Per Te Sono Gratis

Omamma, povero Envy!
'Sta fic è un'odissea!

Bravissima!

18/03/10, ore 17:29

Ho scoperto solo ora la tua fic e sto divorando un capitolo dopo l'altro... Questo, poi, è geniale: l'idea che hai avuto per il personaggio di Bradley è originale e interessante...
Non vedo l'ora di finire di leggere tutto!

22/02/10, ore 16:18

Prima di tutto devo specificare una cosa.
Io non sopporto lo Yaoi, è una di quelle cose che veramente non riesco a concepire, però, sono rimasto totalmente affascinato da questa Fic.
Lo stile che, ad essere onesto, ritengo veramente perfetto, le descrizioni accurate e come, pur modificando la storia, sei riuscita a rendere meravigliosamente i caratteri originari dei personaggi, capita raramente che io riesca ad immaginarmi una scena mentre leggo in un modo così preciso.
Eppure tu ci sei riuscita, per quanto il contenuto non sia esattamente di mio gradimento, ritengo che questa Fan-Fiction, sia una delle più belle che io abbia mai letto.
Concludendo, ti faccio i miei più sentiti complimenti, per un lavoro veramente fantastico.
Brava !

15/07/09, ore 01:41

Salve è un vero piacere scrivere un commento a una autrice cm te anche se è in ritardo! Io appena scoperto la coppia RoyEd e ho iniziato a cercare qualcosa di interessante che mi convincesse di più e ho trovato la tua fic! Me ne sono innamorata! Ogni giorno (visto che mia sorella continuava a prendermi il computer e riuscivo a leggere al massimo solamente due capitoli al giorno) leggevo con un tornado di emozioni le tue parole e ne pendevo come se fosse oro. é una delle poche fic che mi abbia emozionato così tanto e per questo ti ringrazio. Aspetterò con ansia e impazienza il tuo nuovo ed entusiasmante capitolo e cercherò di commentare ogni tuo capitolo d'ora in avanti e scusa x l'enorme ritardo nella recensione della storia! Allora buon lavoro e Bye Bye. E che l'ispirazione sia con te!XDD

allora beccuccia!!!!ciao!!!!siai lo so che odi che ti chiami così ma mi diverte troppo farti inca!!!che dire??niente perchè tutto quello che ti doveo dire te lo già detto a voce!!!ormai ho sprecato il fiato di tante volte che ti ho lodato!!!!!!sei fantastica come le tue storie!!!questa poi è eccezionale!!!mitica!!!ti odio perchè non mi vuoi dire prorpio come va a finire!!!non è giusto!!!!a che serve essere amica della più grande scrittrice di fanfiction che il mondo abbia mai visto se poi questa non di da nemmeno un anticipo della storia???va be va be tnt so che non mi darai mai retta!!!comnque finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli e che hai scritto e sono fantastici mi sono piaciuti moltissimo!!!di più non so che dirti perchè sai già cosa penso delle tue fantastiche storie!!un unica cosa.....cerca di aggiornare più spesso!!!non ne posso più di stare li ad aspettare con il fiato sospeso per leggere il prossimo capitolo!!!ciao prossima candidata al festival di sanremo ci ved a scuola!!

10/02/09, ore 00:26

ciao! ho iniziato oggi a leggere la tua fanfic e mi è piaciuta davvero molto! non sono un'appassionata della coppia EdxRoy però mi devo ricredere! ^_^ scrivi bene, i personaggi sono credibili, non OOC, e la storia non è banale, anzi! mi è proprio piaciuta!!! brava! spero di leggere presto i nuovi capitoli!

14/01/09, ore 22:23

Ho letto tutti i capitoli in due giorni...mia mamma fra un pò mi tirava dietro una scarpa...sempre lì a leggere!!!ihih BELLISSIMA! hai un modo di descrivere qualsiasi scena strordinario...e in più è tutto molto piacevole, non troppo pesante da leggere!!!! Buon Anno!!!! non vedo di leggere il seguito...

