Per Te Sono Gratis
di Eril

02/05/08, ore 23:56

Stavolta sono stata puntuale XD aspetta un secondo *va dietro un angolo e finisce di morire dalle risate per la scena di Maes, Roy e Beautiful. Torna asciugandosi le lacrime Dicevamo? Ah sì!!! Ahahahahahahahahah X,,,,DDDDDD Sono morta! bellissimo!!!! ma da dove le tiri fuori queste storie?????????? ahahahahhaah!!! sei pazza!!! XDXD bel capitolo, la scena della pioggia è fantastica, anke se me l'aspettavo mooooolto più romantica (^^ piccola critica, non te la prendere ^^), bellissima anke la scena dell'arrivo di Al! Devo ammetterlo, Al mi sta fondamentalmente simpatico, ma solo quando non si comporta da M.P. (mollusco paraplegico), quindi in questa ff accetto la sua presenza! XD ma winry......... nooooo!!!!! la odiooo!!!! dimmi ke muore o ke si mette con Riza e vanno a morire insieme da qualke parte!!!!!! ti prego!!!!!!! non la sopportooo!!!ç_ç

02/05/08, ore 16:29

ma che carini Ed e Roy *___*!!! com'erano pucci sotto la pioggia ad ascoltare quella bellissima canzone *//* mi hanno fatto venir voglia di ascoltarla XD...ma quello che merita di essere nominato è Maes! Non credevo che anhe lui avesse la fissa di Beautiful, ma dopotutto cosa potremo aspettarci da un caso senza speranza come lui?...Quello che non mi va giù è l'entrata in scena di quella Befana! >__< cosa è venuta a fare ora che le cose andavano così bene (e Roy ha fatto il tanto aspettato passo avanti)? Bisnogna far assolutamente far luce sul passato di Ed...aggiorna presto^__^

02/05/08, ore 13:28

nuoooooo... perchè e tornata Winry?! non se ne poteva stare bella tranquilla con i suoi auto-mail (fanatica... -___-) a Reezembool?! uffi...
troppo forte la scena di beautiful! Maes che piangeva come un disperato, e Roy che stava per avere un attacco cardiaco... alla fine lo hai ammesso Taisa! certo che Maes ci gode... che amico... XD
ora che ho recensito una volta, non ti mollo! XD un bacione ^***^ eLiSeTtA

02/05/08, ore 13:25

eccumi^^ ma non è possibileO.O quando si era tutto sistemeto ecco che arriva quella strBeeeeeeeeep di Winry!!Mo che vuoleeeeeeee!! bellissimo Huges quando guarda beautiful!!^^ che carino^^ Anche Envy rivuole indietro Roy (il cane) beh ovvio che non può essere lasciato nelle mani di quella strega!!^^ alla prossima^^ kiss8

02/05/08, ore 11:13

Oh oh oh! *-* Finalmente si è mosso qualcosa... Anzi, di più! Roy si è finalmente messo il cuore in pace ingoiando l'amara (se se) verità (insieme al caffè iper zuccherato! xD), con conseguente scenetta romantica DENTRO la fontana! xD E ricompare anche Alphonse; ma soprattutto fa la sua entrata in scena Winry (nooo! vattene! Ci bastava Riza!) Le cose si stanno facendo via via più complicate! Ma vorrei aggiungere che adoro Maes! Stupendo il pezzo di Beautiful, c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per le risate! xD Per non parlare di Envy che si vuole riprendere Roy! Oddei! xD Insomma, amo questa ff ad ogni capitolo di più! Bravissima! *-* (P.S. Ho cliccato su "Contatta" nel tuo profilo! ^^'''')

01/05/08, ore 23:37

XD! Ma vabbè da!! Sappi, che comnque io leggo tanto per farlo le yaoi ma sai... XD!! La tua non è malvagia!! XD!!
Comunque pasando alla storia, non male come cappy XD!! solo, che Roy ed Ed li sotto...
Oddio! lo trovavo atroce sory m ale yaoi proprio non mi stuzzicano, ma in quel momento, hai colpito proprio le senzasioni e i pensieri giusti, ne sono certoXD!!
alproc cappy ciao!!!!!!!!

01/05/08, ore 22:08

*si crogiola* uahhh, che teneri Roy e Ed sotto la pioggia, coperti dal cappotto del primo *rotola* Waaa, che scena stupenda *-* Hahaha Maes è un mito >.< dio che schifoooooooooo!! povero Roy ç_ç non immagino che orrore quel caffè >.< ma almeno finalmente ha capito ciò che prova XD Cmq...>.< Huges non mi puoi cadere così in basso con Beautiful ç-ç ti prego noo ENVY*-* *si inchina a lui* vai e fai giustizia con la scopa*_* uahauahauahaua me lo sono immaginata con sta scopa che volteggiava pronta a essere l'arma perfetta contro Riza XDD Bene A__A devo dire che la cosa di Winry mi fa paura O.O che cosa sarà mai successo nel passato del caro Ed? ç.ç *__* aspetto il prossimo chap! siao cara ^^

