Per Te Sono Gratis
di Eril

11/04/08, ore 16:51

perdonoperdonoperdonoperdonoperdono...ho avuto qualche problemino con internet...quindi li ho letti oggi....scusa!!!perdonami!!!! comunque auguri in ritardo...io li ho compiuti il 22 febbraio! Continua così!stai pur certa che ti seguirò più che volentieri... ah! ti lascsio il mio contatto msn mi piacerebbe conoscerti!!! jessysp92-dimea@hotmail.it a presto!!! bacioni DIMEA

11/04/08, ore 16:21

ma è ovvio che recensisca anche questo chappy!!^^potrò sembrare monotona ma è stupendaa!Finalmente Roy comincia ad avere dei dubbi...O.O wow...sono commossa...ç.ç..cooomunque aspetto con anzia il prossimo chappy e non preoccuparti...io ci sarò sempre..mwhahahahahhaO.O...ok basta..^^vaabene allora ci vediamo al prossimo chappy^^ kiss8

11/04/08, ore 15:43

Ammora mia grazie mille! non ci posso credere...addirittura il mio nick sottolineato! GRAZIE! dunque, prima di tutto ti volevo dire... perchè mi odi a tal punto da farmi agognare così tanto questo cap? che ti ho fatto di male?! XD ovviamente scherzo, se hai ritardato avrai avuto i tuoi problemi! questo cap mi è piaciuto (...e quando mai non mi piace qualcosa che scrivi?! XD) soprattutto la parte iniziale, quando Ed guida la macchina di Roy...troppo spassosa! ("fullmetal il limite è 70, tu stai andando quasi a 180!!!" ahahahahah ce li vedo tantissimo! XD). bellissima l'idea del cane... spero solo che azzanni risa non appena la vede! buahahahahahahah (me malvagia!)... e come avrebbe mai potuto chiamarsi quella tenerissima palla di pelo se non Roy? certo ed non ci sa proprio fare con i nomi! fantasia O proprio! XD Povero il mio Royuccio con le crisi! non sai bene quello che vuoi vero colonnello mio adorato?! vieni quì ti consolo io! XD (credo che la persona più invidiata di questo cap sia la fioraia! XD ahahahah) ma Envy pensa solo al sesso?! è una macchinetta!!! cioè, datti una calmata! XD che tenerezza Ed quando dice che probabilmente non farà mai l'amore... che triste!... e poi... da quando Envy predice il futuro?! XD ha già capito tutto lui! vecchio volpone! XD via, ora ti saluto un bacione e aggiorna presto presto kiss P.S. ma che macchina ha Roy per arrivare a quella velocità come se niente fosse?!... per caso ha... una MUSTANG? XD ahahahah

11/04/08, ore 14:28

Mi è piaciuto tanto questo chappy, non vedo l'ora che questa storia si evolva. Si vede che Riza conosca meglio Roy che lui stesso! Che bella l'idea del cane! BRAVISSIMA! BACI

11/04/08, ore 14:26

-.-''' certo ch emi hai rassicurato... comunque cappy imnteresante, peccato che si afinito XD!! e preogo ti segiurò!!

01/04/08, ore 16:07

Che vergogna, sono l'ultima, e pure in ritardo! ( E vado pure di corsa, se non mi scuoi è già tanto =__=) Comunque come al solito è bellissima, hai un vero talento! Mi è piaciuto molto il pezzo dell'incontro con Envy, davvero mitico! ahahah xD Bè, allora al prossimo capitolo ( dove ti farò un commento più lungo, promesso!), lo aspetto con ansia!^^ Kiss

29/03/08, ore 21:23

Ciao! Mi sono iscritta da poco e la tua fan-fiction è una dele più belle ke abbia mai letto!!!! Non vedo l'ora k scriverai il prossimo capiyolo!! Ma Ed e Roy lo faranno, vero???? Io spero proprio di si!!! Sono una coppia troppo bella!!!!

28/03/08, ore 20:16

Ciao, anche questo capitolo mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora che il titolo della fic sia messo in pratica!! *ç*
Avevo scordato di chiedere... ma quanto pensi durerà la fic, più o meno??
Ad ogni modo, ho ricontrollato il cap 2, che ti avevo segnalato, e manca ancora un pezzo: qui:<< Posso immaginare… >> Rispose il ragazzo lanciando un’altra occhiata alla donna. <> disse porgendole un bigliettino che la donna afferrò guardandolo con occhi seri.
forse ne mancano altri. Ti conviene rileggere il cap 1 e 2, il tre e questo 4 credo invece che non manchino di nulla. A presto! (spero). ciao.

