L'Erede della Notte
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/02/14, ore 16:47

Non potevo non recensire questo capitolo! Brava davvero! È bellissimo, loro due sono una splendida coppia e poi be' e' arrivata la mia preferita: Alyssa!!!!!!!! :) però gia ero triste pensando a cosa le accadrà in seguito :( !!!!! Purella!!!! Comunque ti faccio i complimenti per la tua sfrenata fantasia! :)
PS: sei stata talmente brava che mi hai ispirata per una nuova fanfiction! Dato che è ispirata alla tua, soprattutto alla morte delle ombre, volevo chiederti il permesso di realizzarla. La protagonista sarà un'assassina e forse diventerà la guardia degli incantesimi, per il resto non avrà nulla a che vedere con Fenula, ma mi sembrava giusto chiederti il permesso! ;)
Bacioni e alla prossima :)

15/02/14, ore 16:03

Eh che angeli quegli assassini! XD la storia è molto molto bella, ma ecco gli assassini sono assassini e non possono diventare da un giorno all'altro dei santi, ci vuole molto più tempo! ;) per il resto vai alla grande, continua così! :)
Bacioni e alla prossima ;)

15/02/14, ore 15:53

Bellissimi tutti quanti li ho letti con foga uno dopo l'altro e non ho avuto il tempo di recensire! ;) comunque secondo me la scena di Dubhe e Fenula è un po ' forzata, nel senso che Fenula viene dipinta come una santa e Dubhe come un mostro, anche se sarebbe il contrario, sarebbe meglio che siccome entrambe sono nel torto se riconoscessero entrambe i propri errori e si perdonassero a vicenda e non solo Dubhe!
Comunque mi è piaciuto molto l'inserimento dell'incantesimo di Jenevive! Appena ho letto il pezzo mi è tornato in mente la scena del film doveJenevive salva Ethan, ma poi siccome perde l'anima lo uccide di nuovo!
Continuo a leggere! Bacioni! :)

15/02/14, ore 15:18

Wow! Allora Dubhe li ha scoperti! Faigoso!!!! Sono curiosa e allora me ne vado a leggere il prossimo! :) comunque la rivelazione shok finale è molto carina, forse però la scena è un po' "frettolosa" ma va be se li attaccano li attaccano! ;)

15/02/14, ore 15:05

Bel capitolo soprattutto il combattimento finale! Scommetto che quello che l'aiutava era Maish (non ricordo come si scrive) e poi quell'orrendo verme che osa dire di essere dei buoni!!!!! Fortuna che lei l'ha ucciso o mi arruolavo nella Gilda solo per ucciderlo, tanto ho anche qualche altro obbiettivo tra i miei prof! Ahahahahahah! XD
Alla prossima :)

15/02/14, ore 13:49

Meraviglioso questo capitolo! Mi sono messa a piangere! Poverini! :'( ecco poi perché lei è diventata cattiva, e ho capito perché era una traditrice per le terre libere, giusto i suoi erano alleati con Dohor, per questo!
Bravissima! ;) la storia va subito nelle preferite

15/02/14, ore 13:24

Emh...un'attimo mi sono persa! Che sta succedendo? Cioè la tipa è una traditrice o no!? E poi scusa ma se Learco credeva che fosse morta, perché non le ha fatto qualche domandina in proposito? Comunque la storia mi sta appassionando sempre di più! È molto più bella della prima! Complimenti! :) in ogni caso spero si chiarirà tutto nei prossimi capitoli.

15/02/14, ore 13:13

Bellissimo e molto misterioso! :) ma perché l'arrestano? Sanno che è della Gilda?

15/02/14, ore 13:09

Fantastico :D finalmente le sorelle si sono incontrate, ma non ho capito quale sarebbe la "finta" di Learco. Comunque la storia mi sta veramente appassionando, sei bravissima! :)
Bacioni! ;)

15/02/14, ore 10:13

Fantastico! Pucciosissimi! :3 <3 ma ancora non capisco come una bambina così dolce sia diventata un'assasina! Comunque per ora la storia è molto molto bella e credo che continuerà ad esserlo! ;) a proposito ho aggiornato hunger games! :)
Alla prossima...

14/02/14, ore 18:05

Siiiiiiiiiii finalmente le mie coppie preferite! ;) che bello non vedevo l'ora Yuppy! :) brava brava bravissima! Continua così! ;) ora vado a studiare! Forse, ma molto forse più tardi pubblico un capitolo di hunger games :)

14/02/14, ore 17:57

Si Leah è decisamente meglio di Fenula! Aww che tenera :3 !!!! Pucciosa! Ma ancora non capisco come sia diventata cattiva :/
Alla prossima :)

14/02/14, ore 15:19

Ah ma aspetta! Leah è la madre di Alyssa! Ho capito tutto adesso! Figoso! :P bene non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque il padre di Leah e Fenula è proprio antipatico, non ho fatto in tempo a recensire l'altro perciò te lo dico qui! Davvero bella la storia sono curiosa! ;)

14/02/14, ore 13:44

Bellissima! Chi sa che cosa ha spinto quella ragazza a unirsi alla Gilda! Comunque per caso questa Leah era quella ragazza vestita di azzurro che Fenula aveva visto gironzolare per la Gilda?
Baci e alla prossima ;)

14/12/13, ore 15:13

già,finalmente sappiamo tutto su leah esu quello che ha passato. poverina. non vedo l'ora di vedere come andrà a finire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]