Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

28/12/13, ore 13:20

ehi bella :)
devi sapere che io amo fottutamente ogni cosa di questa long, e che aspettavo il capitolo con ansia, davvero.
amo il fatto che alec, izzy e jace siano dei vip, e che alec si sia innamorato di magnus così. Amo tutto di questa ff, è un'idea geniale, veramente.
Volevo dirti solo questo, perché nelle recensioni delle storie non finite faccio piuttosto schifo, recensisco più per fare i complimenti che per commentare la storia.
E tu te li meriti tutti i miei complimenti, giuro.
Basta, mi dileguo.
Sei bravissima, continua presto (aspetto con ansia, ok? ok)
bacioni,
One

28/12/13, ore 03:07

Allora da dove cominciare, sono le tre di notte, ma non potevo addormentarmi senza arrivare all'ultimo capito pubblicato. Ho passato la serata leggendo questi 10 meravigliosi capitoli, la storia è fantastica e tu la stai traducendo benissimo. Detto ciò non vedo l'ora del prossimo capitolo, continua presto :D
Baci, Noe <3

19/12/13, ore 10:57

Che dire, mi trovo d'accordo anche sulla scelta musicale di inizio capitolo!
Mi piace moltissimo il personaggio di Isabelle in questa storia, lei ha questo suo modo di far reagire Alec e credo sia quello che ad Alec serve ogni tanto. Non so se mi spiego... xD
Magnus e Camille sono esilaranti, sono sempre cosi frizzanti i loro momenti.
Il capitolo fila perfettamente!!! Brava :)

16/12/13, ore 18:23

E anche questo fila ch'è una meraviglia.
Mamma mia.... sto diventando pazza lasciando recensioni a destra e a manca ma, a parte questo, continuo a farlo perché spesso trovo sia uno spreco non esprimere la mia opinione quando leggo qualcosa di bello ed esilarante, soprattutto in per quanto riguarda questo capitolo :'D
Sto mangiando cerali al kamut, che mi fa tanto pensare a Magnus perché è dolce e caramellato, anche con il suo 60 percento di cervello fuori uso, ma d'altra parte CHI conserverebbe la sua santità mentale dopo aver passato tre ore di fuoco con Alec?
Isabelle è letteralmente adorabile in questo capitolo, amo ogni giorno di più i suoi modi spicci ed indipendenti, e penso che rispecchi un po' il mio modo di fare se avessi un fratello, o addirittura due D:
Complimenti davvero per il lavoraccio che ti accolli, spero almeno sia gratificante, perché io sto ricopiando al computer una Malec di trenta pagine e non è per nulla piacevole, ma poi paga.
A prestissimo (spero)

10/12/13, ore 23:28

È sempre una gioia trovare un tuo aggiornamento! E ad ogni nuovo capitolo mi rendo conto di essere sempre più immersa nella storia. Stupendo il gesto finale di Alec, quando decide di prendere e indossare la camicia di Magnus per tornare a casa. È solo un piccolo dettaglio, ma mi piace (io adoro i dettagli)!!!
Anche per questo capitolo direi che è tutto ok, è stata una lettura piacevole =D
Ti ringrazio del bellissimo lavoro che stai facendo con la traduzione! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora ;D
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 11:28 pm)

10/12/13, ore 16:03

Oh, my great God!!!! Sai, la sto leggendo anche in inglese, ma la traduzione in italiano trovo renda molto di più, anche se immagino sia un lavoraccio essendo questa storia composta da cinquantadue capitoli!
Penso che ad un certo punto mi fermerò con la versione inglese, limitandomi ai tuoi aggiornamenti, che trovo molto soddiafacenti, in più non ho tempo per leggere >.<
Allora aspetto il prossimo e sono sicurissima sarà
all'altezza dei precedenti
Fedelissima

09/12/13, ore 21:16

Oh cazzo, mi piace, ma che dico.. mi strapiace.
Ora, siccome sono dal cellulare, non posso fare una recensione decente, ma ti giuro che questa ff è perfetta, mi ha presa completamente.
Ti prego, aggiorna presto.
A prestissimo, spero,
One

09/12/13, ore 19:59

Oddio è fantastica non ci posso credere *-* aspettavo e temevo questo capitolo... non so come abbia avuto il coraggio di scriverlo ^-^ supera di un sacco le mie aspettative *-* quanto alla traduzione era perfetta apparte qualche ripetizione.. continua a tradurre ti supplico

05/12/13, ore 18:44

Ok, sono sempre piu' convinta che questa storia puo' creare dipendenza!!!
I personaggi sono caratterizzati davvero bene. Ho apprezzato sia la parte del "farsi le paranoie" di Alec (su cosa/e se scrivere a Magnus), sia il successivo scambio di sms.
- "stiamo uscendo insieme? Gesù ti muovi in fretta ;)" - Questa parte, e la successiva reazione di Alec, l'ho adorata!
Brava, un'altra ottima traduzione! Grazie^^

04/12/13, ore 21:14

Ciao :3 non preoccuparti se a volte capitano poche recensioni : per esempio nel mio caso vado quasi sempre talmente di fretta da non averne materialmente il tempo. Comunque volevo davvero farti un sacco di complimenti : lo stile e la fluidità del testo sono davvero ottimi, e la trama è qualcosa di talmente fantastico che mi sono trovata a collegarmi a efp un paio di volte a settimsna solo per vedere se avevi aggiornato! Mi piace soprattutto il modo in cui stai rendendo i personaggi, il fatto che i loro lavori e il loro comportamento riflettano molto la vera natura che hanno nei libri. Quindi (dopo il lungo sproloquio) continua così!

03/12/13, ore 21:42

Allora... solo ora ho avuto il tempo di recensire ^////^ perdono >~< comunque l'incontro fra Magnus e Alec è stato divino , strabiliante , spettacolare , storico!!! Ok basta.... li shippo troppo *-* credimi *-* non vedo l'ora che continui quindi vai vai

03/12/13, ore 21:14

Ommioddio, amo assolutamente questa serie e aspetto tutta la settimana con gli occhi sgranati al pc!
Seguo il tuo consiglio e recensisco, ma l'avrei fatto comunque, è troppo fantastico per essere ignorato!
L'essere impacciato in amore è un po' una firma per Alec, ma è così cuccioloso che peso che Magnus non ci faccia assolutamente caso ^-^
Detto questo, non ti rubo altro tempo per la stesura del nuovo capitolo ;)
A presto

03/12/13, ore 15:59

Scrivi davvero bene, la storia mia piace un sacco .. solo vorrei più aggiornamenti di Jace e Clary .. :D

27/11/13, ore 09:43

Le cose si fanno sempre piu' interessanti! Bellissimo il confronto tra Izzy e Alec, mi piace molitissimo il modo in cui è sviluppato il loro rapporto. Mentre i siparietti tra Camille e Magnus strappano sempre un risata xD
Stupenda questa variante del primo incrontro tra Magnus e Alec, il contesto di questa storia è fantastico e lascia il giusto spazio di manovra. E alla fine diciamo che Magnus è riuscito a spuntare il suo obbiettivo serale...
La lettura del capitolo è scorrevole, senza intoppi, direi che hai fatto nuovamente un buon lavoro con la traduzione! Al prossimo capitolo ;D

27/11/13, ore 08:51

ahahah, che caratterino Clary! Bel capitolo, mi piace il fatto che Clary non sia caduta in un nanosecondo tra le braccia di Jace...
e ovviamente non posso che gioire del fatto che nel prossimo capitolo Alec e Magnus si incontreranno!
Stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione, brava ;D
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 09:35 am)