Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

30/01/14, ore 14:42

penso che questa sia la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo da molto. comunque sei bravissima. ti prego dimmi che nella prossima si parlerà maggiormente di clary e jace :D

29/01/14, ore 22:42

ADORO un Magnus così esplicito ahahaa fantastico! Poi Alec che si lascia amdare xD poi post-pompino hahahahaha questo capitolo è fantastico

21/01/14, ore 23:00

Wowowowowow! Vai Magnus! Vai Magnus!! Vai Magnus!!! *sorride maliziosa e come una demente* :3

21/01/14, ore 21:05

Mi senti urlare? No, perché ancora non so se sto urlando perché questo capitolo è troppo corto e non succede niente di che, o perché jace, clary e simon stavano giocando tutti insieme.
Ok, allora.. mi piace, ovviamente, come sempre. So che la storia non è tua, ma ti giuro che quando hai deciso di metterti lì per tradurla, in quel momento hai fatto la cosa migliore della tua vita (almeno della mia vita). btw, jace che sospetta che alec sia stato a letto con qualcuno (oh, e non sai chi è quel qualcuno, caro herondale), e jace, simon e clary che giocano alla play (xbox, wii, che cos'è? lol), con izzy che li guarda.. e poi magnus e camille. AMO i magnus e camille di questa ff, che si incontrano a un tavolino del loro bar/discoteca per vip e parlano delle loro conquiste e non, delle gente che vedono, di gossip e news.
Ok, ma adesso mi serve un capitolo più hot (calma gli ormoni, idiota) lungo, quindi aggiorna presto, ok? :-)
bacioni e alla prossima,
one

21/01/14, ore 18:13

Eccomi con la nuova recensione per questa piccola perla di capitoluccio ^-^
Preeemettiamo che leggere l'esatta traduzione della seconda parte e dunque ciò che ne consegue è, come si suol dire a Roma, un tajo assurdo.
Camille e Magnus insieme sono una bomba, e lei è praticamete il doppio più scostumata di lui.
Una cosa che mi fa sentire molto stupida è che io mi immedesimo semprenquindi mi arrabbio con Alec perché in fondo fa soffrire Magnus (che un giorno troverò il modo di sposare) ed è proprio questo il motivo per cui mi piange il cuore solo a leggere il titolo del capitolo.
Aaa parte ciò, il primo pezzo è assurdo, e Jace magari non lo sa ma ha colto proprio nel segno; in più Claru è presentata sotto una luce abbastanza cattiva, come una gallina, il che comunque mi lascia indofferente, ribadendo sempre che Clace è un po'l'ultimo dei miei ship.
Ok, con questo altro enorme sproloquio ti lascio,
Howl

17/01/14, ore 09:02

Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e mi son pappata tutti i capitoli! È favolosa, Magnus e Alec sono assolutamente tra le coppie più belle di sempre! Li adoro, soprattutto Magnus :P Grazie che ne stai postando la traduzione e complimenti per l'ottimo lavoro, sul serio! :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/01/14, ore 22:25

La seguirei comunque. È la tua traduzione che mi ha colpita per prima.. non la versione in inglese! Ben fatto! :-*

15/01/14, ore 18:32

Sisi, dicono tutti che non lucideranno mai Grammys, poi... Magnus, Magnus, non sai cosa ti aspetta <3
Quanto li amo, quanto li shippooo ^-^ !!!!
A parte tutto, oltre alla descrizione iniziale sulla voce di Magnus, la parte più bella è quella in cui Chairman Meow assalta Alec ahahaha, sto assolutamente morendo, adoro quella palla di pelo, ed il fatto che sia caratterizzata come umana mi affascina molto, dato che mi piacciono i gatti.
Il fatto che Magnus ci parli mi fa lo stesso effettoche ha su Alec: innamorarmi ancora di più di Magnus. Ecco.
A parte questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che questo capitolo di passaggio servisse, perché sono i momenti di vita quotidiana, quelli intimi che alla fine ti fanno affezionare a dei personaggi fantastivi come loro.
Con una grande esortazione e tanti complimenti
Howl

