Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

16/02/14, ore 16:29

L'ha tradita, di nuovo? Che stronzo. Hilary non dovrebbe perdonarlo più. Odio i tradimenti. Comunque bel capitolo, non vedo l'ora del continuo. :)

16/02/14, ore 16:21

eccomii c:
allora dai no senti, prima rose e fiori e poi lacrime e saette aiuto.Mai più?ma proprio mai più più?io li voglio insieme però dai :c

16/02/14, ore 15:28

E VIVAAAA E VIVAAAAAAA.. COMUNQUE TU LO FAI APPOSTA A FARMI STAR MALE. IO LO SO !! O LI RIMETTI INSIEME OPPURE TI INFILO UN PALO SU PER IL CULO. (PACE AND LOVE) ❤❤❤❤❤❤

16/02/14, ore 14:54

Okay. Il capitolo è bellissimo, come il resto della storia, ma mettere Chris nella storia? Vuoi uccidermi lol. Seriamente. Amo quel ragazzo. Comunque se non l'ho già detto il capitolo è stupendo. Aggiorna presto :D non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

16/02/14, ore 14:35

C'è solo una parola per definire justin in questo capitolo STRONZO! Scusa ma quando ci vuole ci vuole! Se lo perdona è stupida hilary... Per me deve soffrire un bel po' ora il signorino! Cmq ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come vanno le cose!

16/02/14, ore 14:35

Non sai quanto amo questa storiaaaaaaaa è davvero bellissima e ogni volta non vedo l'ora che metti il prossimo xD quindi mi raccomando continua presto anche se comincio a non sopportare justin che la tradisce il continuazione xD cmq se arriviamo a 4 lo metti subito vero?

16/02/14, ore 14:23

Ciao! Be' allora... Questo capitolo mi piace molto, anche perché Hilary non la dá vinta a Justin ed é giusto quindi che lui si renda conto che l'ha tradita... Senza essere perdonato subito!
Non ho trovato errori, brava! Un bacione, aggiornami quando aggiorni, ahahah!
Un bacio

Xoxo

15/02/14, ore 23:50

Oddio,sto piangendo come una fontana. Falla risuscitare ti prego. Voglio Jilary (?). Mi si spezza il cuore. Continua please. :(

15/02/14, ore 16:09

Ti prego ti prego ti prego dimmi che non muoreeee non può finire cosii 😭

14/02/14, ore 20:17

Tu si che hai una grande fantasia! Il modo in cui hai parlato del paradiso, di Dio e tutto quello, mi ha stupito. In senso positivo, ovviamente. Hai sempre le idee pronte e riesci sempre a fare dei capitoli fantastici. <3 Mi stupisce anche il fatto che questa e' la tua prima storia, eppure sembra che scrivi da anni. :) Cos'altro posso aggiungere? Troppo bello, mi stavo per emozionare e a dire la verita' sono un po' come Rachel, piango quasi mai. Comunque dopo il "ritiro" di Hilary, non credo morira'. Lo spero! Scusa se non l'ho letto prima ma meglio tardi che mai, no? Alla prossima! <3

14/02/14, ore 14:43

Oddio, è bellissimo, ma è triste, è finita così la Fan Fiction o continuerà? E' bello questo capitolo, ma tristissimo, ti prego dimmi che continuerà.. Rispondimi presto, sei bravissima <3

13/02/14, ore 22:24

cosa?no aspetta...cosa?
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non sono entrata su efp.Ti prego non può essere morta, proprio no aiuto piango.ti prego.

13/02/14, ore 21:49

Oddiooo. Ma perche?!? PERCHE?!? Dio fra poco piango! Aggkpiorna presto e mandami la mail
Xxeva

13/02/14, ore 19:14

Non puoi farmi questo, non puoi finire il capitolo cosí, non puoi farmi piangere ad ogni capitolo, non puoi farmi venire i brividi ad ogni capitolo, non puoi scrivere cosí bene ogni capitolo, non puoi farmi perdere un battito ad ogni capitolo ok?!?! Ok...detto questo aggiorna presto e se puoi avvertimi, grazie ancora per tutte le emozioni!! A presto :* <3

13/02/14, ore 19:05

Brava,aggiorna il prima possibile..fammelo sapere..ti volevo chiedere anche se aggiorni killer girl