Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

03/04/14, ore 19:00

Bellissimo!! Ti prego continua lo adoro!! Sei bravissima e i capitoli sono meravigliosi!! Tu di sicuro mi vuoi morta!! Al prossimo capitolo bye la tua fan numero uno! <3

02/04/14, ore 23:45

Bellssimooo questa storia mi piace un saccoo *-* e poi il fatto che fai i capitoli così lunghi è fantastico,tra l'altro non fai passare neanche tanto tempo da un capitolo all'altro! Complimenti,aspetto il prossimo. Bacii

02/04/14, ore 22:22

Awwwwwww troppo belloooo anche questo capitolo *----* ti prego continuaaaa❤️

02/04/14, ore 22:17

Oh mio dio ! Mi hai fatto venire un infarto ! Sono così contenta che non era justin ! Oddio sono al settimo cielo ! Capitolo stupendo ! Voglio il lieto fine mi raccomando ! Ok adessoo dileguo ciao bellissima ! :)
Swag ❤️.
Ps.: gli outfit sono perfetti e non mi da affatto fastidio che usi canzoni di sel ! Io le adoro :) 💜

02/04/14, ore 21:41

Wow bellissimo capitolo fantastico non go altro da dire! Aggiorna presto e mandami la mai

xxeva

02/04/14, ore 21:37

Oddio *-------* grazie di averlo messo <3 <3 è troppo asdfghjkl grazie, grazie ancora e continua presto <3

02/04/14, ore 21:14

Seguo la FF dal 28 marzo,l'ho letta tutta fino a questo capitolo.E' tra le FF più belle che io abbia mai letto c:

31/03/14, ore 17:08

Amo la tua storia,sto leggendo ancora il capitolo 23. Ho messo il cronometro per calcolare in quanto tempo leggevo il capitolo 22, ci ho messo 25 minuti ahaha, ma ne è valsa la pena. Sei bravissima a scrivere, spero che continuerai presto. Volevo darti solo un consiglio: potresti creare un trailer per questa storia così da farci capire come immagini tu Hilary e gli altri personaggi, sarebbe più completa. Ma comunque va benissimo anche così.
Un bacione :*

30/03/14, ore 20:46

*-----* ah,che posso dire? Mi piace molto questo capitolo e devo dire a riguardo che credo proprio che Hilary non perdonerà più Justin. Poi ho dei seri dubbi che la ragazza con cui justin si stava baciando possa essere Elena u.u
Non ho più nulla da dire perciò adesso smammo! Ciaoo e alla prossima recensione per il prossimo capitolo!!
Non vedo l'oraa!

30/03/14, ore 20:24

Ciao! Sono una nuova lettrice della tua FF e devo dire che è perfetta!! Complimenti,mi piace molto come hai scritto e scrivi i capitoli,sono eccellenti! Ti lascio questa recensione anche per dirti che questo capitolo è bellissimo,stupendo,eccezzionale.. E quando deciderai di far stare in pace e amore i Jilary,io ne saro felicissina. Hahahah.Un baciooo e alla prossima recensione che ti lascerò nel prossimo capitolo,a proposito quando aggiornerai??

30/03/14, ore 19:43

E' bellissimo questo capitolo!!! Ma, ovviamente, anche gli altri sono asdfghjkl *-* continua presto ti prego!! Baci, Ambra <3

29/03/14, ore 20:32

Ciao mi chiamo Mara :) in questi due giorni ho letta questa ff e devo dire che mi piace davvero moltissimo *-* era da un pezzo che non riuscivo a trovare una bella ff da leggere e poi quando ho cominciato a leggere la tua me ne sono letteralmente innamorata *-* è scritta molto bene e inoltre la trama è avvicente e con tanti colpi di scena e infine amo letteralmente la coppia Jilary *-* per me sono davvero perfetti anche se considero egoista e meschino il comportamento di Justin nei confronti di Hilary. Un bacio al prossimo capitolo ♥

29/03/14, ore 18:19

OMG!!! NO, per favore non farli litigare un'altra volta :'( sono così carini insieme... spero che non andrà a finire male male.. comunque il capitolo è come sempre stupendo. ♡ Alla prossima

29/03/14, ore 11:04

Perché justin ha fatto una cosa del genere poi proprio a lei..? Che per di più è incinta? E lui è il padre boh chi lo capisce!!!comunque spero che tutto si sistemi e spero anche che quel cazzone di justin metta la testa a posto e non rovini più niente ....che cazzone AHHAHAHA comunque ti prego continuaaaaa ❤️❤️❤️❤️

28/03/14, ore 21:31

TESORO MA SEI BRAVISSIMA!! JUSTIN DOVRÁ INVENTARSI UNA SCUSA MOLTO CONVINCENTE!! SEI BRAVISSIMA! AGGIORNA PRESTO TE LO CHIEDO PER FAVORE!! BACI DALLA TUA FAN NUMBER ONE <3