Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

09/11/13, ore 13:22

Ciao bella! Eccomi, sono passata, allora, la trama non è affatto male, è davvero carina, l'unica cosa è che fai errori grammaticali, soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali, a volte usi il presente, a volte il passato...
Però non è male, se correggessi quegli errori e mettessi più descrizioni uscirebbe davvero bene ;)

09/11/13, ore 11:03

Wow questo capitolo è WOW 😵 non mi aspettavo proprio una cosa del genere !!! Voglio proprio sapere come va avanti ti prego aggiorna presto !!! Il completo di hilary è proprio bello :) !!ok basta vado xD ciaoooo !
SWAAAAAAAG ❤️.

09/11/13, ore 10:26

Io amo follemente questa storia, non posso farne a meno, l'ho lasciata per un pò ma sappi che io leggo tutto, HAHAH, grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti, non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!
xoxo

09/11/13, ore 08:25

Oddio amo questo capitolo dico sul serio :)
non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo ansiona per quello successivo :D
Sei una brava scrittrice
ciaoo bellezzaa :D
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 08:26 am)

09/11/13, ore 04:29

Oddio mi piace tantissimo, lo trovo S-T-U-P-E-N-D-O!! **
Ormai sono drogata dei tuoi capitoli!!

08/11/13, ore 22:24

Oddiio!! Questo capitolo è stupendo continua ti prego!!
Quando ho letto l'ultima parte stavo per morire.. Asdfghjkl
Sei bravissima a scrivere <3
Dai dato che ora hai finalmente  quattro recensioni puoi continuare!!
Ah e poi leggendo questo capitolo ti ho perdonato.. Ne è valsa la pena aspettare così tanto ahahah :)
Vabbene ci vediamo al prossimo capitolo :)
Ciau meraviglia <3

08/11/13, ore 21:32

oddio, non me l'aspettavo affatto, è stata davvero una sorpresa.
Non mi sarei aspettata questa scommessa, soprattutto da Justin.
Il capitolo è bellissimo, aggiorna presto e avvisami perché sono curiosa, molto.

alla prossima, baci:3

08/11/13, ore 21:03

Come promesso sono passata. Allora la trama è davvero carina e molto originale l'unica cosa che non mi piace molto è il modo in cui scrivi i discorsi diretti,secondo me dovresti aggiungere un pò di descrizioni.
Baci,alla prossima.

08/11/13, ore 20:52

Bhee che dire sei semplicemente fanstastica adoro come scrivi!
E la storia e fantasticamente fantastica! Davvero sei bravissimissima.

08/11/13, ore 20:34

Ciaooo <3
Oddio è fantastico non mi aspettavo una cosa del genere!!! <3
Bravissima continua così, sono così felice quando leggo un tuo capitolo!! <3
Non vedo l'ora di sapere come finisce!!! <3
Bacioni Nicole <3

08/11/13, ore 20:32

Okay ci sono rimasta piuttosto di cacca con la storia della scommessa, il capitolo è scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori, ho solo una piccolissima cosa da ridire, forse è solo una mia impressione ma mi sembra che con la storia delle amicizie sei andata un po' di fretta, in senso, ci vuole tempo per instaurare un rapporto saldo e fiducioso. So che non centra niente, ma quei vestiti sono la fine del mondo **
Detto questo mi dileguo, baci c:

08/11/13, ore 17:20

hey, ciao!
eccomi qui krjgnrk
è bellissimo. mi piace un sacco questo capitolo, e le 12 recensioni sono meritatissime, e aumenteranno sempre di più, tranquilla.
aggiorna presto kgjbf

06/11/13, ore 23:25

CIAO GIO,PRIMA DI TUTTO VORREI FARTI I COMPLIMENTI PERCHè LA STORIA è BELLISSIMA,E VOLEVO DIRI DI CONTINUARE COSI.DI QUESTO PASSO DIVENTERAI UNA SCRITTRICE!!!"""^ìì^

05/11/13, ore 15:11

Mmmh... Davvero un bel capitolo, brava, mi piace come scrivi Mi raccomando aggiorna presto eh! :D Ora scappo, ciaooo

05/11/13, ore 13:51

Splendido capitolo :) !! Mi chiedo se quello che ha detto justin sia davvero uno scherzo... XD ahhahahah vabbe dai io vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) 💙
SWAAAAAAAG ❤️.