Per Te Sono Gratis
di Eril

11/12/08, ore 23:23

è talmente dolce che mi si sono attaccati tutti i denti!!! Mamma mia... Che viscidume!!! ma che terribilemnte carina! adoro la tua schittua,e adoro il modo come scrivi ceco l'abitante della rep. ceca. Braverrima!!! E falli andare a letta, santa graminacea!!!!

11/12/08, ore 21:30

noooooooo!!!! cioè, tu vuoi farmi morire sul colpoooo!!!! ... attacco cardiaco??!!... qualcuno ha un Death Note? XD (ma soprattutto... qualcuno ha un L?? O_O beelloooooo!!! XD) cooomunqueeee, questo capitolo era bellissimo, ma angosciante! sono stata malissimo!!!! e poi... cioè... Ed, hai un colonnello super premuroso e super sexy che ti ospita perchè ti ama (e tu ami lui! *_*)... e tu cosa fai???!! torni sulla strada???... NOOOOOO EDOOOOOO!!!! XD dammi retta, vai a farti vedere da uno specialista bravo, perchè ne hai bisogno! XD bene, dopo questo sclero (adesso capisco perchè definisci le mie recensioni psicopatiche! XD), ti devo chiedere... ma come fai?? riesci a farmi intenerire ogni voltaaa!!!! anche questo capitolo qualche lacrimuccia ci stava per scappare! sigh!! ç_ç e poi, vabbè, c'è un'altra domanda che il mondo intero si sta ponendo... come fa Winry Rockbell (che di rock non ha proprio nulla!! XD) essere così SCEMA?????? non credevo che la demenza umana potesse arrivare a tanto... ma le sono grata, perchè grazie a lei, biondina frivola ed insignificante, ho realizzato che la demenza umana è come l'universo... INFINITA!! XD poooiiii vabbè, la cosa migliore è stata la visione di Envy, stampellato, con il pigiama ad orsacchiotti!!! XD ahahahaha, in quel momento ho avuto un serio sbilanciamento dalla sedia, ed ho creduto veramente di precipitare al suolo! XD ahahahah troppo IDOLO, envy! XD via, ora ti lascio, ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti (frasina molto triste, questa! -_-') (XD) e ti dico solo una cosa... AGGIORNA PRESTOOOO!!! (novità, non te lo avevo mai detto, vero?! XD hihi) ciao bella!!!

10/12/08, ore 18:00

salve xD...è-é ed è un cretino U_U non ci sono dubbi su ciò!!!Ma come può ancora lavorare se fa la vita da mantenuto ç_ç ma che bello il pigiamotto di Envy *_* hahahahhaha ce lo vedo proprio!!!!xD con gli orsacchiotti °w° comunque io dico e ribadisco che Winry è prorpio idiota!!Ma nn può passare un tir che la investe una volta per tutte????O_O vabbè...comuuuuunque complimetni per tutte le recensioni e i preferiti U_U io posso vantarmi che ti seguo fin dall'inizio xD uk vabbè ddevo scappare che sono su internet a sbafo da my brother xD posta prestissimo che devo sapere dei 'rumori molesti' xD kiss8

09/12/08, ore 15:47

Beh ormai il danno è fatto... credo che continuerò a recensire XD Capitolo carino che mi ha strappato più di una risata; soprattutto il fatto che Ed per lavorare si vesta come parecchi miei conoscenti per andare a scuola. Ma sorvoliamo... ma il Roy quanto cacchio è ricco? Non è che avrebbe bisogno di una cameriera, una donna delle pulizie o cose simili che si accontentino di vitto e alloggio? Ok smetto con le cacchiate e torno ai miei maledetti compiti di greco. Ciao, Sen... ps. Io ed Envy abbiamo lo stesso pigiama O.O

09/12/08, ore 12:05

Ciao allora che dire, la prima cosa che salta all'occhio in questo capitolo è la "velata" ostilità verso il botolo biondo, la cosa, la lancia chiavi inglese a tradimento che ovviamente ha fatto un bel danno e capirlo ora non serve a nulla. Ma proprio su questo punto ho dei dubbi che riguardano il comportamento di Ed che sa benissimo che winry tornando a casa avrebbe potuto svelare il suo nascondiglio eppure sembra non pensarci per nulla, posso capire che Al gli aveva chiesto di non dire nulla ma qualche preoccupazione dovrebbero averla visto che sanno quanto è stronzo Bradley. Altra cosa che riguarda proprio lui, è il capo dell'esercito, per lui dovrebbe essere facile arrivare a Roy e quindi poi ad Ed, mi chiedo quanto ci metterà a fare una mossa definitiva. I battibecchi tra envy e Ed sono adorabili, direi perfetti. Mi è dispiaciuto molto però vedere che Ed ha continuato ad andare sulla strada, capisco che il suo orgoglio gli impedisca di fare il mantenuto e che si sentirebbe un peso ma credo che la cosa migliore sia farsi aiutare a trovare un lavoro diverso, dopotutto ha potuto provare sulla sua pelle quanto sia doloroso stare con qualcuno dopo che ci si è innamorati, spero che ora la smetta veramente, anche se cambiare vita non è una passeggiata. Bellissimo e romantico il finale tra Roy e Ed, un dolcissimo ballo tra 2 innamorati, quanto vorrei poterlo fare con Ed! Al prossimo capitolo, bax.