01/05/08, ore 21:58

ciauuuuuuuuu !!! capitolo stupendooooooooooo !!!! butta via immediatamente quella brutta super strBeeeePa de Winry nn la posso vedereeee a morteeeeeee W le RoyEd e anke le EnvyEd !!! sono sempre le meyoooo !!!! ma quando scoprirà Roy ke Al è il fratello di Ed !!! Evvai finalmente c'è arrivato a cosa prova ... Maes ke guarda beutifull ( o cm si scrive me fare schifo in inglese..sig..) nuuuuuuuuuuuuuu oddio ke tajooo !!! povero Roy ha dovuto bere 1 caffè interamente fatto di zucchero !! poreeeelooooo !!!! nuuu ke bello il pezzo della fontanaaaa aaa.. amoriiiiii !!! XD ihih ti prego dimmi ke nel prox cappy elimini winry !!!!!! haaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaahaaaaaaaaa !!!!!! certo ke l'idea ke usa Ed per far calmare Envy funziona sempre !!! èh !?! e ki non si calmerebbe se venisse ricattato così !! hauhahaha (risata ultramegaiper maliziosa al massimooo ihih XD) cmq la mia è finita si conclude così sorry anke se mi stai facendo pensare a 1 possibile continuo nn lo so mo ce penso cmq ci sono altri lavori ke aspettano solo ke inizi a pubblicarli !!! XD ciauuuuuuuuu e pubblica presto il prox capitolo ke sono supermega impaziente e curiosacuriosacuriosacuriosa !!!! amoriiiiiii RoyxEd !!!! W lo yaoi sempre e comunque !!! kiss kiss ciauuuuuu shikadance

01/05/08, ore 21:48

Ciao,comincio col dirti che anche questo capitolo è molto bello, scrivi molto bene, complimentoni. Allora, la scena sotto la pioggia è bellissima e la canzone scelta è una di quelle che adoro perchè è di una dolcezza infinita e poi mi ricorda il film per cui ho pianto come una fontana. Ho immaginato loro due seduti sotto la pioggia,vicini che si scaldano a vicenda, tenerissimi. Sono felice che roy si sia svegliato, era ora, ma non so perchè ho un brutto presentimento, Riza mi preoccupa tanto, ma forse è solo una mia paranoia e non succederà nulla al mio Ed. Grazie per i complimenti a close,magari se hai voglia fammi sapere anche se ti piacciono quelle che ho scritto da sola, anche se non possono arrivare ad essere come quella. Sei bravissima e sono impaziente di leggere il seguito, a presto.

01/05/08, ore 12:14

Bene... dopo numerose avventure sono riuscita finalmente a leggere la tua fan fic... allora... io normalmente "non amo" (per usare un eufemismo) le yaoi ma questa mi aveva così incuriosito che ho Dovuto leggerla... è molto strana (non sarei MAI riuscita ad immaginarmi i personaggi di FMA in situazioni simili) però mi piace molto... vabbè... non sono capace a scrivere le recensioni... ciao... ps. Roy e Riza si sono lasciatii!! Godo!! ...fine sfogo anti Riza... Ciao!!

29/04/08, ore 19:20

Holaz! Innanzitutto mi volevo scusare per il mio mancato commento agli scorsi capitoli, ma siamo ormai alla fine della scuola e io, in quanto terzo anno del classico, sto avendo una crisi di nervi tra letteratura, greco e filosofia degna di primati ç__ç Ci tengo comunque a dirti che ho continuato a seguire la tua storia con estrema passione ed impazienza, poichè trovo i tuoi personaggi davvero IC, la tua scrittura fluida e gradevolissima (tranne qualche errore di battitura, ma in fondo a chi è che non capita? xDD) e la storia piena di fantasia e accattivante xDD Solo che ci hai lasciato sul momento più bello, dunque aggiorna il più presto che puoi, o cado in depressione da mancanza di "per te sono gratis" xDD Un bacione enorme e complimenti vivissimi! Marty

29/04/08, ore 16:14

ehi!! puttana a chi?? VIENI QUI, HAWKEYE....TI FACCIO VEDERE IO CHI SARà DA ORA IN POI IL FAGIOLO MICROSCOPICO K NN SI VEDE NEANCHE CON LA LENTE D'INGRANDIMENTO....XD ragazza mia, mi hai fatto letteralmente odiare Riza...ti ADORO!! adesso però dove va Edo?? torna a casa mame-chan...O_O'' ma..nn era Lessie? vabbe'...in ogni caso...Edo, ma cosa mi combini! ti fai anche di cocaina, adesso? U__U delusione...anche se...che tenerucci a nanna insieme, sembrano proprio due cucciolotti!! pensa che oggi mi hai fatto adorare Envy, e di norma non lo sopporto...non so se ti rendi conto del miracolo^^ aggiorna presto, ad ogni capitolo questa fic mi pice e mi appassiona sempre di più...davvero. un bacio, Eleo_chan.

29/04/08, ore 12:56

Evviva finalmente Roy ha lasciato quella pazza isterica di Riza!!! *va a preparare un festino* Però è un po da bastardi rovinargli così il compleanno, anche se è stata colpa sua in parte...dopotutto un po mi dispiace, ma non più di tanto benintesi! Io sono fan sfegatata della coppia RoyEd *__*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Approposito aggiungo te e la ff tra i gli autori e ff preferiti ^__^, così raggiungi anche le 50 preferenze X3

29/04/08, ore 00:58

Me è tanto scema che non ha commentato dopo aver letto tutto XDD *__* è stupenda!, si si!! Tenero Ed, anche se cerca di fare il duro all'inizio, e adesso così tliste ç_ç altro che ferito, infame Riza >,< *-* bello bello, devo sapere come finisce >__< Corri Royyyyyyyyyyyyyy XDD un bacio

29/04/08, ore 00:54

brevissima recensione stavolta, scusami in anticipo!! A MORTE RIZAAAAA!!! cioè, non ke mi stia antipatica al 100%, però in questa ff davvero non la sopporto XD Mi sarei aspettata almeno uno skiaafo da parte di Roy quando si permette di dire quelle cose su Ed! >_> va bè, vedremo ke succederà nel prossimo cap!