Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

29/04/16, ore 23:47

Volevo aspettare di finire tutta la storia prima di recensire ma non posso non commentare questo incredibile capitolo! E' davvero molto emozionante e struggente! E' impossibile non immedesimarsi in Magnus (soprattutto, ma anche in Alec) e non provare un grande mal di stomaco per quanto stia soffrendo :'( i miei complimenti all'autrice e grazie a te per aver tradotto! :)
kiss

24/11/15, ore 12:41

adorata. letteralmente. dal primo all'ultimo capitolo. divorata. letta tutta in un giorno, non dico altro! storia fantastica, e traduzione molto buona (a parte qualche congiuntivo qui e lì... ma immagino che con tutto quel tradurre sia normale qualche svista eheheh! se hai bisogno di una beta reader, ritienimi disponibile!!) penso mi prenderò un po' di tempo prima di iniziare a leggere il seguito, per gustarmelo piano piano per bene... ma vado subito ad assalire gli extra! grazie per la traduzione!

08/10/15, ore 08:59

No okay. Che diamine sta succedendo? Sto sclerando in una maniera assurda D: perché è tornata? Quando aggiorni?

06/10/15, ore 17:35

Ho deciso di mettere la recensione qui, anche se ho quasi finito la tua splendida storia. Ti giuro che ti ho amata e ho amato la malec! Avrei voluto un po più di sizzy e clace, ma ti giuro che è la miglior malec mai vista!

29/04/15, ore 10:17

Per l'Angelo!!!!super mega bellissima tutta la storia. L'ho scoperta tardi😉ma veramente i miei complimenti a me poi il calcio piace molto!!!!e loro due sono un'Amore😍ma il seguito????perché è finita così è ci sono rimasta di sasso😯😯😯😯😯W i Malec!!!!

18/03/15, ore 00:36

Ho notato un piccolo errore quando magnus dice che il suo locale è "un salone" ci manca lo spazio, ma comunque niente di grave io in confronto sono un cane a scrivere XD
buona notte ( questa volta sul serio )

18/03/15, ore 00:04

Sono tenerissimi? Ovvio! Comunque scrivi sempre molto bene, hai un ottimo modo di descrivere le cose, e fai delle descrizioni dinamiche (fondamentali), di errori non ne ho notati e anche se fosse ero troppo presa a leggere XD. Continuerò a leggere buona notte <3

17/01/15, ore 23:28

scritto molto bene, mi piace anche il fatto che non annoia anche se ricco di dettagli; ho trovato molto carina la parte del bambino direi proprio che è stata una ottima idea per introdurre il carattere di Alec per il resto ti posso dire che è impeccabile e non ho notato errori continuerò a leggerlo e a recensire ;3

02/12/14, ore 14:27

Oh  mamma!!! Grazie per aver tradotto questa storia!! grazie, grazie, grazie!!! E amy??? Cosa stanno complottando quei due?? Li vogliono dividere???? o cielo, voglio sapere cosa succede!!!! *grida come un'isterica* Li amo dal profondo del cuore, sono perfetti assieme!! Aspetto con ansia il sequel... ( anche se non so dove lo pubblicherai: sulla home di shadowhunters o su questa pagina??) Nel frattempo ti auguro Buon Natale!! A presto!! :)

01/12/14, ore 15:23

Non posso dirti che ti odio: in fondo, tu sei la ragazza che traduce, non l'effettiva aurice, e sarebbe scortese maledirti per aver fatto finire una storia tanto bella in questo modo. Stavo per mettermi a piangere dalla rabbia, perchè so che capiterà qualcosa nel prossimo racconto: e quel qualcosa non mi piacerà, oh no che non mi piacerà.
In ogni caso, è stato dolcissimo leggere del loro amore anche durante la separazione, anche se non sarà per sempre: ora come ora, ho la sensazione che, svelato ogni mistero e messo in chiaro tutto, non ci sarà nulla che possa recidere il loro legame.
In conclusione, grazie, grazie di cuore per averla tradotta, grazie di cuore per esserti presa la briga di postarla a noi e di farcela leggere: grazie davvero, ci vediamo al seguito di questa storia, e alle altre che tradurrai.
Chesy :3

24/11/14, ore 18:11

Per l'Angelo che finale!!!!!!!! Che poi non è un vero finale perché ci sarà il sequel!!!!! E prevedo grandi avvenimenti... speriamo tutti belli che vedano i Malec sempre insieme anche se distanti ( sono una povera illusa vero?) Ma quell'ultimo scambio di messaggi non fa presagire niente di buono e il tipo sconosciuto è un soggetto molto interessante... comunque bel capitolo un degno finale per una bella storia che mi ha tenuto a lungo attaccata allo schermo!
Alla prossima
Arqwen

24/11/14, ore 14:15

*faccina shockata* ok, amy è INQUIETANTE. Questi due loschi individui vogliono forse separarmi l' otp? Dovranno passare sul mio corpo!
Mi dispiace un sacco che la storia sia conclusa, ma attendo il seguir con ansia.
Ti faccio i miei complimenti per tutto, per come traduci, per come scrivi, per la tua pazienza e per la passione che hai messo in questa splendida storia.

23/11/14, ore 00:04

Cosa, cosa?! O.O
Non può finire così.. Amy!? Il tizio misterioso?! D:
Mm.. sto pensando a vendetta o sete di gossip, non saprei questa storia ti abbatte tutte le aspettative ogni volta.

Shock per il punto interrogativo a parte, un finale pazzesco.
Lo potrei definire pulito per la parte iniziale; la descrizione dell'addio (momentaneo) è semplice e, nella tristezza dei due personaggi rimane sempre la dolcezza.
Posso dire che ormai considero Magnus e Alec parte della mia vita, provo quello che provano loro mentre leggo ahaha!
La seconda parte invece è disorientante in una maniera affascinante. L'ho riletta due volte per capire bene e confermare il mio stupore iniziale. Amy?! Davvero inserirla a questo punt..? Mi sono chiesta più volte perchè la scrittrice insisteva nel farla apparire nei ricordi di Alec e ora arriva la risposta!

Aldilá di tutto cmq un finale degno di tutta la storia, di tutti i capitoli che mi hanno tenuto incollata allo schermo, che mi hanno fatto compagnia, che ho aspettato con trepidazione, fatto ridere e commuovere e spalancare gli occhi talvolta per le situazioni descritte! ^.^
Ovviamente i miei complimenti vanno sempre a te che hai tradotto per tutti noi questa ff e un grazie di cuore.

Mi sono dilungata anche troppo :) ma era d'obbligo.. Ora nn resta che seguire le altre storie aspettando il seguito!!
A presto Sarah

18/11/14, ore 00:22

poverinoooo, sto in ansia per lui, speriamo bene, anche se gia cio mezza idea su cosa avverrà, cmq è molta buona la traduzione, scorrevole la lettura e brava, se ho capito bene ce una seconda parte ma parla sempre di magnus e alec o di qualcos' altro? io i libri li sto leggendo ora, diciamo che ho avuto poco tempo per riprenderli xd, comunque buon lavoro e buono studio

16/11/14, ore 19:15

Ho letto questi 50 capitoli in un giorno, e non me ne vergogno. La storia e' scritta benissimo e tu hai fatto un eccellente operato traducendola come si deve, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..anche se speravo in un Magnus geloso alla vista di un altro ragazzo che ci prova con il suo amore :c peccato!