03/01/09, ore 00:56

Ieeeeeeeeeeeeeeeee, lemoooooooooooon!! Ok, non mangerò più popcorn al cioccolato, mi rendono iperattiva... °__° Oddio la prima parte del capitolo, che ansiaH çvç cosa succederà? Cosa succederàààà? çAç Vai Riza, mi aspetto molto da te, involontariamente manda i piani di quell'essere spregevole a monteeee! Ok, sono calma. Ho esaurito i possibili commenti da fare, caspitaH! .w. Uhm, che aggiungere d'altro? Ah sìsìsì! Buon natale e buon anno in ritardoooo! ^w^

03/01/09, ore 00:33

Buahahahahah, tornata dal cinema finisco di commentareeee! èwé -a proposito, ho scoperto che i popcorn al cioccolato sono buoni °çç°- Comunque *alza mano* io sono una fan delle RoyAi, anzi, a dirla tutta a me le RoyEd non piacciono di solito. Diciamo che me l'hai fatta piacere questa coppia! XD Parlando del capitolo: TAN-TAN-TAAAN è arrivata la bastardata da parte di Kiiiing! E ho molto empatizzato Winry -chissà per quale motivo- quando ha avuto quella discussione con l'incazzolatissimo Al. Mi ha fatto pena... ç^ç Che bellissima l'ultima fraseeee "per te sono gratis" kyaaaaaaaa~! >//< Comunque il mio voto per il personaggio meglio caratterizzato va a... ENVYYY! Envuccio... *__*

02/01/09, ore 20:51

Ieeeeeeeeeeeeeeeeee, ci avviciniamo alla scena porcellosaaaaa! Ok ritorno a fare la persona normale... °_° Dicevo? Ah sìsì, Envy con il pigiama con gli orsacchiotti... CHE PUCCIOH! *spupazza Envy* Uhm, generale Mustang, eh? Uhmm... Dà da pensare... Beh, io devo andare oraa, recensirò il resto domaniiiii! *fugge

02/01/09, ore 20:39

Che cavolo, mi giro 5 minuti e tu nel frattempo posti 4 capitoli! XD Naturalmente fai bene, con le vacanze di natale in mezzo c'è molto più tempo libero eccetera eccetera. Che dire per commentare questa nuova composizione letteraria? BelloH. *_* Ah, per la seconda volta, cieco si scrive con la I XD poi, l'immagine mentale di Roy e Ed che fanno sconcerie e Envy che riprende di nascosto da dietro la porta facendo ok con il pollice mi ha fatto ridacchiare per 5 minuti buoni... Comunque Edward! Non ti prostituire più! E Winry! Testolina piena di segatura, se ti avevano detto di non dire a King che Ed si trovava a Central City un motivo ci sarà stato, o no? è_é Beh, non so neanche se stasera riesco a leggere e commentare tutti i nuovi capitoli, intanto recensisco quello che posso °w°

02/01/09, ore 18:50

che bello! Bravisserrima!!!

01/01/09, ore 22:27

solo un'espressione: O____________________________________O ma com'è possibile che quel vecchiaccio si metta sempre tra le scatole???? devo fondare al più presto un'associazione "Assassiniamo Hoho e torturiamo Winry"...si perché è la Scopa la causa >___< però almeno è arrivata la lemon *w* ora devo proprio scappare un bacione ^***^

01/01/09, ore 21:37

Tralasciando quella piccola parte iniziale tra Bradley e Archer il resto del cap. è stato semplicemente favoloso!!!!Ho le mani tutte sudate......Oddio sto maleee!!!Sono troppo perfetti insieme Roy&Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!! Baci

01/01/09, ore 21:19

OMG O_________O capitolo stupendissimoooooo!!!! la partita è aperta, gli schieramenti si fronteggeranno presto, e spero che Ed e Roy non finiscano veramente nel sacco di King! anche se devo dire che un duello all'ultimo sangue tra il nostro colonnello (mi fa impressione chiamarlo generale, sorry) e il comandante supremo, per edward, sarebbe strabello. *____* magari con KIng che minaccia di uccidere Roy se Ed non torna da lui... OMG O_______O. ok, sto degenerando troppo... XD e poi, finalmente questi due hanno conclusoooooo!!!!! siiiiii, è dall'inizio che aspetto questo momento! XD che teneriiiiii. ^_^ e roy che sgrida Ed per aver aver fatto il tatuaggio... waaaaa!!!! XD via, basta, ti auguro un felice 2009, e spero aggiornerai presto. baciiiii