Per Te Sono Gratis
di Eril

26/12/08, ore 09:42

uno dei migliori, sissì *-* dal tatuaggio (*Q*) fino alla fine! andiamo per ordine ù.ù Envy è un maledetto xD ma è sempre il mio preferito, e non me lo tocca nessuno ù_ù il tatuaggio è stupendoso *____* Archer l'ho sempre odiato e sempre l'odierò, soprattutto in questa situazione è____é Bradley già l'ho maledetto come si deve, e Winry penso sappia già come la penso di lei =P
ho letto due volte l'ultima parte, quella sul tetto *-* mamma miaaaaaaaa! bellissimaaaaaa!
aspetto il prossimo chap, sono curiosa >.<

25/12/08, ore 21:10

Con questo aggiornamento mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale ^o^... Devo ammettere che mi aspettavo la lemon, però il capitolo è stato davvero spettacolare, pieno di colpi di scena. L'introduzione di Archer la trovo molto interessante, non so cosa aspettarmi da questo personaggio, da una prima caratterizzazione mi è piaciuto, ora sono curiosa di vedere come lo farai muovere. L'esapediente di King per riavere indietro Ed l'ho trovato subdolo e cattivo, ma fa parte della caratterizzazione del personaggio, quindi ci sta benissimo. La violenza sessuasale sulla moglie del generale Grand è stata davvero un'idea originale, io non credevo che la storia della ralazione fra la donna e Ed potesse avere un fine nella storia, cioè pensavo solo che ti serviva per far incontrare i due piccioncini xDDD. Hai chiesto secondo noi quale è il personaggio che hai caratterizzato meglio, secondo me è Envy perchè sembra proprio spontaneo, non ci vedo niente che non va in lui, trovo che il suo caratteri si amalgami perfettamente con il resto della storia ( scusa il termine amalgamare ma non mi viene in mente niente di più appropriato xDD ). Tu preferisci Roy e devo dire che è caratterizzato davvero bene, ma nel corso della FF mi sono ritrovata ad amare Envy in tutti i suoi aspetti, lo trovo divertente, basardo, anche pettegolo ( come si dimostra in questo capitolo)... Andando avanti nella storia ci sarà un futoro per Envy e Wrath ( si scrive così vero?) ???? A me piacerebbe anche perchè così metteremo a porto anche quello sgorbio dai capelli verdi xDD ... Il tatuaggio di Ed l'ho trovato davvero un capolavoro, aaspetto con ansia il momenti in cui Roy lo vedrà xDD. Roy ha fatto la scelta migliore decidendo di raccontare a Ed quello che ha saputo dal comandante supremo, perchè tenendo nascoste le cose non si sarebbe arrivati a niente. Ora sta da vedere se Ed sceglierà di raccontare il suo passato anche hai sottoposti del neo generale... Altro dilemma da svelare è la reazione e il ruolo che avrà Riza in tutta questa storia. La scena sotto le stelle è stata romanticissima, soprattutto dopo il pianto del povero Ed. Mentre ho apprezzato di più Winry in questo capitolo, mi è apparsa più IC, perchè la sua caratterizzazione iniziale è stata OCC però ci stava bene al fine della storia, ora invece mi è sembrata più vicina al manga, comprendo anche la rabbia di Al e ora anche loro sanno quello che è successo ad Edward... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^o^ ti adoroooo...

25/12/08, ore 18:23

ODDIOOOOOOO!!!! ma tu vuoi vedermi morire o cosa???!!!! concludere il capitolo così... FOLLE!!!!! XD io stavo già dicendo "boia, finalmente concludono qualcosaaaaaa!!!! ^_^" ... e invece... FINE CAPITOLO! sono rimasta così O______________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! XD ahahahahah ci sono rimasta malissimo,però il capitolo è mooooltoooo bello!!! e ancora una volta quella oca di Winry ha dato prova di avere una briciola di pane (in sciopero! XD) al posto del cervello! (beneeee!!! io c'ho il criceto con la ruota, beneeeeeee!!!!! XD) (ladyElric vs Winry!XD) Edo che si fa un tatuaggio... spero che roy lo sgridi per aver marchiato quella sua stupenda pelle! non si faaaaa!!!! XD coooomunquuueeeee.... il mio personaggio preferito è... winry rockbell!!!!!... MA ANCHE NO, vai! XD ahahahahah ci eri cascata, vero? XD ahahahah comunque, amo Roy, quindi dico per forza il nostro colonnello...anzi...generale! ^_^ seguito subito dopo da Envy in versione notturna, col pigiama con gli orsetti! troppo IDOLOOOO!!!! XD via, ora basta, Buon Natale e un felicissimo 2009,cara. ^_^ baci, ladyElric

