Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

30/10/13, ore 15:46

Ahahaha pure mò si mette con "Never Say Never" ahahaha :'D comunque bhè è un capitolo stupendo continualo presto che ora si sono incontrati ed inizia il bello *o* non vedo l'ora aaaawwww va bene la smetto.. torniamo seri *faccia seria* devi continuare appena puoi non sono disposta ad aspettare è troppo bella la tua storia quindi muovi il tuo dolce culino e aggiorna un bacione tesoro e alla prossima <3<3<3

30/10/13, ore 14:20

è bellissimo, finalmente stanno incominciando a succedere le cose, non vedo l'ora di leggere altre discussioni tra Hilary e Justin:3
Aggiorna presto e avvisami, ciao tesoro<3

30/10/13, ore 12:09

Ma certo che mi piace questo capitolo! Me lo immaginavo che si sarebbero scambiati il cellulare xD Secondo me quei due diventeranno più che amici :P
Riuscirà Bieber a far breccia nel cuore della nostra Hilary? Si, ce la farà :D
Continua al più presto che sono curiosa vah :3
Ciao ciao, Stefi <3

28/10/13, ore 19:01

Aaaargh *urla* ti prego continua per favoreeee adesso c'è la parte più bella ti prego non lasciarmi così! E' una storia stupenda, continuala prestissimo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo pleeease.. bhè un bacione enorme tesoro e alla prossima, non mi fare aspettare troppo però perchè adesso ho l'ansia di sapere quello che succede quindi muovi il culino e aggiorna <3 tanti kiss <3<3<3

28/10/13, ore 18:59

sempicemente stupendo :) scrivi molto bene e la storia mia piace moltissimo , solo...aggiorna prestoooooo :)

28/10/13, ore 14:33

Sei un tesoro, ti adoro:3
Finalmente ha incontrato Justin! hahaha non vedevo l'ora, giuro.
E adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, avvisami e aggiorna al più presto<3

28/10/13, ore 11:05

Cos'è questa scossa che si espande per il corpo di Hilary? Ahahah, non me la conta giusta questa ragazza eh ;)
Fantastico questo capitolo, complimenti :D
Continua al più presto ti prego.. Voglio vedere come continua la vita di Hilary ora che c'è Mister Justin in casa sua xD
A presto, Stefi <3

28/10/13, ore 05:28

Ciaooo <3
Wow la tua storia è fantastica non vedo l'ora che metta un nuovo capitolo, è scritta davvero bene :)
Un bacione <3

28/10/13, ore 03:23

Me gusta tantissimooo ^^
Sei bravissima, continua prestoo=]
Mi dispiace di non aver recensito alcun tuoii capitoli precedenti, cercherò di recensire tutti i successivi!
Ciaoooo

28/10/13, ore 01:34

scrivi meravigliosamente sdkgj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
un bacione ♥

27/10/13, ore 18:46

aaaw sei magnifica, davvero. Adoro questa storia, è diversa.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, avvisami e aggiorna presto:)
Grazie per avermi ringraziata, sei così doolce:3

27/10/13, ore 14:24

Buongiorno :) Direi proprio che tu non devi smettere di scrivere la storia sennò mi arrabbio :)
E' bellissimo questo capitolo, mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono troppo curiosa :D
A presto, Sté <3

27/10/13, ore 13:56

Hey ciao <3
Allora, devo dire che è interessante questa storia e se si svolgerà il seguito come penso sarà favolosa *-* e no, non sto pensando a quello che credi tu.. comunque bhè non ho nient'altro da aggiungere apparte aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacione, Mary <3<3<3

25/10/13, ore 14:36

oddio.....mi ha fatto impazzire questo capitolo!!!!! (in senso buono, naturalmente)!!!! continua...ti prego!
;)

24/10/13, ore 18:40

hey ciao!
come promesso, eccomi qui.
l'unica accortezza che voglio darti è quella di non scrivere chi parla, cioè, non scrivere "io:" oppure "s:".
per il resto, va più che bene.
un bacio,
xx