14/01/14, ore 20:29

Cioè, tu non puoi capire.
TU NON PUOI CAPIRE.
questa fan fiction mi sta distruggendo, sappilo.
magnus e alec sono così dolci! magnus è meraviglioso, così triste e malinconico per la musica, così bisognoso di tornare a cantare, e arriva alec che gli fa tornare la voglia, l'amore per il canto. e quei due.. dio, quei due! i malec superano tutti, basta. sono una cosa da far struggere un pupazzo di neve in antardide.
parlando di questo capitolo, evitando magnus nudo dopo la doccia, che rinchiude lui e alec nell'asciugamano, e i loro baci e le loro carezze e loro..: chairman meow.
QUEL PICCOLO GATTO È IL MIO AMORE GRANDE! dio, lo amo veramente, lui, ranuncolo, grattastinchi e church conquisteranno il mondo, io lo so, sks
comunque, sbrigati a tradurre il prossimo capitolo (capisci? sbrigaaaatiii) perché non posso aspettare, questa fan fiction è una droga.
(la smetto di stancarti con la mia recensione patetica)

alla prossima bellissima, aspetto con ansia <3
one

14/01/14, ore 18:43

arghwrr il presidente *_* !!! Ho un'adorazione per questo gatto che non ti puoi nemmeno immaginare. Quindi non lo considero un capitolo di passaggio ma una tappa importantissima u.u xD
La tua traduzione fila liscia, il capitolo è adorabile e... non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D
Grazie^^

14/01/14, ore 11:09

Questo capitolo è magnifico, un turbinio di emozioni! Trovo ci sia un perfetto equilibrio tra la prima e la seconda parte, è tutto dosato nel modo giusto. *-*
La traduzione va benissimo, non ti preoccupare ;D

11/01/14, ore 14:50

Aspettavo con ansia questo capitolo! Con il capitolo prima mi hai fatto venire voglia di leggere tutta la fanfiction in inglese. La sto leggendo e sono quasi alla fine e devo proprio dire che la traduzione è bella. Davvero. Ti assicuro che è fluida come le precedenti!
Baci! **

11/01/14, ore 14:08

Mi è successo di nuovo, non ci posso credere, ma quanto cavolo durano queste sessioni? >.< Comunque, in nome della pace e dell'amore, riscriverò la rcensione e mi darò dell'idiota per il resto della giornata. Allora, il capitolo è cooosì MAAAALEC, per quedto naturalmente lo amato ed aspettato la sua pubblicazione con ansia. La cosa fantastica è come coesistono in armonia la parte profondamente ross con quella profondamente introspettiva, anche perché la scena in cui Magnus canta e suona ricordando la madre è struggente, e per me che so cosa sinifochi provare una determinata emozionr nel canto, anche al punto di piangere, è una specie dicolpo di grazia. Un momento di assoluta tensione è quello in cui i due amori discutono del coming out di Alec con la sua famiglia, causa di un colossale complessoche lo affligge anche nel libro originale. Infatti la cosa che trobo veramente magnifica è che, pur essendo assolutamente decontestualizzati, la caratterizazione dei personaggi non cambia di una virgola, e agiscono come loro stessi cosa non esattamente facile da rendere lavorando con un certo tipo di materiale. Beh, che dire, penso che la tua traduzione non abbia per nulla sofferto per l'ansia da esame, ancora una volta, quindi ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, sperando che te la caverai altrettanto bene. I migliori auguri Howl

10/01/14, ore 16:39

Oh mio Dio, che bellissimo capitolo *.* Questa è la storia più bella che abbia mai letto in questo sito. Anche questo capitolo è tradotto benissimo. Non vedo l"ora di leggere il continuo, ma fai pure con calma :) (non controppa calma pperò) ahahha sto scherzando. Ciao e aggiorna presto :)

09/01/14, ore 22:53

Oddio la migliore storia mai letta *-* il capitolo migliore *-* è stato emozionantissimo e soprattutto perversissimo è stato fantastico *-*