Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

28/02/14, ore 19:39

Ciao <3
Che bello finalmente Hilary è incinta, spero che il padre sia Justin, comunque bravissima come al solito il capitolo è magnifico.
Un bacione, Nicole <3

28/02/14, ore 15:36

ma fai pure il sequel vero? dimmi di si HAHAHAHAHAH oddddddio, ha detto di non amarla! oh se lo prendo lo ammazzo.e poi incinta...sarà s i c u r a m e n t e suo((:

28/02/14, ore 15:15

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Dopo la sfilza di faccine e cuori spezzati posso dire davvero che sono K.O. ! OMG loro che non stanno più insieme lei che bacia Alex ! Poi lei che va da ellen insieme a lui a sua insaputa ! Poi lui che cerca di mentire in tutti i modi !! Poi lei sta con Alex e adesso è INCINTA ???!!!! Ma che cazzo !!!? Ma poi io voglio capire se quel coglione di justin la ama o meno ! Adesso sta con caitlin lo so però trovo che i suoi sentimenti non siano così chiari ... Perché quando lei è in coma sembra che lui stia per morire tanto che la ama e poi subito dopo la tradisce ! Vorrei capire cosa davvero prova ! Vorrei un suo POV. (Point Øf View xD) cioè dove spiegasse cosa gli passa per la testa . Per il resto come sai amo la tua fan fiction non è una critica questa ma voglio questo chiarimento spero che tu abbia capito che non è una critica :) e spero mi ascolterai :) adesso mi dileguo !! Ciaoo :)
Swag ❤️.
Ps.: ADORO LA TUA FF. 💙

28/02/14, ore 15:04

Stupendo!! Ora mi tieni sulle spine! Hilary è incinta di Alex o di Justin? Justin vero? Please! Ti adoro sei bravissima

28/02/14, ore 13:44

OMG ! sempre piú bella la storia !! Sto troppo in ansia ....eh poi justin mi sta facendo troppo incazzare ..mannaggi a lui !! Ahahah vabbè comunque non vedo l'ora che passano tre giorni per leggere il seguito *__* lol ..bravissima <3 scrivi anche molto bene <3 a presto baci

28/02/14, ore 13:28

Ehehehehehee è incintaaaaaa yuppiiii!! Comunque è di justino no??eh Alex mi sta sul cazzo da morire...che cazzo si mette in mezzo oddiooo che miccioooo che mi sale comunque continuaaaa❤️❤️❤️❤️❤️

27/02/14, ore 21:59

Intanto sei FAVOLOSA questo te lo devo dire assolutamente. .notte♥♥.e un altra cosa so che non dove cHiedertela qua ma non sono molto pratica quindi non saprei dove chiedertelo..quindi ti voelvo chiedere quando aggiornavi l'altra ff...non odiarmi sei FAVOLOSA..perdonami notte :*

27/02/14, ore 18:17

Bellissimo questo capitolo! Devi subito continuare! Ora! Ahahah scherzo, quando puoi...
Un bacione<3

Xoxoxo

23/02/14, ore 15:32

Non finirò mai e poi mai di dirti che amo la fanfiction <3
poi il capitolo è particolarmente bello perchè hilary non si lascia convincere da Justin. Mi piace il suo lato strong ahahahaha

23/02/14, ore 14:26

Ciao <3
Anche questo capitolo è stupendo davvero, spero continuerai presto <3
Un bacione, Nicole <3

23/02/14, ore 14:15

Oh, da quand'e' che aspettavo questo lato strong di Hilary... *-* Beh, Giustino mio, te lo meriti. Adesso che ci penso, doveva anche farlo prima cosi' avrebbe sofferto un po' anche lui, ma a quanto pare gli importa solo di non entrare nella fase di astinenza ahaha. Se non fa sesso con Hilary, si trova subito un altra. E bravo Giustino, complimenti! Comunque, volevo ringraziarti per gli avvisi che mi mandi sempre. Se non hai tempo, non sentirti obbligata, il capitolo nuovo lo trovero' lo stesso ahaha. Grazie di nuovo, anche per la tua fantasia! :) <3

22/02/14, ore 18:16

è giusto un po' scemo Justin comunque eh HAHAHHHAHA però volevo che la vacanza alle Hawaii durasse un po' di più, tanto attesa per poi solo pochi righi...però va bene così:) continua presto.

22/02/14, ore 17:27

Eh no eh! Cosí non va affatto bene! Loro due devono stare insieme! INSIEME! IN-SIE-ME! Ufaah! E spero che "il nuovo arrivato" sia solo un amico! Senno entro nella storia e lo prendo a pugni, anche se devo ammettere che è davvero dolce nei confronti di sua sorella!
Aggiorna presto e mandami la mail♥
Xxeva

22/02/14, ore 12:10

Woww che bella la camera!:D Voglio andarci anche io ahahha xx
Buongiorno Bella xx Che dire ho avuto delle fitte assurdo allo stomaco mentre leggevo. Ha ferito Hilary. Perchè l'ha fatto? Stavano così bene insieme :(
Continua al più presto per favore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè scrivi divinamente, sei stupenda :D
A presto xx
Stefi <3

21/02/14, ore 23:25

OMG <3 è davvero meraviglioso questo capitolo <3 non ho parole *____* davvero fantastico ...non vedo l'ora di leggere il seguito e poi scrivi anche molto bene <3 conplimenti , sei davvero brava <3 eh poi sei una delle pochissime che non fa sembrare selena un mostro nelle fanfiction su justin ...e ne sono davvero felice :3 lol ...no vabbe a parte questo sei davvero brava , continua cosí <3 aspetto con ansia il seguito <3 a presto :-*