciato con un nodo instricabile in gola ç_______ç...continuo a pensarci e la mia povera mente malata si sta facendo i peggio filminiXDXDXD...spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!! Ah, BUONE VACANZE, sopratutto perchè io rimarrò tutta l'estae confinata in qst calda città per colpa dei corsi di recupro ç______ç, MALEDETTO LATINOOOOO!!!! Divertiti anche per me...sob-sob!!!! Cmq basta con i melodrammi...un Kissone obeso e sbavoso!!!! ^ç^

23/06/08, ore 13:58

Ma... Per favore sopprimete quell'orribile essere chiamato Winry!! ma quanto è insopportabile? Vabbè che non mi stava simpatica nemmeno prima però qui è davvero... ... ... ...irritante! L'ultima scena però è stata fantastica... xD... vabbè non ti preoccupare per il ritardo so che imprevisti ci possono essere... almeno tu hai avuto al fortuna di passare senza debiti... comunque aspetto il tuo ritorno dall'Inghilterra con impazienza!! ps. non per essere pignola ma il mio nick si scrive con la N: SeNboo. Come grammatica italiana è giusto come l'hai scritto tu ma essendo giapponese... vabbè lascia stare... ri-ciao...

23/06/08, ore 13:58

Allor apartiamo col dire che è la terza volte che st riscrivendo questo commento... DIOOOOOOOOOOOO KE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Scusa ma è un piccolo sfogo cl pc baka -.-''
allora... fammi dire (sempre per la terza volta...) Che la frase fdella fatria di ZIO Tobia è una stupendiosa genialata XD!! YEEEEEEEEEEEEEEE!! e w il fatto che ai aggiornatoooooooooo! E io non volevo aooefedrti comunqu exD! solo che che... mi avevi detto che ti piaceva cme scrivevo mi hai "abbandonato" (diciamo così) sul cappy scifoso e credevo di aver oerso la fidua cia di chi mi elogiaaaaaaaaaaa!! e precisiamo nemmeno io sono di manica lagra sui comneti e dato che sto per riti ancora che io adoro la tua ff e il cghe è tutto dire per essere una yaoi... bhe allora vvorrà dire che le apocalissi le procureremo in due.. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Allora sia chuiaro che io avev pena per Ed.. poverooo mi faceva pena, men male che Rpoy è arrivatp in tempo.. (NAOOOO Non ci posso credere che lo ho detto! vabbè ma meglio di Winry la ragazza stupida che odiuo *scommetto che non lo hai notato* da sempre... a sto punto meglio una yaoi ma maglio ancora covrei visto XD! Una nuova ragazza tutta per lui X!D) comunque davero sia chiaro che io adoro anche te XD!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! (Dimenticavo.. almeno tu hai 18 annio roba simile no ?!? Io incece sono ancora incatenato avendone solo 16 naoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! e poi anche io anrdrò via, in capeggio con una linea internet sul portatile che finge solo quando tv o altro sno spenti ovvero il pome per una o due ore o la sera.. naoooo! la sera e il gg esco ç_____ç'' Sarei anche compagne di maledizioni ^^^) Vabbè ti lascio ciaooooooooooooo! ^^^ (W le apocalissi XD!!... si da coke vedi mi drogo alla fgrane XD!!)

22/06/08, ore 23:14

Aw, che bello! *_* Stavo giusto pensando a questa fanfict quando ho aperto efp! (Ok, lo ammetto, è una settimana che penso a questa fanfict, accendendo il computer! xD). Che bel capitolo! Soprattutto perché Winry torna a Resembool sola soletta (bagagli di Edward esclusi); anzi, se siamo particolarmente fortunati, la spediranno anche in qualche manicomio sperduto. (Almeno lo spero). E finalmente Edward ha smesso di pensare, e ha iniziato a capire. Mi hai spaventato un pò quando hai scritto "temo che dovrà patire un altro po’ prima di potercisi mettere assieme!". Scommetto che è colpa di Riza. (Spero rinchiudano anche lei nello stesso manicomio di Winry. Magari imparerà anche un pò di buona educazione, visto che tratta Sheska come uno zerbino. ù_ù). Comunque, sono decisa a vedere il bicchiere mezzo pieno: dopotutto, così, la fanfict durerà di più, no? xD Ancora tantissimi complimenti per questa spendida fanfict, e buone vacanze! Spero ti divertirai in Inghilterra (non preoccuparti: anche i miei genitori, lo scorso anno, mi hanno spedito in Inghilterra contro la mia volontà, eppure mi sono divertita davvero tanto. Anche se non ho imparato mezza parola d'inglese! xD). Kisses! <3

22/06/08, ore 20:43

Mitico Envy!!!!!! Un bello schiaffo ogni tanto ci vuole (anche se io ne avrei dato uno anche a quell' oca...)! Povero Ed, che triste destino, fortuna che è arrivato il principe blu (purtroppo la divisa non è azzurra) a salvarlo; troppo dolci quei due! La parte finale in cui la "cozza" impazzisce mi ha fatto morire dal ridere, sul serio! E pensare che quel povero passante voleva solo aiutarla... Mo' ci vogliono altri dieci capitoli prima che si confessino i reciproci sentimenti, lenti come sono si faranno un sacco di paranoie inutili prima di dichiararsi! Ad ogni bellissimo capitolo, come sempre. Tra l'altro mi mancava la tua storia, cominciavo a preoccuparmi...un bacione!

22/06/08, ore 16:44

BENTORNATA!!!! che capitolo fantastico...sul serio! povero roy che è arrivato giusto giusto...ma tutti lui li deve beccare gli animali di passagio? per di più quando deve correre dal suo piccolo fagiolino ahahah! cmq sono felicissima che ed e roy si siano trovati e ben gli sta a winry...io proprio non la sopporto uff uff!! cmq ancora complimenti pr il cap aspeto la continuazione...sono troppo curiosa!! baci saru XD