Per Te Sono Gratis
di Eril

15/05/08, ore 11:07

Ciauz!!Sono tornata, ho appena terminato di leggere questo chappy ç.ç povero Edo!!!Ke storia triste!Comunque continuo a ribadire che Winry mi sta sempre più sulle scatole è.é ora alla lista nera ci aggiungo anche il caro "paparino" (buuuuuuuuuuu!!!!!) Comunque il capitolo come al solito è stupendo! Faccio il tifo per Roy! (me tipo ragazza pom pom) Forza Roy!!!!!!!!!! Spero ci sia un happy ending per Roy ed Edo, per Winry no!!EhEhEh!^_^ Vabbe cia cia al prossimo cap! By Aya =3

14/05/08, ore 22:04

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeee scusa se la recensione la lascio solo ora ma avevo il pc rotto sig sig.. (sono la solita sfigata..uff..skerzo ihih) comuuuuunque KE BILLOOOOOOOOOOOOO IL CAPITOLOOOOO WINRY MUORIIIIIIIII E ANKE IL COMANDANTE SUPREMO !!!!! Envy fatti sentireeeeeeeeeeeee e anke Royyyyyyyyyyy !!! ti prego fai sparire quella sanguisuga di Winryyyy !!! ke triste la storia di Ed !!! povero piccolooooooooooo ihih!! vero ke Roy riuscirà ad aiutare Ed !?!!!!! XD W le RoyEd,le adorooo!!! miiiiiiii sei proprio bravaaaaaa a scrivereeeeeeeee !!! mi piace troppo sta ficcy è davvero stupendaaaaaaaaa !!! Ti prego pubblica presto il continuooooooo nn ce la faccio ad aspettareeeee già ho dovuto aspettare troppo per colpa del mio computer sig sig... !!! Good good continua cosììì kiss kiss al prossimo cappy

12/05/08, ore 22:13

oh, no...oh, cavolo...oh, MIO DIO!! ho sbagliato, una statua nn basta, io devo davvero candidarti come prossima imperatrice del Giappone!!!!!! ç__ç povero, PICCOLO, cucciolo, fagiolino amoroso...che cosa terribile!! che cosa disgustosa..ovviamente nel senso prettamente azionistico della cosa...perchè l'hai SCRITTA DAVVERO DA DIO!! ti giuro, ho sentito i brividi freddi lungo la schiena mentre leggevo...una sensazione davvero indescrivibile. Pensa che all'inizio detestavo Alphonse per la sua aria da damerino...ma ora sono tornata ad adorarlo!^^ e poi Winry, quella...quella...QUELLA BRUTTA COPIA DI UNA BEFANA, COME SI PERMETTE DI NOBBARE LA MIA PALMETTA BELLA?? (palmetta bella a chi?? ndEnvy)(a te, palmettINA bella...ndEleo)(RIPETI! ndEn)(guarda che se ti rivolgo la parola è solo grazie a questa santa di un'autrice, che mi ha indotto ad adorarti per il tuo ruolo in questa magnifica fic..>__>ndMe)(PALMETTA BELLA RINGRAZIA, PALMETTA BELLA SALUTA E RINGRAZIA!ndEn)(brrrrravo!mdMe)(grrrazie!!ndEnvy)ora ti lascio, altrimenti scrivo un poema e sono di corsa..ti lascerò una recensione più lunga appena posso, promesso! Eleo_chan ti manda un bacio, e un abbraccio al povero Ed...CUUUUUUUUUUCCIOLO! *__* ciao ciao..

12/05/08, ore 18:27

Nooo!! Povero Eddy!!!!ç_ç Mi dispiace tanto per lui!! Cooomunque, sono una nuova commentatrice, però è già da un po' che seguo questa FF, piacere Serena!! Non vedo l'ora che cavalier Roy vada alla riscossa per salvare la sua principessina!!(spero che Ed non sia nei paraggi...0_0'') e uccidere quel b******o di King!è_é

11/05/08, ore 16:28

Ed eccoci qua ad un'altra (ripetitiva) recensione! ^^ Come sempre: BRAVISSIMAAAA!!!! Ecco svelato il mistero del piccolo (°_°) Ed. Però c'è una piccola cosa che volevo farti notare: nel momento in cui descrivi il passato di Ed accenni al fatto che sappia usare l'alchimia e che sia riuscito addirittura a trasmutare un diamante! allora la domanda sorge spontanea.... se è in grado di fare ciò, perchè si prostituisce per vivere??? XD vabè, ad ogni modo è stato davvero un capitolo splendido! Bellissima la scena di Al che kiede a Roy se è innamorato del fratello! Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!

11/05/08, ore 13:31

oh mio dio... mi sono impallata cervello e occhi per leggerla tutta in un pomeriggio, ieri, e un po' adesso... sei semplicemente bravissima... oddio, sto tremando!! mi hai fatto venire i brividi, e per questo subirai la mia tremenda ira, ma non ora... WAAAAAAARGH!! voglio vedere un seguito il prima possibile!! non me ne frega niente se hai scuola gite, tutto quello che vuoi. pensa alla tua vita. acocntentami. MWAHWAHWAH!! scherzo, comunque sei brava davvero!! se-gui-to!! se-gui-to!! *tiene il ritmo sbattendo fra loro due bazooka firmati D&G*

10/05/08, ore 21:07

CIAO ERIL!!! HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL 9 CAPITOLO E DEVO DIRE CHE MI è PIACIUTO MOLTO, ANCHE SE NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA STORIA COSì. SONO RIMASTA UN Pò COLPITA DALLA VITA DI ED E AL DOPO LA MORTE DELLA MADRE CMQ ASPETTO CON ANSIA IL PROX CAPITOLO! KISS KISS

