Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

16/04/17, ore 01:26

Finalmente si sono incontrati! Complimenti per la storia! Adoro i Malec! Non vedo l'ora di leggere il resto! Complimenti ancora!

22/03/17, ore 12:32

wow! Sono capitata a leggere questa fanfic per caso. Ammetto che solitamente preferisco restare fedele al mondo degli Shadowhunter ma...sono rimasta intrappolata! Dalla storia, dal suo modo diretto e dalla chimica che c'è tra i due protagonisti. Ottima traduzione, davvero! Credo che mi immergerò immediatamente nel capitolo successivo! :)

14/03/17, ore 15:12

Davvero davvero uau 😍😍😍 aspetta non so più scrivere... WOW!!! 😍 50 capitoli bruciati in niente e davvero l unica cosa che riesco a dirti è davvero grazie. L autrice un portento indubbiamente ma tu hai davvero fatto un lavore, come dire, encomiabile per tutte noi povere malec dipendenti. Grazie grazie grazie e basta non so dirti niente di meglio 😉☺️😊😎

05/03/17, ore 01:03

M E R A V I G L I A ! Complimentissimi!!!!!! Devo subito cercare il sequel!!!!! Sono stra-presa da questa ff!!!!

26/12/16, ore 17:26

Ciao, grazie di aver tradotto questa ff. Mi è piaciuta molto. I malec qui descritti mi hanno conquistata, sono erotici, innamorati, fragili e forti. Questo finale poi apre un oceano di agnst, aiuto.
Grazie ancora, brava
Xx

03/08/16, ore 17:51

Erotismo e poesia si mescolano. La lingua è capace di descrizioni così minuziose che in più punti mi sono trovata a scusarmi silenziosamente con i personaggi per una focalizzazione così intima sulla loro storia d'amore. Anche senza la genesi mistica da stregone, Magnus non perde la sua magia e acquista la forza tutta umana di chi è perfettamente in sintonia con se stesso. Alec, che ovviamente nonostante le sue resistenze non ha alcuna speranza di eludere il magnetismo seducente dell'artista, è un personaggio concreto e dinamico, inizia con il lettore o la lettrice un dialogo silenzioso ma costante. Nei deliri angoscianti di chi in presenza del grande amore vuole chiudersi per timore di essere radicalmente trasformato, un po' tutti ci rivediamo. Del resto l'amore è vertigine e un respiro d'aria fresca e pura non sarebbe così dolce se non venisse dopo la secca apnea. Ed ecco che questa scrittura ci porta proprio dentro una storia d'amore e d'amicizia. Se nelle scene erotiche di non scritto da immaginare rimane poco, le pause e le tracce del non detto alludono a vibrazioni tutte da ricreare negli sguardi e nei silenzi. È uno stile fiero che non chiede permesso ma che lascia il segno.

30/07/16, ore 10:02

Okay, questo pezzo più del bacio, del sesso e del ti amo, è bello da farti stare male. Non deve essere stato facile tradurlo, grazie, davvero. ps. sei bravissima, in inglese avrebbe quasi lo stesso senso ma un suono totalmente diverso

29/07/16, ore 17:02

Suoni e parole si combinano componendo una sentiero segreto che ti porta dentro le loro anime e nel vederle così da vicino si respira a fatica un pò vinti dall'emozione. Bellissimi, sia il pezzo che la tua interpretazione linguistica

29/07/16, ore 16:21

Ed ecco tornata tutta la loro magia anche senza incantesimi, rune e fiammelle

29/07/16, ore 15:56

Ciao, non avevo ancora letto nulla delle tue traduzioni e avevo fatto male. Prima di tutto grazie del lavoro, è ottimo. Poi questo pezzo è troppo bello, in genere preferisco il Magnus magico ma anche in questa versione rende molto bene. Grazie e complimenti

26/06/16, ore 09:43

Ormai è la terza volta che rileggo questa storia nell'attesa dei nuovi capitoli del seguito. Devo dire che questo capitolo ha un finale veramente dolce. È un momento di tenerezza infinita tra i due ragazzi; Magnus finalmente rivela ad Alec una parte molto importante di se e del suo passato! Tutte le volte mi ritrovo leggere un momento talmente intimo che mi sembra di violare la loro privacy... Grazie mille per le tue bellissime traduzioni, senza le quali non avrei mai potuto leggere questa storia che mi ha catturato il cuore!

07/05/16, ore 19:02

Complimenti all'autrice ma soprattutto a te che sei riuscita a tradurre in modo splendido questa bellissima storia!!!!
Ho iniziato a leggerla circa una settimana fa e, cavoli, ho fatto solo questo invece di studiare... Ooopss
Ahahaha; la storia mi ha completamente preso.
Ho provato mille emozioni leggendola e soprattutto vedendo le scene davanti ai miei occhi.
Adoro questa coppia e da quando mi sono appassionata al racconto li ho amati ancora di più! ❤️
Penso che mi prenderò una pausa dal leggere gli altri lavori altrimenti addio scuola (e ho la maturità fra poco... 😱) e soprattutto avrò più tempo per gustarmeli invece di divorarli come ho fatto fin'ora 😁😂
Ancora tanti tanti complimenti per il grande lavoro che hai fatto; sei stata davvero dolcissima 😘
Speriamo in bene per la nostra ben amata coppia, anche se temo che nuovi guai siano in aguato dietro l'angolo... 😝
A presto

Chiara💕

05/05/16, ore 22:41

Ho letto questa storia nel giro di pochi giorni e devo dire che è bellissima!
nche se il finale mi ha lasciata appesa ad un filo...ho una mezza idea di chi si può trattare visto l'importanza della data di Magnus in UK...
Spero di riuscire ad avere delle risposte, ma soprattutto spero in un lieto fine per i due ragazzi, perchè se lo meritano entrambi!!!

03/05/16, ore 22:06

Questa storia mi è piaciuta da morire! Alec e Magnus sono perfetti e la loro relazione è costruita benissimo. Alcune parti sono molto divertenti e mi hanno fatto ridere a lacrime; altre sono tristi e molto emozionanti e mi hanno fatto scendere la lacrimuccia; altre ancora sono tenere, amorose e dolcissime; e poi ci sono le parti hot e sensuali. Insomma in questa storia ce n'è per tutti i gusti! Le canzoni inoltre sono davvero molto belle. Non vedo l'ora di continuare con il sequel! Grazie mille della traduzione, hai fatto un ottimo lavoro :)
kiss

01/05/16, ore 15:12

Vogliamo parlare di Magnus e Isabelle che fanno shopping insieme? Semplicemente bellissimi! E finalmente il tanto atteso rincontro tra Magnus e Chairman <3 tenerissimi