Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

12/10/14, ore 17:08

sì finalmente l'hai capito! In realtà leggendo l'ultima frase non ho esattamente detto così l'affermazione ma facciamo finta che sia stato così invece ahahaha comunque non sai quanto mi sono immaginata bene l'espressione di Alec quando hanno fatto il nome di Magnus ho capito che lui si è preso il suo bel colpo al cuore ma nella mia mente era così reale che non sai quanto ho riso! Anche se in effetti io in generale mi immagino bene le espressioni, anche quella finale di Izzy e Alec me le sono immaginate bene infatti! Beh, a parte questo sono felice che Alec abbia capito di non poter fare a meno di Magnus e che sia deciso a riprenderselo! Vai Alec, io farò sempre il tifo per te!
Ciao Ciao!

11/10/14, ore 12:34

Amore = Malec. Sono bellissimi, dolcissimi e fantasticissimi (dubito che questo termine esista ma rende bene l'idea!)... forse uno dei capitoli più belli che abbia letto (dico così di ogni singolo capitolo di questa storia ma non importa) ma è davvero meraviglioso!!!!!
E soprattutto complimenti per la traduzione, il capitolo è molto corposo quindi ho paura a chiederti quanto sia stato lungo e difficile tradurre tutto! Veramente brava
Alla prossima
Arqwen

11/10/14, ore 09:12

Un nuovo capitolo semplicemente romantico che ho adorato ^.^ in particolare la descrizione iniziale e quella dell'appuntamento che generalmente possono risultare 'noiose' ma che come sempre in questa storia sono rese personali e di carattere grazie alle parole giuste messe al posto giusto, e a quella che considero la caratteristica fondamentale, cioè i pensieri e i punti di vista dei personaggi all'interno dei quali avviene l'azione.
In questo ultimo episodio ho amato le riflessioni e i timori di Magnus ma anche la sua felicitá, per quello che è il suo presente e il suo futuro con Alec.

Al prossimo capitolo e come sempre, complimenti!! :)

04/10/14, ore 13:34

Se la prima parte è così, mi sa che con la seconda sarò da ricoverare!
Magnus ha il potenziale per provocare un incidente stradale xD. Mmmh, questo mi fa pensare ad un Magnus Navigatore...
I miei ringraziamenti a Jace per aver programmato una scadenza per Alec, non vedo l'ora!
Magnus sa sempre cosa dire*-*, che romantico quando dice ad Alec che lo Cherry Bomb rimarrà sempre il suo preferito perché è dove ha incontrato l'amore della sua vita. *entra nuovamente in modalità occhi a cuoricini*
Mmmh, sono un po' sospettosa riguardo alle informazioni che ci vengono date su amy... Immagino che se non sono casuali lo scoprirò continuando la storia.
-“Oh, dolcezza, sono sicurissimo che cadrebbero ai tuoi piedi sottomesse se solo tu alzassi un po’ la tua maglietta”.- oh, se Alec sapesse di "quella" conservazione tra le ragazze xD
Non so se sei d'accordo, ma... non trovi che Alec dovrebbe annoiarsi più spesso? Quando emerge questo lato di Alec non si è mai pronti abbastanza. E in più si ha una decorazione davvero personalizzata del bancone.
Oh cielo, l'intervista!!!! *-* È stata bellissima, le domande/risposte tra Ellen e Magnus, e la reazione stupenda di Magnus quando gli chiede se non ha baciato nessun atleta... fantastica.
Poi arriva il momento della canzone e non ci si può che emozionare.
Carissima, ho la sensazione che la seconda parte sarà un qualcosa di speciale. Grazie mille per il tuo lavoro di traduzione, sei davvero brava.
Alla prossima ;D

30/09/14, ore 23:06

scusate, ma quante cavole di prove volete avere voi?? Vabbè, comunque mi è piaciuto tantissimo come sempre quando ha cantato! Mi dispiace che anche Camille non sia lì ma giustamente lei deve badare al locale e poi potranno comunque continuare a sentirsi...

30/09/14, ore 22:53

P.P. davvero!! ( uso l'abbreviazione perchè non me la sento di ripetere il termine)... Beh, almeno adesso si sa come quei due si potranno reincontrare ancora! In ogni caso, sono davvero felice per Magnus e spero davvero che accetti, aldilà della presenza o meno di Alec e della possibilità di chiarire le cose con lui! Camille è stata carinissima e anche Donovan mi è piaciuto un sacco chissà che anche quei due non si incontrino e non scocchi qualcosa...

30/09/14, ore 22:39

Ommiddio, è stato tutto assolutamente magnifico! Ho avuto i brividi durante tutto il tempo in cui Magnus ha cantato! E quando ha rivisto sua madre lì tra il pubblico?? Ok se la è solo immaginato ma quel momento è stato... ahh non so nemmeno come descriverlo, ogni aggettivo sarebbe riduttivo! Comunque è stato ( aggettivo magnifico che non mi viene in mente xD) perchè comunque così lui l'ha riportata alla memoria, l'ha ricordata ma allo stesso tempo l'ha salutata e le ha detto addio e così è riuscito a superare questa sua parte del passato...

