Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

03/11/13, ore 08:28

Ok, questo capitolo è dolcissimo, me ne sono innamorata. È anche descritto molto bene, in poche parole è un capitolo perfetto. È anche molto bello il modo in cui interagisci con noi lettrici scrivendoci e chiedendo molti pareri. Detto questo non ti rompo più. Baci :3

03/11/13, ore 03:45

Mi piace molto, sono contenta che Hilary e Justin sono diventati amici!! **
Continua presto!!

02/11/13, ore 15:24

amo questo capitolo. LO A M O.
in realtà, amo tutta la storia in sè, penso sia davvero bella.
e mi sento importante a stare nello spazio autrice HAHAHAHA
aggiorna presto!

02/11/13, ore 12:57

Ahi, ahi, ahi.. Questo sorrisone stampato sul volte mentre si addormenta significa altro secondo me ;) Non è possibile che gli stia così antipatico dai.. come può?? :O
Ahah, comunque complimenti di nuovo per il capitolo, mi piace molto (come gli altri d'altronde!:D)
Non vedo l'ora che continui con il prossimo :)
A presto :3
Stefi <3 xx

02/11/13, ore 12:54

meraviglioso capitolo come gli altri del resto, continua presto che sono curiosa :)
un bacione ♥

02/11/13, ore 10:37

bellissimissima storia....sai però......posso darti un consiglio?
La protagonista potrebbe diventare amica di J.B e poi.....
ma forse questo era tutto pianificato, hahahaha
ciao
CONTINUA
ciao

02/11/13, ore 10:02

magnifica, come sempre. Io adoro leggere i tuoi capitoli, mi immedesimo nella ragazza, credo che tutte vorrebbero essere al posto di Hilary e questa storia fa sognare, davvero.
Scrivi benissimo, aggiorna presto e avvisami<3
-Ciao bellezza:3

02/11/13, ore 09:33

CHE DOLCE CHE è JUSTIN AWWW PUOI METTERE LA FOTO DI HILARY PLEASE? E I VESTITI CHE INDOSSA O è TROPPO? COMUNQUE BELLO QUESTO CAPITOLO AGGIORNA PRESTO BACI JB_1DXX

02/11/13, ore 09:07

Ciaooo <3
Come al solito anche questo è un capitolo bellissimo, anzi splendido, adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3
Bcioni Nicole <3

02/11/13, ore 03:13

Cavolo mi piace tantissimo!!!
Continua appena puoi per favore! :)
Ps: Non mi da fastidio <3 :D

01/11/13, ore 22:52

ahAhaahahaha questo capitolo e' bellissimo e anche divertentissimo lol comunque bhe tutta la storia lo e'! e quindi dato che io non posso aspettare devi continuarla al piu' presto un bacione enorme e alla prossima tesoro *-*

01/11/13, ore 09:15

Ehy eccomi come promesso <3 Allora, questa storia è davvero bella, e tu sei molto brava a scrivere, complimenti <3 Ciaooo Alyssa P.s. Volevo mettere la storia fra le preferite, ma efp è impazzito e non me la fa mettere O.o quindi quando aggiorni puoi inviarmi un messaggio? Grazie mille<3

31/10/13, ore 02:58

Bello, bello, bellooo.
Non so cos'altro dire!!
Sei bravissima

30/10/13, ore 20:54

hey, ciao!
adoro la tua storia, ed adoro il fatto che ringrazi le persone in questo capitolo, è una cosa dolcissima kjbgrjek
aggiorna presto.
un bacio xx

30/10/13, ore 18:53

Ciaooo <3
Come al solito anche questo capitolo è meraviglioso continua così!
Non vedo l'ora che tu ne pubblichi uno nuovo! <3
Baci Nicole <3