Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

19/01/14, ore 20:57

Aww, Potrà diventare la sua principessa? Ti prego!!**
Comunque scritto molto bene come il solito questo capitolo;) Continua così mi raccomando :D
A presto xx
Stefi <3 <3

19/01/14, ore 15:53

OMG l'ultima frase era stupenda !! Awwwww *-* troppo teneri ! E jazzy ??! Awwwww che dolce xD !! Ok adesso mi dileguo ! Altrimenti continuo con una sfilza di "awwwww" ahaha ! Ciaoo
Swaaaaaag ❤️.
Ps.: sei leggermente perdonata.😉😄
Just kidding😆 ahah

16/12/13, ore 18:22

Ciaoo <3
è stato fantastico questo capitolo, assolutamente perfetto!!!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione <3
Nicole

15/12/13, ore 11:44

Molto carino come capitolo ! Lo considererei il capitolo di transizione per il patatrack finale xD ! L'ultima frase mi ha colpito un sacco !! Avrei voluto vedere la faccia di justin in quel momento !! Ok adesso mi dileguo ! Ciao :)
SWAAAAAG ❤️.
Ps.: aspetto con ansia il prossimo 😎

15/12/13, ore 11:07

Ehi scusa per il ritardo ma non sono più riuscita ad entrare.. Colpa della scuola D:
Comunque... allora Mi spiace un casino per Hilary.. fa star male anche me tutto quello che le è successo.. Non ci credo che Bieber possa aver fatto una cosa del genere :'(
Ma sono anche sicura che pian pianino tutto si risolverà perchè lei ha bisogno di lui!!!
Contniua al più presto xx

14/12/13, ore 21:17

WOOO! Adoro questa storia! Però credo che Hilary se la stia prendendo troppo! Non capisce quanto Justin sia importante per lei e secondo me lo capirà troppo tardi! Perchè lei è innamorata di lui, nonostante lui abbia scommesso su di lei! Aggiorna presto e mandami la mail di efp
xxeva

15/11/13, ore 16:40

Ehilaa:3 Sai che mi hai fatta quasi piangere? Perchè hanno fatto veramente quella scommessa? Perchè Justin si è comportato così? Cosa gli è successo?? :'( Ci sono rimasta malissimo D:
Continua ti prego. Voglio la vendetta di Hilary. Se lo merita povera ragazza!!:'(
A presto xx

15/11/13, ore 16:29

Oh anche io sono una Directionner!!!!<3 <3
Complimenti per questo capitolo.. mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco nelle scene dolci tra quei due Patati <3
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa:3
A presto, Stefi <3

15/11/13, ore 16:19

Ehi:) Come ti ho già detto per vari motivi non ho potuto recensire ma ora eccomi qua!:3
Ma che dire, quei due insieme non me la contano giusta:D
Ahaha, stanno benissimo e sono bellissimi <3
Ora vado a leggere gli altri capitoli.. alla prossima recensione. aahahaha xD <3

11/11/13, ore 21:33

bhe, avevi detto che aggiornavi a 4 recensioni, ed io ne vedo molte di più.
quindi, se non aggiorni, sarò il tuo peggior incubo, io e il 4 ti perseguiteremo a vita e non avrai più scampo.
amo il vestito di hilary ahahah
aggiorna presto x

11/11/13, ore 14:41

Ci sono rimasta male.....ma ke dico? Già il nome NICHOLAS non è che mi faccia impazzire (nn ti offendere se nella tua famiglia c'è qualcuno ke si kiama NICHOLAS, ok?), poi è un traditore, lo volevo proprio uccidere...comunque è bellissima cm sempre sta storia
continua presto
oxoxoxoxoxo

09/11/13, ore 14:32

Bellissimaaaaaa come sempre del resto :) Justin mi fa morire oH Jesus , comunque vedi di aggiornare velocemente se ci tieni alle gambine ahahah Lol quindi su su <3

09/11/13, ore 14:01

Hei bell! Questa storia mi piace sempre più, non vedo l'ora di andare avanti! Povera Hilary però, mi dispiace che entrambi la stanno trattando così, perché non sarà satato bello ciò che le ha fatto Nhicolas, ma quelo che ha fatto Jus non è meglio sicuramente!
Ti chiedo per favore di avvisarmi appena aggiorni, ne sarei davvero felice :)
Grazie mille, un bacio, Hermy❤️

09/11/13, ore 13:28

Okay, questo capitolo mi piace decisamente di più! Soprattutto alla fine quando dice 'never say never' mi piace parecchio come storia, perché rispetta abbastanza chi è una Blieber, chi non lo è e quello che sembrerebbe il carattere e la carriera di Justin, quindi brava!
Baci, Hermy❤️

09/11/13, ore 13:24

Oh mio dio! Tu devi continuare ORA! ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeego.. okay basta contrinua appena puoi un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3