26/03/08, ore 16:30

bella!! ce sto ce sto!! io te commenterò sempre! allora bel cappy di novo! ora più ch emai vojio sapè la fine XD!! ora noto che lo yaoi si sta per avvicinare... brrrrrrrrrrr<-- tremo, manon mi interessa, vojio sapè come finisce! bella alla prox !!

25/03/08, ore 23:44

Rieccomi e che dire Envy mi piace sempre di più e si montati pure la testa ma è vero sei la prima che riesce a farmi star simpatico Envy è incredibile.... Roy e Edward son sempre perfetti li adoro entrambi e non vedo l'ora di capire cosa è successo a Roy quando edward l'ha insultato in macchina (anche se qualche ideuzza mi è venuta in mente... Questo capitolo è davvero bellissimo, si legge bene come gli altri scorre molto bene e la storia non è mai forzata quindi ancora tantissimi complimenti... Mi è piaciuta tanto la scena in cui Edward fa il suo ingresso nell'ufficio di Roy e adoro come hai reso tutti i personaggi (anche Greed)... In questo capitolo mi è piaciuto anche il fatto che ad Ed e Roy iniziano ad interessare i rispettivi ambienti... Bene ti lascio con ancora tanti complimenti e un continua così ^_-.... P.s. una piccola domandina... Quando potrò sapere un pò dei misteriosi passati di Ed e Roy me è molto curiosa *_*

che bella questa fic *O* l'ho letta tutta in una volta e me ne sono innamorata X3 purtoppo a causa di mancanza di tempo non posso dilungarmi sorry ^^'''aggiorna presto!

25/03/08, ore 19:18

Mi piace sta fic! XD Quando ho capito che Edward sarebbe stata una puttana non so perchè l'ho subito immaginato come un povero timorato di Dio, depresso e indifeso.. e invece la prende con filosofia il piccoletto! (piccoletto a chiii? Nd Ed) comunque mi piace, anche come si sta evolvendo il rapporto. Baci

25/03/08, ore 17:05

noooo!!!io lovvo da morire questa ficcy!!come faròa sopravvivere fino al 3 aprile senza???vorrà dire che la rileggero dall'inizio alla fine tutti i giorni ^^ kmq sia ha ragione Envy! chi non vorrebbe saltare su Roy scusa!!già pensandolo in abiti lussuosi °ç° ma con i vestiti stracciati OçO!! kiss8

25/03/08, ore 16:23

Ci siamo! ci siamo! ci siamoooooooooooooo! evvaiiiiiiiiiii!!! è finalmente scoccata la scintilla!!! yeeeesssssssss!!!!!! mi ci è voluto un monte per leggere questo capitolo... quando hai messo la descrizione di roy ho avuto un eccesso di salivazione improvviso! troppo sexyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza contare le risate ( a livello convulsioni XD) quando Ed è nell'ufficio del nostro colonnello! Havoc è il meglio di tutti! e Roy che sclera... stupefacente e TROPPO DA ROY MUSTANG!! XD che ridere quando c'è la discussione sulle sigarette... ahahahahahahah... e che dire dell'ultima parte... semplicemente stupenda! il Fullmetal che sta per essere soffocato dalla birra, e la deve sputacchiare tutta sul super sexy roy...GRANDE ED!!! dillo che lo ha fatto apposta per levargli la camicia! confessa! XD la scena del bagno è troppo bella... ci ha fatto finalmente capire che non è solo roy ad essere innamorato! certo, ci starebbe strabene se arivasse riza e li vedesse così! scommetto che vedere roy, vestito in quel modo, in un locale del genere, le farebbe venire un infarto! EVVAIIIII!!!! (voce fuori campo: "presto, chiamate il dottor House!" XD) ciao stella kiss

25/03/08, ore 15:29

me ti vuole sposare!!!ç_ç ma come fai a scrivere così bene?? quando hai descritto la scena dello scambio delle camicie me li sono visti tutti e due davanti aglio okki, Roy e Ed, come se stessi vedendo un film! XD Bellissimi!! E Envy?? Cioè, praticamente gli dice ke se lo vuole portare a letto! ahahahah!!! povero Roy!! Bellissima!! (muori rizaaaaaaa!!!! Roy ti mollaaaaaaaa) è vero ke li fai mollare?ç_ç ti pregoooo!!!