25/12/08, ore 15:00

sono stata in tensione per tutto il capitolo soprattutto quando Roy ha incontrato Bradley e Archer...li odio tutti e due!!!!!!!!Perché devono rendere le cose più complicate?????Cmq per fortuna mi sono ripresa con la scena tra Ed e Roy...sono tanto pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooo

24/12/08, ore 22:12

Ciao! Bene... In primo luogo voglio farti i complimenti per la tua fic! Ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente un sacco! Sinceramente non conosco molto bene il mondo di Full Metal Alchemist, ho visto in parte l'anime in tv, però purtroppo non ho approfondito molto... Però mi ha catturata il tuo modo di scrivere... È semplice e diretto, eppure sai districarti nella descrizione delle varie scene veramente bene! Per quanto riguarda i personaggi, pur conoscendo in parte quelli originali, mi piace il modo in cui sono caratterizzati, in particolar modo Envy! Lo adoro semplicemente! Per il suo modo di reagire sempre nel suo modo molto... Ghetto... Che dire, è un grande! Al contrario, non sopporto Riza, in questa storia è veramente infame...! Ma mai quanto King, odio totale! E anche Winry... Non sopporto la gente che non si fa gli affari propri!! Ok... Se ho sbagliato qualche nome... Mi dispiace molto, abbi pietà per la mia ignoranza!! Passando in generale alla storia, è molto interessante e per nulla banale, e ho potuto constatarlo nel leggermi tutti quei capitoli di fila! Ora sono molto curiosa di vedere come proseguirà... Questa caccia all'uomo assurda che risvolti potrà avere? E.... Oh... C'è la lemon nel prossimo capitolo, tra quei due teneri!! Che bello! Sono troppo carini! Ok... Dopo questa recensione chilometrica ti lascio in pace! Ti faccio tanti auguri di Natale! La fic vola direttamente tra i miei preferiti e preparati alle mie prossime recensioni... Ehi, non è una minaccia, tanto per precisare... XD e di già che ci sono faccio un salto a leggere le tue altre opere, perché mi piace proprio il tuo modo di scrivere! Ok, ho finito veramente ora! Baci!

24/12/08, ore 20:58

*Ladyflame saltella con tutte e due le mani sopra la testa*. IO IO IO SONO UNA FAN DELLE ROYAI, SCRIVINE PURE CHE NON LE MANCHERO'!!! Le sto leggendo tutte le RoyAi, m onestamente nessuna mi piace particolarmente, Riza non mi sembra molto IC e quindi non le trovo di mio gradimento. Certo, le storie possono essere belle, ma la caratterizazione che si da ai personaggi è fondamentale e malgrado tu qui la faccia sembrare una strega (confido in un miracolo che risollevi il suo buon senso), la caratterizzazione di tutti i personaggi, anche se qualche rara volta OOC (ovviamente non sto parlando dei due protagonisti, chiaro, loro sono perfetti!!!) la trovo perfetta! Per questo ti ammiro moltissimo, mi piacerebbe scrivere qualche fic con te, dici che si potrebbe fare? Sistema MSN e poi diamoci dentro, va bene sia RoyAi che RoyEd! Detto questo per il sondaggio voto Roy naturalmente, io lovvo quell'uomo!! E poi il capitolo è semplicemente stupendo, sei davvero incredibile, voglio chidere a EFP di darmi uno spazio nell'account personale che riporta le "divinità", tu per mi saresti lì, al i sopra ei preferiti!! Il capitolo ovviamente è splendido, mi hai davvero fatta ridere e preoccupare, mi è piaciuto moltissimo Wrath!!! Ora scappo, mi aspetta il cenone di natatle! Aspetto con ansia il prox capitolo!!!! Bacioni tesoro mio!!!

24/12/08, ore 00:48

Gnaaaaaaaaa O__O madonina bella che capitolo!! mi ha preso fino all'ultima parola, acciderbola O__O ç.ç gli ultimi momenti di tenerezza e tranquillità fra i due tati?? noooo ç__ç maledetto King!! quando è che qualcuno lo fa fuori? ç__ç liberateci della sua ignobile presenza!!Archer O__O lui no!! Aaaal!!!! vieni a salvare il tuo Nii-san ç.ç gnik.
Oddio, cara, davvero davvero bello ç.ç soprattutto la frase di Ed alla fine XD ghghghgh e si, riconduce esattamente al succo della fic *__* aww!!
Guarda che Envy è stupendo XD io voto per lui!!! lo adoro XD muahuahauaau è troppo caratterizzato bene!! XD
uff, me vuole subito il prossimo >.< ho bisogno di questa ficciola ne ho bisognooo1!! *prende a testate il muro* (O.O ohmiodio...n.d.Ed)(*faccia da pazza* n.d.me)( waaaa *fugge via terrorizzato* n.d.Ed) XDD ok, la finisco! buon natale anche a te cara XD *.*

24/12/08, ore 00:10

Wow, capitolo magnifico, finalmente Ed ha ammesso a se stesso di amare Roy alla follia...che teneri... Arcer...grrr...l'ho sempre odiato, ci credo che Roy non si fida, quello sprizza sfiducia da tutti i pori!!! Peró, povera Winry, é stata descritta come una strega insensibile...sigh...spero che in seguito le darai modo di farsi perdonare... Aspetto con ansia il seguito del capitolo, Buon Natale e felice anno nuovo!

