Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

28/03/14, ore 21:17

Eih ciau <3 complimenti ..davvero ...é sempre piú bella questa storia ;) non vedo l'ora di leggere il seguito ....sono davvero troppo in ansia !!! Quindi di saluto e a presto <3 SEI BRAVISSIMA baci <3

28/03/14, ore 19:58

IO ADESSO SONO AUTORIZZATA AD AMMAZZARTI. SARÀ MEGLIO CHE JUSTIN ABBIA UNA SPIEGAZIONE PER QUESTA EMERITA CAZZATA . IO NON SONO ARRABBIATA MA SONO INCAZZATA. AAAAAAAAAAAAAAH BASTA È TROPPO PER IL MIO POVERO CUORE E PER IL MIO PICCOLO MA DOLCE CERVELLO. OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE, DINUOVO! È DAVVERO TROPPO . MA LO SAPEVO ME LO SENTIVO. SONO DAVVERO TRISTE. ADESSO VADO AGGIORNA PRESTO ! 😭😫
Swag 😭💔.

28/03/14, ore 19:29

Oddio MINCHIA NO!!! PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOO.
Ok mi calmo aggiorna PRESTISSIMO E mandami la MAIL.
XXEVA!!!!!

28/03/14, ore 18:34

Ohhh andiamoooo!!! Ma come diavolo è possibile!!!!! Hilary è incinta cazzo!!!!!! E luo che fa?!? La tradisce x la milionesima volta mi pare giusto!!!! Bah..... A questo punto però devi aggiornare il più presto possibile perchè devo sapere se Hilary gli tira un tacco addosso o lo riempe solo di parolacce e quale scusa userà Justin.

23/03/14, ore 11:42

ODDIO!! sempre belli i capitolo!!! complimenti :D
Comunque per il fatto di facebook, ti gho cercata ma non mi ti fa inviare la richiesta di amicizia, se vuoi puoi inviarmela tu io mi chiami "Elena Belfiore"
-ritornando alla storia: fantastica!!! ci lo sapevo e ci speravo che era lui il padre....oddio chi sà come continuera, aspetterò i 3 giorni :D
Baci Ele <3

22/03/14, ore 16:29

Uaooooo....o madonna, questo colpo di scena ha lasciato tutte quelle che seguono la storia piú o meno cosí:"Siiiiiii, che bello evvivaaaa"ahahahahah ok la smetto. Comunque questo è di sicuro il mio capitolo preferito, ti lascio indovinare il perchè! Ahahahah

22/03/14, ore 15:34

No, la più felice sono ioo ahahaha che bellooo aiuto sisis salto, urlo, rotolo, strillo

22/03/14, ore 14:44

Tu mi vuoi morta!!! Il capitolo è stupendo! Adoro te e i tuoi capitoli, sei bravissima!! Un bacio dalla tua fan number one <3

22/03/14, ore 02:21

So che è davvero molto tardi , ma stasera non ho molto sonno! Questo capitolo è fantastico ! E Menomale che justin è il padre ! Stavo sclerando l'altro giorno ! Ti prego non farli litigare o altro! Ti preeegoo Justin deve rimanere fedele e amarla incondizionatamente ! Ok adesso mi dileguo ! :) ciaoo ! Aggiorna presto :)
Swag ❤️.

21/03/14, ore 23:38

Ahhahahahhhhaah LO SAPEVOOOOO! LO SAPEVOOOO! GAAHAHAH VISTO?!? ALEX SEI UNO 0 UNO 0!! AHAHAHAH!ok mi calmo... aspettavo in ansia la tua mail aahahha aggiorna resto e mandami la mail .
xxeva

21/03/14, ore 23:32

OMG <3 tesoro questo capitolo è semplicemente perfetto *___* bravissima ...complimenti ...non vedo l'ora di leggere il seguitoo .U.U .. Ora vado a ninna :3 a presto bella <3 lol

21/03/14, ore 23:22

Ohhhhh che belloooooo io non posso credereeeee mio diiiioooo sono felicissimissimissimisima cavolo ti prego continuaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️😉❤️😉

21/03/14, ore 18:55

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo dirai che la bambina di Hilary sarà di Justin perché io Alex non lo sopporto proprio.Però per il resto è bellissimo il capitolo!

19/03/14, ore 22:31

No, per favore.Fai che sta scherzando perché lui È il padre.Per piacere, te lo chiedo in ginocchio

19/03/14, ore 20:38

No:( non ci posso credere.. piango :'(
Justin doveva essere il papà:( sarà Alex? Spero di no. Non mi piace.. è troppo violento:/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) scrivi benissimo come sempre tesoro:3
A presto xx
Stefi♥