Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

02/02/14, ore 14:40

ciao bella,
questa storia già la leggevo ma non ho mai avuto tempo di recensire, ma da oggi recensirò sempre, è una promessa:)
comunque come storia mi piace davvero tanto, anche come scrivi, sei davvero molto brava.
spero che la continuerai, è che avrà successo:)
avvisami quando aggiorni bacioni:)
xxM

02/02/14, ore 14:18

02/02/14, ore 14:17

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo

02/02/14, ore 14:15

02/02/14, ore 13:55

Che cazzo ma non è giusto ! Perché devono sempre finire per litigate o altro ???? Uffiiiii ti pregoooo voglio che stiano insiemeeee felici e contenti xD !! Sta cazzo di caitlin la ammazzo xD !! Ok adesso mi dileguo aggiorna presto :) ciaoo :)
Swaaaag ❤️.

02/02/14, ore 13:40

oddio ti prego aggiorna subito non vedo l'ora oddiooo ti prego la storia si fa sempre più interessante pensi di riuscire ad aggiornare un pezzo oggi o almeno uno spoiler un ò più lungo del normalee ? <3<3<3

30/01/14, ore 20:49

Wow! Non ho parole. Sono troppo felice per questo capitolo ahah :D Sembro Jazzy, ma io amo questa ff e tu scrivi benissimo!! Ti amo <3

28/01/14, ore 15:31

Ehi ciao:) scusa ma come ti ho già detto non ho più visto i messaggi. Comunque questi ultimi capitoli sono fantastici. L'ultimo soprattutto, "piccola".. mi hai fatta piangere. È da poco che mi chiamano così. Mi si è stretto il cuore:)
Continua ad avvisarmi per favore♥
Ciao Stefi♡

27/01/14, ore 19:41

ciao,amo la tua storia è bellissima la seguo da quando l hai iniziata e ad ogni capitolo mi piace sempre di piu ....nn ho mai recensito xk sn molto timida...kmnq bellissima storia e bellissimo capitolo ..

27/01/14, ore 18:12

No diamine, voglio il continuo.
Hp bisogno del continuo :-(
La storia è davvero bellissima, mi.coinvolge,mi fa sognare ad occhi aperti,mi fa sorridere immaginandomi justin con una qualsiasi ragazza dolce,come lo é nella tua storia. Davvero complimenti.
Continua il prima possibile o ti vengo a cercare a casa haha.

27/01/14, ore 17:53

Bravaaa continua subito,come sempre curiosissima daii spero tanto che aggiorni sta sera ❤️

27/01/14, ore 17:41

Oh mio dio non ci posso credere hanno fatto l'amore ! Awwwwwwww 😍 li adoroooo !! Ti prego aggiorna presto :)

27/01/14, ore 14:52

Oddio,sono felicissima,davvero brava continua al più presto,anche sta sera se riesci che tanto prima di sta sera ne avrai già superate le 4 recensioni un bacione

27/01/14, ore 14:50

Ehy <3
è davvero stupendo, finalmente stanno insieme, sono troppo teneri!
Bacioni, Nicole <3

27/01/14, ore 07:36

Ciao meraviglia.
Questo capitolo è ahgsj ok? ok :)
Justin e Hilary si sono messi insieme shalala ora posso morire felice hahah.
Continua presto angelo e se vuoi avvisami quando lo fai.
-Iris-