10/05/08, ore 18:11

sono al cpmputer da 1 ora e mezza, ormai non ho più interesse nel cmabiare cnaozne, e da oltre 3 quarti d'ora che va a ripetizione la povera "cara ti amo" di elio e le storie tese... 4 capitoli tutti d'un botto... 6 FANTASTICAAAAAAAA!! bravixima!! mi piace tntiximo cm scrivi, davvero!! meno male che non devo aspettare altri capitoli... appena se ne vanno gli zii, riprendo il controllo del pc!! mwahwahwah!! *risata alquanto preoccupante* ora scappo, perché tra 1 po' mi uccidono. Besitos!! Uchi

10/05/08, ore 18:11

10/05/08, ore 15:49

certo che tu sei una di quelle stile "un nome, una garanzia"! XD ogni capitolo che scrivi è sempre bellissimo, sia dal punto di vista dei contenuti, sia grammaticale! bravissima! questo capitolo è tristissimo (a parte quando roy manca pochino si strozza con il caffè! XD povero Al, ha fatto una doccia di caffè! Xd ahahahah, e nonostante la presenza di quell'oca di winry! (tornatene sul ciglio della strada!!!!! XD..... ma le voglio bene! Xd ahahaah)! mi ha fatto una tenerezza infinita Al quando ha raccontato tutto a Roy! poverino si stava mettendo a piangere!! POVERINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e poi....ti farò una confidenza....ho appena preso lezioni dai miei sommi (e super sexy!XD) maestri (sasuke e kakashi! XD 2 a caso proprio!!! ahahah)....e sono finalmente pronta!!! domani sera ha inizio la missione di ladyElric92!....UCCIDERE KING BRADLEY!!! in questa fic fa proprio la parte dello stronzo! (per di più pedofilo!!!!!) povero eddinooooooooooooo!!!!! dai, a parte questo....roy gliela farà pagare cara vero?!...voglio vedere sangue!...il SUO sangue! buahahahahahah!!!!!!!! VAI ROY! SPACCAGLI LA FACCIA!!!!! al prossio aggiornamento cara kissoni (torno a lezione dai miei maestri per un ripasso! XD) ciaoooooooooooooooooo

10/05/08, ore 13:30

O.O wi...wi... winry promessa sposa di edo?! nuoooooooo... Roy pensaci tu ti scongiuro!
ç____ç triste la storia di edo... Bradley sei un animale! argh se ti prendo ti strozzo! è_____é
ora me va, non ho proprio tempo! ^^'' un bacione ^***^ eLiSeTtA

09/05/08, ore 22:47

...L'ho saputo fin dall'inizio che quel brutto.. ehm ehm.. di un padre " adottivo " era interessto solo ad edward.. razza di pedofilo...
Ok.. tralasciando, chappy davvero molto bello: adesso si riesce a comprendere meglio il perchè ed non volgia né parlare, né rievocare i ricordi... sono un tantino dolorosi... ^.^ Spostandoci invece a Envy e Winry... non è che si potrà vedere Envy che la sbrana a sangue? così ci togliamo di mezzo un fastidio.. XD! Dai, scherzo... ^_^
Ok.. termino qui.. mi raccomando, bravissima, aggiorna presto ( sono curiosa.... Roy salverà il nostro piccolo protagonista? XD)!! Bacicchiotti^^

09/05/08, ore 22:15

OMG! questo capitolo è favoloso come la canzone che hai scelto (io la adoro!!)*w*...però povero Edo!! >o< Che vita di ***** che ha passato!!! Prima Bradley volevo ucciderlo, figurati ora...quanto lo odio tratare così suo figlio! Mi sembra tanto una di quelle storie che si sentono (fin troppo) ai telegiornali. Per non parare di Winry poi, l'hai caratterizzata benissimo tanto risultarmi già così antipatica che avrei voglia di strozzarla XD, però non capisco perchè Al sia diventato Alchimista di Stato...dopotutto quello che gli ha combinato il padre! Anche se però secondo me Ed non dovrebbe trattarlo così perche dopotutto è grazie al fratellino se ora non si trova più tra le grinfie di quel pazzo parverso! aggiorna presto *__*

09/05/08, ore 16:51

...beh che dire... mi ricorda molto un film visto poco tempo fa... per tutto il tempo ho pensato alla tua fan fiction e adesso con questo nuovo capitolo la tua fic sia vvicina ancor di più al film... bello comunque... pesante (in senso positivo) ma bello... Envy è da sempre il mio personaggio preferito in assoluto ma dall'arrivo di Winry (befana è perfetto come epiteto) mi sta ancora più simpatico... spero davvero che se al sia mangiata... a presto (ti preeegooo...) Sen... ps. Bellissima la scena di Al e Roy.... povero Al...xD

09/05/08, ore 10:12

ciauuuuu!!ora si che ho capito tutto!!!A me king già mi stava sul cavolo adesso ancora di più!è.é ho una voglia di prenderlo a pugniiiiiii!! lo odio da morire!!Vai SupeRoy salva la donzella in pericolo, Ed (ehi io sono un maschio!!U.U-ndEd)(sisisisi chissene frega!!^^-ndMe)(m-ma....ç.ç-nd Ed)(dai amore ti consolo io ^.^ -ndRoy)e sposatelo/a ^^ comunque sto chappy è stupendo^^non vedo l'ora di vedere cosa combina Roy^^ Envy corcala a Winry ti pregooooo^^ kiss8