Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

08/02/14, ore 00:31

Questo capitolo è bellissimo *-* ! Adoro il fatto che si siano detto 'ti amo' però adesso voglio sapere perché Justin l'ha tradita con Caitlin! Perché le ha mentito?! Lei lo perdona ma senza spiegazioni ??! Voglio sapereeeee ! XD ok adesso mi dileguo aggiorna presto :). Ciao :)
Swag ❤️.
Ps.: si visto e pianto anche tanto 😭😭❤️ È stato bellissimo. Sono orgogliosa di lui 💜
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 12:34 am)

07/02/14, ore 23:16

aaw che belli che sono sti due! ahah adesso quello nuovo sta sulle palle pure a me, si deve togliere di mezzo blocca il traffico! LOL aggiorna e mandami la mail xxeva

07/02/14, ore 22:07

il capitolo mi è piaciuto molto e come sono cariniii! poi sono contenta tu abbia aggiornato, io sono andata a vedere Believe Movie ed è stato qualcosa di incredibile.. mi sembrava di averlo realmente davanti a me e in più ho pianto.. per non parlare della parte su Avalanna, mi ha fatto venire i brividi e ogni volta che ci penso mi viene da piangere e mi scende una lacrima.. lui è il vero Justin Bieber. penso che se tutti gli Haters, studio aperto ecc.. lo vedessero cambierebbero opinione su di lui, lui è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle ma è un diciannovenne è ovvio che compia errori, l'unico suo difetto è quello di doverli commettere sotto gli occhi di tutti a causa del suo successo ma non possono giudicarlo per questo, lui sta crescendo davanti all'intero mondo e ha troppa pressione addosso.. comunque scusa per questo discorso.. mi sono sfogata. ahahahaha scusa e complimenti per la storia, a presto, e mi raccomando aggiornaa ne ho bisogno **
Ciaaaaao <3

07/02/14, ore 21:04

Spero tanto che questo weekend aggiorni!come sempre brava ❤️👏👏❤️👏🙈

07/02/14, ore 20:15

Oddio! Bellissimo questo capitolo, finalmente Justin le ha detto che la ama!
Comunque mi piace il personaggio del ragazzo californiano ahah **
Continua al più presto e aggiornami quando pubblicherai il prossimo capitolo! (Spero tu lo scriva presto!)
Un bacio!

Xoxo

P.S. Io non sono riuscita ad andare a vedere Believe :'( <3

07/02/14, ore 20:11

hahahah cazzo finalmentee ❤❤ comunque scusa ma con caitlin falla mandare a fanculo da juss :)) alla prossima hahha ❤❤❤

07/02/14, ore 19:45

tesoro eccomi quii!oddio che confusione che ha in testa la povera hilary D: però è bello bello anche il capotolo((: continua presto:)

06/02/14, ore 21:19

Ti amo! Caso chiuso! <3 Bello come sempre, e sinceramente questa e' la storia piu' coinvolgente che io abbia mai letto. Grazie! <3

06/02/14, ore 09:52

heey tesoro!allora parto co dirti che sto leggendo la tua ff in modalità "lettrice-fantasma" e wow.ora, la storia è bellissima, merita tanto quiindi continua prestissimo!

04/02/14, ore 19:08

Io prima o poi divento scema. Ho ralllentato la lettura quando ho notato che ero quasi alla fine,sperando che il capitolo non finisse mai ma...non ha funzionato haha.
Bello,come tutti
Continua presto .
Baci ©

03/02/14, ore 21:05

O dio :'( si sistemerà tutto vero? :'( per favore mi avvisi appena aggiorni?*-* grazie per<3

03/02/14, ore 14:52

Davvero brava,ti devo dire che sono felicissima di un capitolo così lungo,spero che sia così anche per gli altri capitoli,ma anche se non lo sono fa niente,spero che aggiorni prima di sta sera❤️

02/02/14, ore 20:54

Wow,brava❤️❤️ spero che aggiorni domani un bacio 👏👏❤️

02/02/14, ore 19:52

Oddio :( Ti prego,fa che sia solo un ricatto di Cait (?) Comunque molto belli questi capitoli HAHAH. Li sto leggendo con mio cugino che ha tipo 6 anni HAHAH Vabbè Continua ti prego. :)

02/02/14, ore 18:00

A quante recensioni aggiorni la FF
P.S. E' bellissima la storia