23/12/08, ore 23:28

Bellissimo cap, ma non riesco ad aspettare il prossimo! XD Cmq, io sono per l'Envy fan club forever!! XD

23/12/08, ore 22:53

^^^ okok ancjhe se mi aspettavo più impicci XD, goood!! Ecco con questo new cappy possiamo dire che mi hai fatto il regalo di compleanno cche è domani XD (Data l'ora ne menca quasi uan domani ^^^ i miei 17 anni.. siii (eccitato perchè così oltre a scroccar ei dsoldi ai miei lavoro per poter comprare più manga e dico tutto XDD) ^^^ comunque eccola alla fine dole cappy, la "famosa" rase per te sono gratis XD AL prossismo ciauuuu

23/12/08, ore 21:09

Mi sento un po' in colpa per la pignoleria della lettera. Vabbè... comunque, capitolo davvero lungo ma sicuramente pieno! Ho adorato Al come mai prima e ho sghignazzato come una iena quando finalmente Winry si è resa conto di quanto casino abbia fatto.
Ma non è una cosa carina da dire...
Nel "sondaggio" io voto sicuramente Envy (vabbè che sono di parte essendo il mio personaggio preferito XD): anche se magari non sempre IC al massimo (anche perchè è difficile renderlo IC senza fare spargimenti di sangue) mi piace molto come lo hai caratterizzato e incomincio a capire perchè mi dicono che ci assomiglio (-.-"). Che dire Buon NataleH e soprattutto aggiorna al più presto se "gli impegni" delle vacanze permettono XD
ciao... Zia Sen

23/12/08, ore 21:07

che cosa ultra carina... non vedo l'ora che arrivi il moneto tanto aspettato da qualsiasi maniaca degli Yaoi come me! Però la dolcezza è stupenda. Bravisserrima!!!!!

23/12/08, ore 13:36

Finalmente recensisco dopo un attacco di non so quale malattia che mi ha reso la faccia simile a quella di un carlino (-.-"). Che dire capitolo fantastico anche se la minaccia del Comandante Supremo (che di solito mi sta simpatico) incombe sempre più minacciosa. Non ho molto tempo per recensire quindi concludo subito dicendo che amo il pigiama di Envy (grazie al ca**o è anche il mio...) e, non per pignoleria o altro, facendoti notare che Senboo si scrive con la N. Scusa la bacchettonaggine ma non puoi immaginare quanti sono quelli che sbagliano il mio nome ^^ Scusa ancora torno nel letto che mi sa che ho pure la febbre -.-" (e nessun Roy, o chi per lui, a consolarmi -._")

CiaoH!

23/12/08, ore 12:10

eccomiiiiii!!!! con la polvere arrivo anch'io! XD sorry se non ho recensito prima, ma ero presissima dalla scuola e dai miei problemi sentimentali! -_-' ma ora che sono qui, recensisco questo magnifico capitolo. ^_^ bene, la mia reazione quando ho finito di leggere è stata... OMG O_______O! XD si, perchè succedono tante cose inaspettate, tipo la promozione di Roy (che poi, Generale Roy Mustang suona male!!! ma soprattutto, spero... per il comandante supremo... che non gli faccia niente di male, al sex simbol di central city! XD altrimenti se la vedrà con me!!!!), la confessione di Edward... e quì devo dire che roy ha un autocontrollo pazzesco, ed è MOOOOOOOLTOOOOOO sadico!XD ed infine... l'immancabile Envy nel pigiama con gli orsetti! XD ahahah che bello! poi che dire, Roy ha dato prova di tutta la sua dolcezza anche in questo capitolo! (memorabile la telefonata con Hughes! XD mi sono sbellicata dalle risate! XD ahahahahaha)... non voglio immaginare cosa farà da quì alla fine della storia! ^_^ che uomo!! XD via, ora basta, vado a finire di comprare i regali. BUON NATALE cara, e complimentissimi!! kiss

22/12/08, ore 08:47

tiiiiiii *____* me vuole Envy, me lo passi? xD che carino Ed influenzato, tenero lui *w* e Roy che si improvvisa infermiere xP
per me Riza ancora non è scomparsa, ed è capace di mettersi in mezzo di nuovo è____é paura paura paura °-°
ho poco tempo, quindi vado! sempre bravissima, un bacione!