09/12/08, ore 09:26

èOé *ely infuriata con il nano* lo dico io che sei un cretino! come fai ancora a lavorare! deficiente! *scappellotto a Ed* fuori! dormi al freddo e al gelo, al contrario di me e Roy nel mio lettuccio caldo caldo *O* e non farti rivedere prima di domani! è_é Envy si che è un bravo ragazzo ù.ù lui si che ragiona ù.ù sto pensando di lasciare Roy a te, Envuccio ^O^ (e il mio parere non conta, ne? -.- nd roy)(già v.v nd me)
altro capitolo bellissimo *____* ma io aspetto la parte più importante? quand'è che si inizieranno a sentire quei rumori indiscreti? me impaziente >O< (depravata ù.ù nd roy)(così mi elogi ^////^ nd me)(-.- nd roy)
al prossimo capitolo! un bacione!

09/12/08, ore 01:01

capitolo molto dolce.. Mustang è davvero fantastico, mi piace così tenero e malizioso al tempo stesso.. Ed.. bè, Ed non cambia mai :)Bel capitolo, complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento, anche perchè le intenzioni di Bradley mi spaventano e incuriosiscono al tempo stesso. Alla prossima, kisses, angel

09/12/08, ore 00:33

awww eccomi!! XD aallora v.v Edward....se fossi stata in Roy gli avrei tirato uno scapellotto e me lo avrei messo fuori sul balcone a dormire al freddo e al gelo v.v come si faaa >.< Ed ç__ç ma ma...ma...dopo che un uomo del genere ti dice che si prenderà lui cura di te, tu vuoi continuare il tuo lavoro?? ç.ç pensa a come ripaghi il tuo Roy che ti ama tanto! Troppo bella la fine ç.ç ENVYYY non puoi interrompere i momenti romanticii >.< (ç__ç ma io ho sonno...n.d. Envy)(non mi interessa!! *faccia da drago* n.d. me)(O_O uhaaaaaaaaa!!! *fugge via saltellando* n.d. Envy) muahauhaua +_+ potereeee!
Cmq...King fa paura O.O io spero che creda che Edward se ne sia fuggito lontano ç.ç altrimenti son guai. Winry, brutta deficiente v.v (no no, idiota v.v meglio!) XD OOORA ti rendi conto che hai fatto la cavolata?!?! dopo che Al ti ha pregato di non dire niente >.< razza di cretinaaa!! (ma non era idiota? n.d. Ed )(Ho cambiato idea v.v n.d.me) XD uff, fatica ç.ç
Amore Envy saltellante XD e la battuta finale mi ha fatto rotolare XD aaaaww! continua presto *-* sai che me attende sempre impaziente XD e shii *__* ho commentato anche di la! XD bacio cara!

09/12/08, ore 00:05

XDDD Giuro è stupenda la fine dei romuri indiscreti XDD
Sai com'è... ma da mente maniaca e maliziosa XDDD Sono sepmre per il non yaoi lo ripeterò sino allao sfinimento... però è inevitabil epensar male XDD al prossimoo... ora devo andare a dormire, l abevuta mi gira troppo XD notteeeeeeee!!

08/12/08, ore 22:07

capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il possimo, continua cosí!XD

