Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

13/02/14, ore 13:49

Mi stavano scendendo le lacrime..pensavo fosse finita così la storia,ma per fortuna no..spero che a giorni presto❤️

13/02/14, ore 13:39

Ciao <3
Noo o mio dio è fantastico, ho pianto tantissimo!
Bacioni, Nicole <3

13/02/14, ore 07:17

potresti farla svegliare ?? dio mio che senso ha falla morire?! per favore cambia il finale, falla svegliare.. ti prego :(

13/02/14, ore 00:50

Cavolo ci mancava poco ke incominciavo a piangere insieme a justin e questa fine nn mi piace proprio. Insomma come può lasciarlo?!? Bha! Ti prego aggiorna presto ke sto in ansia!!!!

13/02/14, ore 00:08

No non puoi farla morire dai!!! Non lasciarmi Juss così pleaseee 💙💚💜💛

12/02/14, ore 23:54

OMG ! No non può morire davvero no ! Non si può ! No ti prego ! Ti prego ! Ti prego ! Ti prego ! Falla tornare ti prego ! Ti scongiuro ! Oh mio dio. Questo capitolo è bellissimo davvero 😭😭😭😭😭😭😭 ma ti prego falla tornare ! 😭😭😭😭😭😭😭ti pregooo ! Devo andarmene ora perché altrimenti non la smetto ! Ti prego 😭.
Swag ❤️.

12/02/14, ore 23:42

Che cosa accadrà adesso mu hai fatto piangere cavolo ti prego aggiornò presto anche domani se puoi

12/02/14, ore 22:52

Wow ! Questo capitolo è una bomba ! Non ci posso credere è in coma ?!! Ma che cazzo ! Uffa ! Non possono stare neanche cinque minuti in armonia che succede qualcosa ! Lo so lo so ! È per non rendere la storia monotona!. Sono così triste ! Lo so che è solo una FF ma quando ti ci affezioni ti viene proprio spontaneo ! Ok adesso mi dileguo che è meglio sto sclerando troppo ! Aggiorna presto ciao !
Swag 💔.

12/02/14, ore 21:47

In coma? Nooo perfavore stava andando tutto cosi maledettamente bene! Noooo uffah! Nooooooooooo! Bel capitolo soprattutto la parte iniziale degli EMA! aggiorna presto e mandami la mail
Xxeva

12/02/14, ore 20:40

Ciao <3
Oddio questo capitolo è fantastico ma cazzo stavo per piangere quando ho letto che Hilary era in coma, comunque complimenti bravissima come sempre!
Bacioni, Nicole <3

12/02/14, ore 19:47

Hey angelo!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata a questo capitolo.
Allora, inizio col dire che il testo è molto lungo, il che mi piace.
Non ho trovato alcun tipo di errore e anche questo mi piace.
Mi piacerebbe molto vedere un banner *-* ma fa lo stesso.
Justin e Hilary sono carinissimi, ma poi insomma non puoi far finire i capitoli così... insomma non puoi metterla in coma... :(
Anyway, ho aggiornato la mia FF "Radioactive" perciò se ti va passa a dare un'occhiata.
Continua così che vai benissimo.
-Iris

12/02/14, ore 17:55

awwww ❤❤❤ il capitolo e lunghissimoo. brava ❤❤❤ e poi juss e dolcissimo *-* guai a te se fai morire la mia hillary ❤

12/02/14, ore 16:22

Nooooo! Tu farai morire me, altro che Hilary! Ci sono rimasta male a dire la verita' ahaha. Forse perche' non mi aspettavo affatto un colpo di scena del genere, ma hai azzeccato in pieno, come sempre. ;) Il capitolo e' bellissimo -come sempre ahah, e sinceramente ci voleva una cosa del genere, cosi' almeno speriamo che Justin si rendera' conto che Hilary e' piu' importante di quanto ne pensasse lui. Ah, si! Volevo chiederti quanti anni hai, perche' devi avere anche esperienza oltre al talento per essere cosi brava. ;) Questa volta i baci te li mando io! <3

12/02/14, ore 15:26

stupendaaa non sso cosa dire,perchè tutte le volte ti dico che sei bravissima ecc e mi sa che pure tu ti stai rompendo di sentirti dire solo brava..va bhe continua presto

12/02/14, ore 13:40

ODDDIOOOO MI HAI FATTO VENIRE L'ANSIA, TI PREGO CONTINUA PRESTO!
ps: questa storia è a dir poco S.T.U.P.E.N.D.A.