Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

21/02/14, ore 20:17

Oddio, bellissima <3 ti giuro sei bravissima :-O e il capitolo è stupendo! Mi dispiace un po' perchè Hilary e Justin non stanno piú insieme.. Ritorneranno insieme vero? Comunque sei bravissima adoro te è il tuo capitolo baci dalla tua fan number 1 <3

20/02/14, ore 22:49

OMG 😭😭😭😭😭 oddio che siano divisi! Però odio il fatto che lui le abbia fatto così tanto del male.! Voglio sapere come andrà avanti ti prego aggiorna presto :(!!! Ciaoo
SWAAAG ❤️.
Ps.: scusa se è corta come recensione ma ho troppo sonno 😆

20/02/14, ore 21:12

Woww hai fatto un capitolo lunghissimo..meglioc osi,aggiorna presto,fammi sapere quando aggiorni anche l'altra ff

20/02/14, ore 21:10

Ei bellissima,sei davvero brava e lo diventi ogni volta...aggiorna presto ❤️

19/02/14, ore 14:22

Bellissima, non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere cosa succederà ;)

18/02/14, ore 19:23

Si bella. Ma troppo monotona e uguale.sempre Jstin che la tradisce con Caitlin.le cose dovrebbero un po' cambiare.non ho messo critica perché la storia all'inizio mi piacwva ora un po' e un po'

18/02/14, ore 18:02

Molto bello!!! ti seguo con ansia aspetto il prossimo capitolo :D <3

18/02/14, ore 17:00

Ehi ciao:) Ho letto 3 capitoli in una volta sola perchè per colpa della scuola non sono più riuscita ad entrare. Perdonami :(
Tutti i tre capitoli sono bellissimi, la nostra piccola Hil ha deciso di ritornare da Justin, sono felice anche se non si meritava quel trattamento. Ci sto male anche io :( Sono molto debole in questo periodo!
Continua ad avvisarmi quando posti un capitolo nuovo per favore. Ti giuro che ogni tanto riuscirò ad entrare e a leggere la tua fantastica storia!
A presto xx
Stefi <3

18/02/14, ore 15:23

Justin,sei un troio di merda,lol. Tanti si rimettono lala,vero? Vero? Heya, haha grazie per aver aggiornato presto. Ho una domanda: nel prossimo capitolo Justin dira perché si scopa Caitlin? HAHA Comunque aggiorna presto,ciaoo.

17/02/14, ore 23:12

OMG OMG OMG OMG OMG ! Ma perché Justin è così stronzo ??! Lui la ama e poi va da caitlin e sceglie caitlin a hilary ??! Ti giuro mi stai facendo dare di matto ogni capitolo mi sconvolge ! Wow ! Ti prego continua presto ! 😭😭 sto davvero di merda quando le cose vanno male uffa !
Ok adesso mi dileguo ! Ciaoo :(
Swag ❤️.

17/02/14, ore 20:21

Ciao <3
Anche questo capitolo mi piace molto, spero che continui presto!
Un bacione, Nicole <3

17/02/14, ore 18:48

OMG <3 questa storia é semplicemente perfetta ! É riuscita a fami sentire felice , triste , arrabiata, emozionata ...insomma ..mi ha fatto vivere esperienze uniche <3 Parlando poi di questo capitolo in particolare ..beh mi ha fatto molto arrabbiare Justin ..nn me lo sarei mai aspettato ! E per questo sono anke un po triste per Hilary . .....xo non vedo l'ora di leggere il continuo ...quindi ...complimenti , bravissima e aspetto con ansia il continuo ;)

16/02/14, ore 19:40

Oh quanto amo Hilary in questo momento.. :') Mi dispiace per Justin, ma si meritava di soffrire anche lui gia' da un bel po'. Non vedevo l'ora che Hilary lo lasciasse. Si lo so, sono crudele, ma Justin non puo' passarla liscia ogni volta che sbaglia. ;) Tu si che sai come punirlo ahaha. Comunque, stai tranquilla, recensisco ogni volta che metti un capitolo nuovo. Se a volte le mie recensioni fanno schifo,scusami, ma e' il pensiero che conta ahah. Alla prossima <3

16/02/14, ore 18:39

Oh no uffah ma justin non ne fai una giusta! Erano cosi belli..... deve andarsene anche lui! Uno se ne' andato (bella la scusa che lei aveva perso la memoria) adesso anche questo qua se ne deve andare! Comunque bellissimo capitolo.
P.s. blocca il traffico anche lui ;)
Mandami la mail quando aggiorni
Xxeva

16/02/14, ore 16:31

Eccomi qua,!me sempre!aggiorni oggi sta sera il prima possibile per favore,spero tanto che hilary adesso non si metta piu con justin (per il momento)e si metta con questo nuovo aggiorna presro davvero sono curiosissima <3