Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

09/01/14, ore 22:42

oh mio dio, se ti dico che è il miglior capitolo che ho mai letto! giuro ho pianto, sorriso, mi sono emozionate... è tradotto benissimo come al solito e non ti preoccupare, aggiorna quanto riesci, tanto vale la pena aspettare!
baci Noe <3

06/01/14, ore 07:09

Ahhahaa hahaaa :'D
Ok, sto bene :)
Allora, buongiorno! Per iniziare, spariamo subito un commento sull'abbigliamento di Alec, che ti giuro che speravo di aver tradotto male quando ho letto in inglese che la cintura aveva due cinture incrociate, ma tanto il nostro Lightwood preferito è sexy come al solito.
Amo Isabelle, che è una malata di Malec come me, e penso che se fossi stata in lei ( soprattutto con tutti quei soldi) gli avrei comprato un appartamento, consegnato le chiavi dicendo: "Godetevi una vita felice!!".
Jace che ha bisogno dei fratelli per un appuntamento è esilarante, e sinceramente su di me non fa tanto l'effetto di metterlo sotto di una cattiva luce quanto di renderlo finalmente una persona cosciente del fatto di necessitare di qualcuno che lo ami nella vita.
Un altro pezzo che ho dovuto leggere più volte per
essere sicura che l'interpretazione non fosse frutto della mia mente perversa è quello del blowjob, maaaledettamente eccitante *magnus people*, un momento in realtà molto originale.
Fedelissima, buona befana

04/01/14, ore 18:23

No dai, è la perfezione!!!
Izzy credo sia la sorella che tutti vorremmo avere, è fantastica! E dopo questo capitolo credo si possa affermare che un Alec un po' ubriaco da il meglio di sé xDD (per la gioia di Magnus!).
La presentazione di Simon al gruppo mi è piaciuta parecchio, Alec di certo non si aspettava che Simon si sarebbe rivolto a lui...
E con queste premesse non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Complimenti ancora per la traduzione!

04/01/14, ore 17:49

Eccomi! Mi scuso per il ritardo ma l'influenza si è abbattuta su di me a capodanno e ne sto emergendo solo ora (più o meno). Il capitolo è stupendo, mette allegria. Adoro come sempre lo spettegolare tra Magnus e Camille, ti fanno ridere anche con la febbre xD. Belli anche i momenti Lightwood, mi piace il rapporto tra i tre fratelli, in questo capitolo poi c'era una sorta di spensieratezza^^
Ora vado a leggere il successivo ;D

04/01/14, ore 13:50

Oh mio dio *.* Questo capitolo è fantastico, dio quanto amo i Malex e Izzy è fantasticaaa. Se non continui vengo là, ovunque tu sia, e ti uccido ahahah (ricatti forever) TI PREGO CONTINUAAAAA PRESTO <3

04/01/14, ore 01:11

oddio sto moredo! Questo capitolo è fantastico e se non continui vengo a casa tua (ovunque sia) e ti uccido xC ahahahhaha lo so lo so anche noi possiamo fare i ricatti eheheh

04/01/14, ore 00:49

no vabbe ma questo capitolo è perfetto, mi uccide! però ora esigo il continuo aggiorna presto!
baci noe <3

03/01/14, ore 19:33

Ehi, ciao! Finalmente! occristo.
ciao :D
allora.. aspettavo con ansia veramente tantissima ansia, sono fottutamente innamorata della tua più che perfetta storia questo capitolo e.. caaaazzo, mi piace, ma che dico! mi strapiace.
izzy è la mia preferita, lo è sempre stata lol, e amo tutto quel che fa, come parla, come veste alec, come si preoccupa, ed è anche sexy quando si ubriaca, fatemi essere lei lol
e poi c'è jace che per la prima volta si trova con l'ego rovinato da una piccola testolina rossa e ingelosito dal migliore amico di questa.. cioè.. checcarinooo
ah, e ovviamente i malec.
QUANTO CAZZO È SEXY ALEC UBRIACO, CHE BEVE QUEL DRINK SENZA MANI, E MAGNUS CHE LO INCITA DA LONTANO CON IL SOPRACCIGLIO, E ALEC CHE SI LECCA LE LABBRA SPORCHE DI PANNA, E MAGNUS SI ECCITA SOLO CON QUEL MOVIMENTO.. CIOÈ, SONO IL SESSO QUEI DUE.

okè, mi calmo.
solo: continua, adesso, all'istante, cazzo, non posso aspettare!
alla prossima bella,
one <3

03/01/14, ore 19:25

Ciaooo!
nonostante ciò che avevo scritto nel mio precendente commento, ho continuato a seguire la storia!
Mi piace troppo, non posso farci nulla! sto anche imparando ad amare un pò di più il personaggio di Alec, qui mi fa molta tenerezza e allo stesso tempo adoro come Isabelle lo sproni!
ribadisco i complimenti per la traduzione, è curatissima e non sembra per niente una traduzione. scivola molto con naturalezza e anche le frasi non presentano mai qualche termine che potrebbe suonare scorretto ( parlo l'inglese e so quanto spesso è difficile tradurre un termine molto generico con un significato specifico!).
alla prossima!

