Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

04/11/13, ore 23:22

Bello, bello, bello ,bellooooo......
Non vedo l'ora di come andrà a finire nel prossimo capitolo!!

04/11/13, ore 22:56

Okay sta volta sei tu che hai fatto venire il diabete a me lol. Justin è davvero di una dolcezza incredibile. La storia la stai sviluppando molto bene, detto questo mi dileguo. Baci

04/11/13, ore 21:02

Ciaooo <3
Eccomi qui di nuovo, con una nuova recensione, ti giuro io amo questa storia e anche questo capitolo è davvero meraviglioso <3
Ormai come ben sai non posso fare a meno di questa storia, quindi continua così <3
Bacioni Nicole <3

04/11/13, ore 20:40

oh mio dio, mi stava scoppiando il cuore, giuro! hahaha, non me lo aspettavo per niente, non pensavo che Justin stesse scherzando lool. Il capitolo è bellissimo, e ci aono personaggi nuovo*-----* avvisami quando aggiorni, ciao bellezza<3

04/11/13, ore 20:14

Wowo ch3 bei personaggi! Ma la piu bella e chane! Non ho mai visto una ragazza bella come lei sembra sovrannaturale che posSa esistere sulla terra complimenti alla ragazza della foto! Anyway bellissimo capitolo come sempre no? Sinceramente a furia di utilizzare tutte le parole come bello bellissimo ok o robe varie sono a bocca asciutta non so piu che ire lool! Sto andando cosi veloce che non scrivo nemmeni correttamente loL! VADo va e mandami la mail quando aggiorni wow questa e la recensione piu lunga che abbia mai scritto.
Dico seriamente non ne ho mai scritta una cosi lunga
Che scema che sono
Penso solo alla lunghezza della recensione ma he ci posso fare io sono cretina, mi oh non voglio andarmne piu ora loool ho la tavola di tecnica da fare ma non ho vogliaaa noooooooo xd sono scena e ora me ne vado seriamente loool ciaooo
Xxeva

04/11/13, ore 14:33

strafiga...ora la scorbutica Hilary si sta sciogliendo...ahahahahhaha
comunque, molto brava, hai talento...continua presto ;)
adios bellissima
ciao

03/11/13, ore 19:11

hey, ciao!
sei dolcissima, rlghrtjgri
e hilary è davvero bellissima, voglio i suoi occhi cc
devi aggiornare, e presto anche!
xx

03/11/13, ore 17:52

Wow ma hilary è semplicemente bellissimaaaa!! anche questa fanfiction lo è cmq quando aggiorni potresti mandarmi una mail di efp? grazie e alla prossima!! xxeva

03/11/13, ore 16:00

Questo e in assoluto Il migliore <3 sei troppo Brava e qui jb e troppo dhehvdheh *0* continue prestooooooo

03/11/13, ore 15:54

Adoro questa FF 💜 e questo capitolo èrroppo tenero awwwwww ☺️ Li adoorooooooo xD aspetto con ansia il prossimo !!!💙
SWAAAAAAAAAAG ❤️.

03/11/13, ore 12:35

l'adoro sempre di più questa storia, sei bravissima..aggiorna presto! :)
un bacione ♥

03/11/13, ore 11:57

oh mio dio, questo capitolo è meraviglioso!
Ammetto cche all'inizio mi stavo proprio spaventando anch'io haha mi hai fatto verire l'ansia ed invece poi erano le fans hahaha.
Comunque grazie mille per avermi ringraziata, sei dolcissima:3
Hilary è davvero bella, io me la immagino davvero insieme a Justin, e poi lui in questa storia non ha perso per niente la sua personalità reale.. è dolce con tutti e in alcuni momenti è anche lo scemo di sempre, ad esempio gli occhiali da sole quando il tempo è bruttto e sole non c'è ne hahaha. Fantastico, davvero. Aggiorna presto e avvisami<3

03/11/13, ore 11:41

cavolo bellissimo questo capitolo e che dolce che è justin ti prego aggiorna presto bella la foto di hilary ma metti anche quella di chanel???

03/11/13, ore 09:51

hey ciao, storia bellissima complimenti e poi parlando del capitolo si e' un po' addolcita finalmente ahahaha :) comunque bhe' la scrivi insieme al tuo ragazzo? wow allora complimenti anche a lui ;)
vabbe' me ne vado(?) aggiorna presto un bacione tesoro e al prossimmo capitolo *-*

03/11/13, ore 09:15

Ciaooo <3
Anche questo capitolo è meraviglioso, mi piace soprattutto il fatto che Hilary e Justin abbiano fatto amicizia.
Non vedo l'ora che ne pubblichi un altro <3
Bacioni Nicole <3