Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

24/01/14, ore 18:17

Hola chica!
Anche questo capitolo mi piace, come al solito è strutturato bene, non ci sono errori e il testo è scorrevole.
Riguardo alla storia, io credo che Catilin abbia baciato Justin apposta.
Tu non trovi? mah, è un po'... cattivella, sì cattivella.
Povera Hilary :(
Spero aggiornerai presto meraviglia,
bacioni.
-Iris-

24/01/14, ore 17:35

bello, mi piacciono le foto, e sono curiosaa! Ahahahah aggiorna presto, (anche se hai aggiornato oggi..) (:

24/01/14, ore 06:46

Allora... Non ho mai recensito qualcosa, ma mi è stato chiesesto di farlo per continuare la storia e visto che voglio che continui recensirò... È una storia stupenda e, cavolo, vorrei essere io hilary D: xD ma va be xD ti prego continua perché è una storia davvero stupenda! *-*

23/01/14, ore 23:28

bella come sempre, so che hai praticamente appena aggiornato ma ti prego comunque di continuare e aggiornare al più presto, sono curiosa. ahahah scusa se faccio pressione.. comunque complicementi, a presto! (:

23/01/14, ore 21:00

sinceramente? adoro queata ff sempre di piu che non so nemmeno che parole usare
aggiorna e ricordati la mail shawty
xxeva

23/01/14, ore 19:57

Hola chica!
Hilary e Justin sono carinissimi devono assolutamente fidanzarsi. Io voglio i Jilary (?)
Sono ashgfjhds *-*
Sono innamorata di questa FF,
scrivi benissimo, e NON scherzo.
Aggiorna presto meraviglia,
Bacioni nutellosi (?)
Iris.

23/01/14, ore 19:18

Ei come mi hai chiesto ho recensito,ti devo davvero fare i complimenti dai aggiorna presto ;)

23/01/14, ore 18:32

Ciaoo <3
Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza fiato, dico davvero, è bellissimo!
Bacioni <3
Nicole

23/01/14, ore 16:38

Nella tua storia justin viene arrestato il bello è che adesso dicono che è stato davvero arrestato! Sto dando di matto davvero ! Comunque il capitolo mi è piaciuto :) continua presto :) ciaoo
Swaaaag. ❤️.

23/01/14, ore 16:07

Complimenti la storia è fantastica, scrivi veramente bene... continua ti prego aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!! =)=)=)=)

23/01/14, ore 15:54

Molto bello anche questo capitolo... Mi piace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere , davvero, lo trovo stupendo!
Mi piace un sacco! Continua così mi raccomando!
Un bacio

P S . Dimmi quando aggiorni! <3

Xoxoxo

23/01/14, ore 15:29

Yeaaaaa sono la centesima a recensire e congratulazioni a te che sei arrivata a 100 recensioni !!! Mi piace molto la tua storia e spero la continuerai presto perchè io non vedo l'ora !!! Baci :)

23/01/14, ore 11:42

OMB OMB OMB ! Non ci credo arrestato ??!! Ma che cazz..?!! Ok stiamo calmi ! Ho capito ha picchiato ANDy ! O forse no ! Oh cazzo non capisco niente xD !! Ti prego aggiorna presto :) ciao !!
Swaaaag ❤️.

22/01/14, ore 18:43

Ei lo letta tutt'un fiato é bellissima la tua ff spero che l'aggiorni al più presto é davvero bella

22/01/14, ore 17:33

Ciaoo <3
Anche questo capitolo è splendido, sei bravissima a scrivere, complimenti davvero!
Bacioni <3
Nicole