30/09/14, ore 22:25

credo che questo sia uno dei pochi casi in cui leggendo una storia provi veramente dolore per come sta andando una situazione... di certo questo è merito dell'autrice ma anche di chi traduce! comunque, ma Alec caro quanto sei stupido ( per non dire un'altra parola che inizia con la C e che ho detto mentre leggevo il capitolo)? Capisco che la situazione lo spaventi e tutto il resto ma accidenti, chissene frega di quello che dicono gli altri! Lui ha Magnus! Anche se credo che in un certo senso lo abbia già capito... comunque, se nella saga ho patteggiato per Alec qui sono dalla parte di Magnus, posso capire la sua scelta, anche perchè io stessa reagirei così...

30/09/14, ore 22:18

adoro Jace! Come personaggio combina sempre un sacco di cavolate ma se c'è un momento in tutta la vita di quel biondino in cui lo si può adorare è proprio questo! è stato bellissimo anche il fatto che Camille lo abbia chiamato, che dolce! In effetti, il "rapporto" che c'era tra lei ed Alec nella saga mi è sempre piaciuto e lo stesso vale per il suo personaggio... ora non vedo l'ora di sentire che cosa dirà a Magnus e sinceramente un po' lo temo anche...

30/09/14, ore 22:10

oddio, i giornalisti sono terribili! Vivono per i pettegolezzi ma quando hanno finito di raccontarne uno sono in grado di passere subito tranquillamente ad altro, fregandosene di quello che accade dall'altra parte... o quasi! Insomma, per loro è facile dire "esci fuori Alec, che per noi sei sempre lo stesso!" però non per tutti è così... devo ammettere che la domanda finale di Jace mi ha fatto ridere, è stata troppo forte!
Mary
P.S: mi è piaciuto tantissimo come si è comportato il biondino, sapevo che ci avrebbe sorpreso però i momenti tra quei due mi sono comunque piaciuti moltissimo!

30/09/14, ore 21:39

ahhh cara la mia Isabelle tu sei proprio cotta! E missà anche che Magnus ha ragione, non che lei non lo abbia già capito! Chissà come reagirà Simon alla notizia di poter essere un padre me lo immagino lì bloccato sul posto ahahah no vabbè comunque sono d'accordo con Izzy è assolutamente troppo tenero!

30/09/14, ore 21:30

ok io lo sapevo! Lo sapevo che c'era un fotografo appostato! Figuriamoci se non restava uno a seguirlo dopo quello che è successo in quella partita... comunque, ma non sono dolcissimi quei due cuccioli?? Inoltre la canzone scelta è perfetta per loro due e questo momento... bellissima e triste allo stesso momento... ahaha beh sì in effetti penso che Alec debba imparare a cavarsela da solo anche con Jace, per lo meno per andare di bagno di certo il biondino non accetterebbe mai di accompagnarlo nemmeno se fosse in punto di morte ahahah no vabbè scherzi a parte, chissà che non sappia sorprenderci!

30/09/14, ore 21:22

ahahaha niente lasciamo stare, Magnus non cambierà mai! Ma in fondo proprio per questo ci piace giusto? Comunque, ne aprofitto anche per chiederti scusa di aver interrotto le recensioni ma ho ricominciato la scuola da solo una settimana e due giorni e i compiti mi stanno già sommergendo! Intanto, Alec sembra essere ancora esitante nei confronti dell'opinione di Jace, naturalmente questo è ovvio, noi sappiamo già che Jace vuole bene ad Alec e non si fa problemi però lui no ed è sempre lui a trovarsi in questa situazione... comunque sento che il momento della verità si sta avvicinando!

30/09/14, ore 12:11

Okay, ci avevi avvisato che questo capitolo sarebbe stato parecchio "spinto". Tuttavia, mi sono detta: "cioè, allora gli altri erano casti e puri? Non ci credo, non può...." e invece....
Chiamate i pompieri D: Non quelli sexy di "Chicago Fire", quelli veri e panzoni! Mi serve una doccia fredda, dopo aver letto questa scena....
Magnus che fa lo spogliarello è...non so come definirlo. Santo cielo, che autocontrollo ha il nostro dolce Alec! Il sesso selvaggio ci stava proprio, anche perchè dopo tanta attesa era naturale che l'atleta gli saltasse addosso: inizio a pensare che l'autrice dovrebbe scrivere un manuale sul sesso e su dove/come farlo per aumentare l'eccitazione di entrambi. No, davvero, ne ha d'inventiva XD
Comunque, anche se ora Magnus ha il fondoschiena a pezzi (colpa sua, non doveva stuzzicare così il povero Alec), non manca certo di fare il dolcioso con il compagno, stuzzicandolo con l' "erezione del sopracciglio". E, diamine, sono rotolata dal ridere leggendo questa frase.
Alec è tenero come sempre, è bello vederlo/leggerlo attivo ogni tanto :3
Come sempre, complimenti per la traduzione del racconto. Scommetto che ti diverti un mondo, quando ti capitano in mano queste scene, eh? *ride*
A presto,
Chesy :3

29/09/14, ore 22:50

"l'erezione del sopracciglio" PUAHHAAHAHAHAH QUESTA È FANTASTICA:'D mi ha fatto morir dal ridere.
che dire... Ci hanno dato dentro dopo tanta dolcezza.
fossi stata in Alec non credo avrei resistito a tirare una pacca sul sedere di Magnus. Chissà che forza di volontà ci vuole per non farlo. Santo Alec.
questi due comunque non smentiscono mai la loro dolcezza, vedi la parte in cui Alec è preoccupato per il sederino di Mag.
sono l'amore
alla prossima!!!