Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

26/01/14, ore 23:40

cazzo che capitolo fantastico !!! finalmebte stanno insieme ❤❤❤ e una cosa bellissima,, complimenti, scrivi benissimo !! ❤❤❤ p.s avvisami quando continui :)) ❤❤

26/01/14, ore 19:41

Mi sono innamorata della tua ff continua al più presto per favore<3

26/01/14, ore 19:13

Wow! La tua fan fiction e' davvero meravigliosa! Non ho parole, giuro! La amo! <3

26/01/14, ore 16:29

Ciaooo <3
Adoro letteralmente questo capitolo, è bellissimo!
Bacioni, Nicole <3

26/01/14, ore 16:14

OMG *-* E SPLENDIDO ❤❤ PER FAVORE CONTINUAA. FINISCI SEMPRE SUL PIU BELLO ❤❤❤ FALLI METTERE INSIEMEE AVVISAMI QUANDO CONTINUI ❤

26/01/14, ore 14:17

tu essere...insomma mi hai fatto prendere un colpo al cuore quando quei due lo stavano per fare caspiterina cerca di aggiornare anche se non arrivi alle 5 recensioni anche perché siamo solo a 3

26/01/14, ore 14:11

In realta mi sto un po stancando di questa storia. Certo nelle coppie ci sono litigate e incomprensioni ma loro non riescono a trovare nessun equilibrio e sta diventando un po stancante.

26/01/14, ore 01:28

Awwwwww l'ultima frase è così dolciosa !! Loro sono così dolciosi !! Awwww li adoro !! Aggiorna presto :) ! Ciaoo
SWAAAG ❤️.

25/01/14, ore 09:19

Molto bello anche questo capitolo, la tua ff giuro mi piace un sacco continua presto!
Un bacio

xoxo

24/01/14, ore 23:03

È solo una mia impressione o questo capitolo è più corto degli altri D: Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando hilary e justin sono insieme dopo l'inconveniente con caitlin *o*

24/01/14, ore 22:42

Oops! Povera pero ma Justin che cacchio fai?!?
Oddio sto guardando the tomorrow people e oddio sta succedendo un casino della madonna!
Aggiorna e mandami una mail
Xxeva

24/01/14, ore 19:06

Aggiorna daiii per favore,sono curiosissima un bacio grande aggiorna ❤️

24/01/14, ore 18:59

Bella complimenti,aggiorna sta sera per favore sono curiosissima

24/01/14, ore 18:40

Oh mio dio !! Ma perché l'ha baciata ??!! Oh ti prego è davvero un idiota !! Oppure si sono solo girati ... Oppure è stata lei a girarlo ... Ok mi dileguo che è meglio xD ciaoo
Swaaaag ❤️.

24/01/14, ore 18:34

Oddio é bellissimo,spero che riesci ad aggiornare sta sera ❤️😘