Jess

02/01/14, ore 23:18

Adoro questa Fanfiction, è spettacolare <3
Continua così e aggiorna presto, please!
Amo i Malec e i Lightwood tutti insieme sono aww *.*

01/01/14, ore 15:58

Ho cominciato a leggere questa Malec da poco e la adoro letteralmente. Apprezzo in particolar modo la cornice composta da Jace, Iz, Clary e Simon. E poi beh Magnus é ahdjskt *^^^* I miei complimenti anche a te, meravigliosa traduttrice *^* non dev'esser facile passare dall'inglese all'italiano mantenendo il più possibile il significato originale :). Non vedo l'ora che aggiorni, davvero!

31/12/13, ore 00:44

Il capitolo è bellissimo! Come al solito d'altronde! Detto ciò continua presto che non vedo l'ora del prossimo capitolo e buon anno nuovo :)
Baci Noe <3

30/12/13, ore 19:34

Non ci posso credere, avevo appena reensito ed è saltata la connessioneee >.<
Vabbè, ribadisco: il capitolo è particolare per la pucciosità del trio Lightwood, nuovamemte insieme, sexy and free. Morale: il contorno alla Malec è eccellente anche grazie alla Clace in cui lei ricopre il suo ruolo originale, cioè quello di una ragazza forte che non si piega facilmente alla volontà di qualcuno, per quanto possa essere affascinante.
Infine, Magnus e Camille sono la coppia più strana e perfetta del mondo, perché riescono ad avere stile anche con una scostumatezza da campioni.
Rosico ancora a fine recensione, perché quella di prima era venuta un po' più lunga, ma i capolavori non si ripetono u.u
Ti ringrazio ancora per aver aggiornato prima, è stata cosa gradita :D
Buon Anno Sbrilluccicoso anche a te

28/12/13, ore 21:37

Così figo. Questo capitolo è COSÌ FIGO. Premetto che dovrai contare questa recensione il doppio perché la connessione è precarissima, ma qualsiasi cosa per un nuovo capitolo luccicoso si glitter.
Il glitter di Magnus, che fortunatamente nella cattiva sorte si ritrova comunque un bel gruzzolo, un'amica per la pelle e si vede con la persona più magnifica dopo di lui. Questa fan fiction è un sogno.
Poi, considerando che canto, sapere che uno dei protagonisti ha la voce di un angelo mi fa andare al settimo cielo. Molto accurati i risvolti, ben delineata la personalità. Oggi ho letto "The last stand of the New York Institute", scoprendo che Magnus è veramente una persona speciale come se ne trovano poche, e con la conferma che si trova sul serio a proprio agio con la sua sessualità, affrontando in faccia la gente che ha problemi con lui.
È un tipo tosto. Mi piace. E adoro anche il fatto che Alec riesca a sciogliersi in sua presenza, tirando più fuori il suo lato predatore.
Okok, accanno
Baci

28/12/13, ore 13:51

Come si fa a non adorare Magnus e Alec? È impossibile. Capitolo stupendo, perfetto! E tu come al solito sei bravissima, spesso mi dimentico che sia una traduzione nella lettura. E ogni volta che arrivo alla fine del capitolo penso che non vedo l'ora di leggere il successivo... La dipendenza avanza!
Parlando del "volto" che rappresenta il personaggio di Magnus, per quanto mi riguarda ormai nella mia testa c'è spazio solo per uno ( sia quando rileggo i libri o come in questo caso una ff), ed è Godfrey Gao. Ho adorato la scelta perché nel mio caso era proprio come me lo immaginavo nella mia mente! Ovviamente e giustamente, ognuno nella propria testa è libero di immaginare chi più gli aggrada, e di scegliere chi più si avvicina alla propria idea del personaggio, quindi rispetto e capisco le scelte di tutti^^
Al prossimo capitolo ;D
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:54 pm)