08/12/08, ore 21:36

Sono davvero sconvolta della rapidità con cui aggiorni O_O, io davvero anche volendo non ci riuscirei... Però la tua velocità mi rende tanto felice perchè questa storia mi piace troppo, è coinvolgente, e i dialoghi sono spettacolari, nè troppo pesanti nè scivolano nel volgare. Con i dialoghi ci sai proprio fare, alcontrario di me che se csrivo due battute parlate arriva l'apocalisse (ma seguirò il tuo consiglio e cercerò di migliorarmi ^_^)... passando ai personaggi la caratterizzazione di Edward è stupenda, sei riuscita a rendere perfettamente Ic il suo comportamento verso il colonello, e anche il suo modo di rapportarsi alla vita che si è creato, per sfuggire al patrigno, è descritto bene... Ho un solo dubbio, come può un ragazzo violentato da un familiare, già sull'orlo del baratro prima di fuggire iniziare a prostituirsi? ha persino rapporti con Envy (almeno questo prima di conoscere Roy) non dovrebbe avere problemi a fare sesso consensuale dopo quello che gli è successo? Naturalmente questa è solo una mia domanda, e se la storia non si sarebbe sviluppata in questa maniera forse non sarebbe stata altrettanto coinvolgente. Passando al capitolo, anche se non succede niente di particolare mi ha fatto molto piacere leggerlo. Devo dire che comprendo il ragionamento di Ed che non vuole farsi mantenere da Roy, capisco che lui soffra a vedersi mantenuto da un giorno all'altro, è passato da una situazione in cui poteva a stento comprarsi i vestiti a una in cui ha tutto, e questo disorienta chiunque, però c'è anche il fattore che credo che a chiunque piaccia sentirsi realizzato e a vedere che quello che ti circonda lo hai ottenuto grazie ai tuoi sforzi. La caratterizzazione di Winry come ho già detto la trovo particolarmente odiosa, nel manga ho sempre avuto una sorta di rispetto per lei, nonostante non la digerissi particolarmene, ma in questa storia mi sta proprio antipatica è frivola e piene di se, crede sempre di agire nel meglio, anche se alla fine fa solo i suoi interessi. Ma forse in questo capitolo ha compreso il suo errore. Ora sono curiosa di sapere cosa fara King, di sicuro non se ne starà con le mani in mano e riuscirà a trovare Ed. Secondo me l'unica pecca della FF è l'apparizione sporadica di Alphonse, mi sarebbe piaciuto vedere più spesso, però tutte le sue apparizioni sono stata importanti per lo svolgersi degli eventi. Avrei dato anche più spazio a Riza e agli altri componenti dell'esercito, sarebbe bello creare delle scene con tutti solo ^_^, ma questo è solo un mio parere. Envy è stupendo riesce sempre a interromepere i momenti più significativi xDD come in questo capitolo. Poi sto ancora spettando la fatidica lemonnn ^o^. Ma il momento che aspetto con più ansia è quello in cui Ed racconterà del suo passato a Roy, quello del colonello lo abbiamo già conosciuto ed è stato molto toccante, tanto è vero che Ed si è sentito imbarazzato, come se avesse invaso la praivacy del suo colonello. Devo dire che non mi sarei aspettava che la madre di Roy facesse lo stesso lavoro di Ed, ma è anche per questo che quei due sono legati... Io aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^_^ BACII

08/12/08, ore 17:32

Ed eccomi nuovamente anche qui! Suppongo che la frase << meglio tardi che mai >> sia appropriata in questo caso, perciò ti chiedo prima di tutto scusa se ci ho messo ben tredici capitoli prima di decidermi a lasciare un commento a questa meraviglia vivente. Ti posso tranquillamente dire che è una delle storie più belle che io abbia mai letto e ti faccio davvero i miei complimenti per come l’hai sviluppata. Aspettavo questo capitolo con molta ansia, un po’ perché adoro questa fanfiction e quindi sono sempre più curiosa di sapere come prosegue, un po’ perché finalmente quei due si sono dichiarati! Molte cose riguardo il tuo stile di scrittura, che adoro, te le ho scritte nell’altro commento, quindi per evitare di essere ripetitiva ti dico semplicemente che anche qui vale sempre lo stesso discorso e passo subito alla storia in sé. Innanzitutto trovo molto originale il ruolo di Ed e tutta la storia della sua infanzia, resa in una maniera perfetta, che lascia trasparire tutti i sentimenti di angoscia, tormento e disperazione del ragazzo prima di arrivare alla nuova e tanto agognata libertà. E ancora mi ha lasciato davvero a bocca aperta e col fiato sospeso l’incontro con Roy, che decisamente non mi aspettavo in questo modo, ma che non ha affatto deluso. A dire la verità per tutta la lunghezza della fanfiction sono restata col fiato sospeso, quindi elencarti tutti i frammenti che più mi hanno colpita richiederebbe davvero una marea di tempo, dal momento che non esagero quando dico che ho trovato perfetta ogni singola riga. Ti dico però che mi hai tolto un peso dal cuore quando Lust ha dato la notizia del risveglio di Envy; purtroppo il pezzo iniziale con King Bradley non fa presagire nulla di buono (inutile dire che per questo ho maledetto Winry in tutte le lingue conosciute), ma viene pienamente ripagato dalla scena finale tra Roy e Ed e dalla loro tanto attesa dichiarazione! All’inizio ci avevo quasi creduto che il compleanno fosse di Maes, ma quando hai scritto il mese di Luglio mi è venuta di colpo l’illuminazione e ho cominciato a leggere con più velocità e ansia di prima, tanto che alla fine l’ipotesi si è dimostrata pienamente corretta, con mia grande gioia. Come ultima cosa anche qui ti consiglio di fare attenzione a qualche errore di grammatica. Beh, credo proprio di averti detto tutto a questo punto, quindi ti mando un saluto grandissimo, un bacio e al prossimo aggiornamento. Aredhel <3

07/12/08, ore 16:19

Ho amato questa fanfic dalla prima volta che l'ho letta! ora finalmente posso commentarla! Una volta che ho tempo commento anche li altri commenti, ci tengo molto...! Bellissimo questo capitolo, è molto dolce, davvero, non me l'aspettavo da quelo che hai detto nel precedente! Un bacio, continuala presto!^^

07/12/08, ore 15:57

aaah. carinissimi entrambi. questo capitolo è stato molto romantico e avvincente! complimenti, kiss, angel

06/12/08, ore 21:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bello questo cap!!!!Mentre lo leggevo ero tutta in agitazione non smettevo più di tremare è veramente la più bella storia tra tutte quelle lette, non c'è che dire, davvero!!! mi prende in una maniera incredibile! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!mi raccomando scrivi presto!!!! Un Bacione!!!