Ti odio perchè ti amo
di Sere_Swag

19/03/14, ore 15:31

Lost in confusion like an illusion! Secondo me e' uno scherzo....Ma come si fa..? Sono veramente rimasta di merda dopo l'ultima frase. Cazzo, quanta confusione! Adesso ho mille dubbi in testa, grazie mille! Ti giuro che stanotte non riusciro' a dormire, ma non per colpa dei dubbi, non dormiro' per il senso di colpa. E sta frase non ha senso ma io continuo a scrivere comunque. Allora, dicevo che non riusciro' a dormire per il senso di colpa...Gia', perche' io speravo con tutta me stessa che Justin soffrisse, volevo che Hilary si mettesse con Alex, dato che lui sembrava molto meglio di Justin (ma hey, ;) Justin e' unico e insostituibile), e soprattutto speravo che i problemi diminuissero. Niente di questo e' successo, pero'. Devo ricordarmi che e' una fanfiction e non una storia vera. Sembra vera per davvero, dato il modo in cui scrivi. Comunque, spiegami come si fa ad essere cosi' dolci e poi dopo un po', diventare completamente egoisti e stronzi..? Io non ci voglio credere! E adesso Hilary cosa fa?? Povera, mi fa pena in questo momento. E' l'unica di cui mi dispiace. Dovra' scegliere tra Alex e il bimbo, e Justin-sempre se questa storia del DNA non sia uno scherzo. Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo, e comunque, grazie per avermi spiegato il perche' del tuo ritardo ma stai tranquilla, di sicuro non abbandonero' la storia solo perche' tu avevi meglio da fare, il che e' ovvio dato che non vedevi il tuo ragazzo da molto, che passare il tuo tempo su efp a scrivere. ;) Ti capisco e so com'e' avere una relazione a distanza, quindi hai fatto bene a lasciare un po' da parte la storia e dedicarti al tuo fidanzato. Non importa se in futuro capitera' di nuovo una cosa cosi', non sentirti colpevole e ricordati che le tue lettrici saranno sempre qui ad aspettarti. :) <3
P.S.Oh no, no..Oh no, no.

19/03/14, ore 12:11

non puoi,dimmi che non l'hai fatto,DEVE essere il padre,okay,ora mi calmo,no,non mi calmo,ti odierò a vita ahahah ok,scherzi a parte,è comunque un bel capitolo,voglio assolutamente sapere le loro reazioni e magari avranno solo sbagliato a fare il test bho,ci spero ancora

18/03/14, ore 17:40

OMG!!posso sclerare.......è bellissimo questo capitolo!! Mi piace molto la bastardaggine che ci metti per far finire i caspitoli in questo modo!! :D continua cosi ..<3

18/03/14, ore 07:52

Il capitolo è stupendo, solo mi dispiace che Justin non è il padre.. Ti prego continua sono curiosa baci -Sary

17/03/14, ore 23:14

Questo capitolo é meraviglioso come sempre e il finale l'ho trovato alquanto sconvolgente .ahahh....inrealtà speravo troppo che il padre fosse jusrin ma vabbe non vedo l'ora di leggere il seguito :3 sei davvero brava a scrivere , complimenti <3 baci a presto tesoro <3 <3 <3

17/03/14, ore 22:34

É lunghissimo e sono felice per questo,comqune sei woww sonocuriosa cosa dirà justin,spero solo che s'innamori di hillary

17/03/14, ore 22:10

OMG ma perché non è di justin ????!!! Ma che palle va sempre tutto male ! Adesso mi arrabbio come minimo dovevi farla andare bene 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 PUOI SENTIRMI PIANGERE??? Ok adesso mi dileguo ma dovrai fare qualcosa di grande per farti perdonare. Non l'attesa! Ma il fatto che la bambina non è di justin ! 😭😭😭 ok ciao
Swag 💔.

17/03/14, ore 21:44

Nooooooooooooooo! Nooooooooooooo! Non puo essere Alex pero! Non era ancora arrivato a dicemebre e se era arrivato loro due non avevano fatto sesso! Uffah no!! MINCHIA LO AVEVO DETTO IO CHE STO ALEX SI DOVEVA LEVARE DALLA MINCHIA! SCUSATE LE PAROLE PERO MI STA SULLA SCATOLENSTO ALEX!
MANDAMI LA MAIL QUANDO AGGIORNI
XXEVA

17/03/14, ore 20:59

Hey!
Come promesso eccomi qui!
Il capitolo è molto interessante e pieno di colpi di scena.
Il testo è lungo e non mi pare di aver trovato nessun tipo di errore.
Devo ammettere però che mi sono un po' rattristata quando ho letto le risposte del test del DNA.
Beh, che dire. Alla prossima!
-Iris

17/03/14, ore 20:50

Uffa il padre non è justin? Come è possibile ? Eddai uffa però io mi aspettavo il contrario...comunque continua...❤️

05/03/14, ore 14:18

Incinta? 5 mesi? Justin... Oh..sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo.. Mi hai messo una curiosità assurda dentro, perchè scrivi veremente benissimo!
A presto xx
Stefi <3

02/03/14, ore 17:37

ODDIO!! Quando pubblichi il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!! (sempre molto belli i capitoli complimenti :D) <3

01/03/14, ore 22:29

Oooo cara Hilary io lo avevo capito subito! Hahah che bellooooooo! Ahhah addio Alex! Ok fammi entrare nella storia per favore, cosi conosco questi bellissimi personaggi che adorooo. Wow magari...lol mi piacerebbe. Ok vado aggiorna e mandami la mail♥
xxeva

01/03/14, ore 14:12

Stupendo come sempre non vedo l'ora di sapere come continua ❤️❤️

28/02/14, ore 22:25

Oh,porca troia é incinta di Justin? Omg sghjk. Coglione Justin,che cuore di merda. Spero solo che dopo Justin capisca di amare Hilary e viceversa. Hai messo la parte dove Justin spiega perché si fa Cait *-* Ti prego fa che non abortisca,ma sopratutto continua. Haha.