Misery Loves Glamour
di MaybeTheresHope_

08/09/14, ore 21:40

ah, ecco perchè lo chiamano così! Ho visto tutti i film di Toy Story un sacco di volte ma non ho affatto pensato a quella corrispondenza... Beh, il pensiero di Magnus lo ha fatto distrarre molto, speriamo che i suoi compagni non si siano accorti di molto, comunque Beckam è proprio insopportabile, se la cosa dovesse uscire fuori mi aspetto di vederlo tra i primi a commentare... al contrario, Donovan e anche Landon mi piacciono molto!

08/09/14, ore 21:33

già, si vede che la situazione è decisamente cambiata.. se prima lasciare New York non era tanto una sofferenza perchè comunque avrebbe rivisto i fratelli in giro per il mondo e perchè per certi versi andarsene rappresentava anche una liberazione, ora che entrambi hanno ammesso di essere innamorati l'uno dell'altro le cose sono decisamente molto più complicate e anche dolorose! Speriamo davvero che ci sia una soluzione a questo, le coppie che per tanto tempo si dividono sono una cosa bruttissima!

08/09/14, ore 21:20

oddio, me lo sono visto fin troppo bene Magnus che ballava quella canzone, con la suddetta proprio di sottofondo poi! La scena con Chairman Meow, comunque, è stata semplicemente bellissima, tanto dolcezza che mi ha fatto sciogliere!

08/09/14, ore 21:13

la situazione si fa preoccupante... voglio dire, Alec sembra essere sempre più attacato a Magnus sentimentalmente ma anche dalle tue risposte il punto di rottura sembra essere sempre più vicino... comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà, il fatto che tu mi hai scritto che non sai se sarà ancora dalla parte di Alec alla fine mi ha molto incuriosito!

08/09/14, ore 20:57

e naturalmente non può essere Magnus Bane che non provi fastidio al volere di Alec di tenere nascosto qualcosa... insomma, se nella storia originale c'erano di mezzo i genitori, Jace e il conclave ora qui ci sono di mezzo i genitori, Jace e il mondo intero che si potrebbe facilmente equiparare al conclave stesso... comunque, in effetti Alec che fa battute ha sorpreso anche me, poi è stato fortissimo quando non si è ricordato il nome di Simon, toglietemi tutti i particolari che volete di questa storia tranne quello! Mi ha fatto anche molto piacere vederlo andare d'accordo con Clary, è positivo perchè comunque vuole anche dire che la sua cotta è già passata...

08/09/14, ore 20:50

ohh che carino! Adoro i gatti piccoli, sono così dolcissimi, soprattutto quelli che assomigliano a delle piccolissime palle di pelo, proprio come Chairman Meow! Certo il primo incontro non è stato dei migliori ma sono sicura che Alec saprà come conquistarlo... ha attirato l'attenzione di Magnus Bane, saprà sicuramente fare la stessa cosa con un gatto ahaha

08/09/14, ore 14:31

ahh che bello! Leggere questo capitolo con quelle canzoni di sottofondo è stato bellissimo! La scena migliore, però, è stata quella in cui Magnus ha cantato e suonato per Alec: ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo!

08/09/14, ore 14:16

mmm, la situazione si fa interessante... Beh, Magnus ha decisamente apprezzato come Alec si è vestito o meglio come Iz ha vestito Alec, il quale si è decisamente lasciato andare... speriamo che non si metta a bere così troppo presto, altrimenti i neuroni dell'unica persona intelligente del gruppo ( se escludiamo Clary e un po' Iz e Simon) finiranno bruciati in un solo secondo a soli ventitrè anni! ahaha no vabbè scherzano comunque speriamo e preghiamo lo stesso per lui! xD

08/09/14, ore 14:04

è bello avere la possibilità di divertirsi con semplicità come semplici ragazzi, hanno fatto bene a cogliere questa occasione! A quanto pare Alec si sta già facendo passare la cotta per Jace, ne sono molto felice, inoltre Magnus sembra essersi reso conto che Alec si sta sempre più avvicinando a lui non solo fisicamente ma anche sentimentalmente! Inoltre noto che Jace è simile a Magnus, anche lui dovrà abituarsi ad ottenere subito quello che vuole con le ragazze... sono curiosa di scoprire che cosa accadrà quando Alec dovrà partire di nuovo!

08/09/14, ore 13:51

ahh ascoltare Magnus che cante deve essere un'esperienza bellissima! In effetti, riesco quasi ad immaginarmela la sua voce: bassa, calda, dolce e melodiosa... meravigliosa! in effetti, spero proprio che Alec riesca a convincere Magnus, anche perchè è così che si fa in una relazione, ognuno cerca di "salvare" l'altro...

08/09/14, ore 13:38

ahaha sì missà proprio anche a me che dopo quella sera Alec non odierà più ballare! Beh, Iz è come sempre intenzionata a far cambiare abbigliamento al fratello ma credo che quei pochi vestiti che ha comprato sia il massimo che può sperare di ottenere... Magnus sembra aver già capito come è Alec, sono felice che non lo voglia forzare... anche perchè per lui potrebbe finire male!

07/09/14, ore 21:53

eh sì, direi proprio che Alec ce lo siamo definitivamente giocato! Beh, in questo senso, però, la cosa è positiva visto che si tratta di una relazione ( si spera) seria con Magnus Bane... Comunque questo capitolo è stato decisamente interessante, il gioco delle venti domande mi è piaciuto molto, anche perchè in effetti ti toglie d'impiccio da molte cose, come il fatto di non aver l'attenzione sempre su di te... già il fatto di essere constantemente fissato è abbastanza imbarazzante!

07/09/14, ore 21:39

wow, beh sono felice che Alec abbia preso coraggio ( ringraziamo mille volte Iz per questo)! La conversazione tra i due è stata interessante, naturalmente Magnus ha già capito tutto e sempre naturalmente il loro primo appuntamento non può non avvenire lì! Non vedo l'ora che si incontrino di persona!

07/09/14, ore 21:32

eh sì, sono proprio convinta che Magnus non abbia alcuna intenzione di rinunciare! Beh, Alec ha già incominciato a vederne delle belle, comunque mi fa piacere che Magnus abbia notato Alec anche perchè lui non è il classico ragazzo che Magnus frequenta di solito! Spero solo che non lo faccia soffrire troppo sennò poi io e Izzy ci vendicheremo a nome suo :D comunque sono felice che la cosa è venuta fuori con Iz, naturalmetne lei è stata comprensiva, ora non vedo l'ora di veder Alec lasciarsi andare un po' con Magnus e poi sono anche molto curiosa di leggere quando Jace verrà a conoscenza di tutto!

07/09/14, ore 21:17

ahaha ben ti sta, Jace Lightwood! Non perchè lo odi o cose simile ma penso che quando sei abituato a vivere in un certo modo, tipo ottenendo tutte le ragazze del pianeta, quando ti capita una cosa così è anche giusto! Intanto Alec sembra essere sparito, che sia perchè l'ha visto provarci con l'ennesima ragazza? Anche questo è l'ennesimo aspetto che è riportato della storia e mi fa molto piacere, è come vivere una storia nuova e allo stesso tempo rivivere quella vecchia... ora però vado subito a leggere il capitolo seguente!