Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

11/02/14, ore 16:38

Ehila Bella **
Sono venuta a leggere, felice? Spero di si <3
Mi piace sto capitolo.. Ahahaha, povero Justin :')
Continua al più presto, ti prego!:D
Ciao ciao Sorella <3 Ahaha <3

10/02/14, ore 20:25

Ciao <3
Come al solito il capitolo è bellissimo poi oltretutto adoro Hilary e Justin insieme :)
Un grosso bacio, Nicole <3

09/02/14, ore 23:57

Oh bello continuaa HAHAHA. Io non ho capito,Sel quindi é stata la ex di Justin?

09/02/14, ore 23:56

Ok adesso sono soddisfatta ! :) ho ricevuto le mie risposte xD ! Mi è piaciuto molto come capitolo era anche molto lungo brava :) ! Ti prego continua presto :) ciao :)
Swag ❤️.

09/02/14, ore 22:21

Stupenda!! Ti prego continua!! Sei bravissima! Aspetto con ansia il continuo ti voglio bene, complimenti per la FF sei bravissima e la FF è splendida! Continua così! <3

09/02/14, ore 19:56

Wow non vedo l ora che arrivi ilprossimo capitolo non so perche! Aggiorna preso e mandmi la mail
Bellissimo capitolo ahahah justin "che cazzo è?" Ahahhaah crepoo
Xxeva

09/02/14, ore 19:36

Ciao anche a te sorella! Grazie per averlo postato :) Cosa posso dire oltre che e' bellissimo? A volte non so cosa scrivere per il fatto che mi lascia senza parole, ma lo faccio lo stesso per farti aumentare le recensioni. Visto quanto sono dolce? ^_^ ahaha no, scherzo. Comunque il tuo modo di scrivere rende la storia cosi' realistica, e a me piace tanto. <3

09/02/14, ore 19:24

Ma che brava sei?te lo dico io sei super brava aggiorna domani o il prima possibile ❤️❤️

09/02/14, ore 19:22

Ma che brava sei? Spero che aggiorni domani... Sei davvero brava❤️👏

09/02/14, ore 18:49

Lo detto nel capitolo precedente lo ribadisco adesso questa storia e magnifica e tu scrivi in veramente bene..... complimenti io nn di ke scuola frequenti ma se sei al liceo dimmi ke fai il classico xke e fatto x te

09/02/14, ore 17:51

Il capitolo e splendido.. poi Justin e la dolcezza *-* la parte piu dovertente e stato lo skerzo che hanno fatto a Justin.. Il capitolo e molto lungoo.. Brava ❤❤

09/02/14, ore 01:15

O.MIO.DIO JDBSNHD cioé woww. Che bello sto capitolo. Poi loro due HAHA. Ma anche il tizio che ci prova fa crepare. Dio continua HAHA

08/02/14, ore 17:58

Per prima cosa questa storia sta diventando la mia droga ogni volta che scrivi un nuovo pezzo mi fiondo sul computer... secondo ti faccio di nuovo i complimenti perché sei davvero brava a scrivere e davvero piacevole leggere quello che scrivi spero che aggiornerai il più presto possibile.... poi volevo chiederti una cosa riguardo alla storia... hilary non ha perdonato troppo in fretta justin, almeno poteva chiedergli il perche ha baciato quella la?? per il resto e un bellissimo capitolo

08/02/14, ore 15:37

Wow! Non vedevo l'ora che aggiornassi, ma adesso sono troppo felice. :D A dire la verita', mi aspettavo che Justin soffrisse un pochino di piu' per quello che ha fatto, ma a quanto pare la fortuna e' dalla sua parte ahaha. Comunque il capitolo e' perfetto come tutti gli altri. <3

08/02/14, ore 10:47

Spero tanto che aggiorni oggi,sei davvero brava complimenti ❤️❤️❤️