Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

05/02/14, ore 00:04

Okay okay okay.. va!!! *___*
Allora intanto: MA SI PUO' FINIRE COSI' UN CAPITOLO?? D: COS'E', IN REALTA' CI ODIA TUTTI?? D:
Cioè, mi state dicendo che finalmente tra John e Sherlock la cosa sta tornando finalmente normale?? *___*
... Beh, normale... per quanto qui di normalità si possa parlare..............
Ma lasciando perdere questo... Molly. No, parliamone: è stupenda! La adoro tantissimo! Intanto perché è dolcissima, perché si comporta con Monsignor proprio come fa Molly con Sherlock nel telefilm (arrossisce ecc ecc) ma la cosa ch mi piace veramente di più di tutto questo è il rapporto che si forma con John. Difficilmente Molly è amica di John nelle fanfiction, solitamente è più "l'amica di Sherlock" in un certo senso, quindi mi piace tantissimo vedere che qui Molly diventa così amica di John. E poi John che si offende per lei e ne prende le difese, è veramente dolcissimo! Sono contenta che qui vadano così d'accordo *___*
Poi è anche bella la riflessione che fa John grazie a Molly (più o meno grazie a lei, diciamo) quando parla di lei a Sherlock e viene fuori che Sherlock sta ricercando le attenzioni di John in un certo qual modo (E CHE MODO!) ma a John secca chiedere (mica scemo... Non così tanto almeno!)
La storia di Mike è bella e spero proprio verrà approfondita questa cosa dei sotterranei, sono sinceramente curiosa. E povera Molly, riguardo ai genitori!
John che impara la loro lingua mi ha fatto una tenerezza immensa, non vedo l'ora che provi a parlare con Sherlock nella sua lingua per vedere cosa ne esce fuori. XD E si rende conto da solo di parlarlo male, la tenerezza assoluta! XD
Adesso voglio bene sapere cosa intende Sherlock con quel "presto" riferito a John e se lo stesso John ha capito.
Comunque sia, Sherlock, ma seriamente?? Vuoi far entrare John nel tuo letto perché "Ho visto come guardi le mie pellicce, so che ci vuoi entrare dai ti faccio un favore!"??? Parliamoci chiaro: ma chi ti crede?! XD

Il disegno comunque è assolutamente bellissimo! Lo avevo già visto e mi era piaciuto da morire! E così continua ad essere! Ancora complimentissimi per la traduzione e a Nana per la storia. Adesso voglio il prossimo capitolo e vedere cosa faranno questi due e come si organizzeranno per questo matrimonio. ARGH.

P.S. ma quella specie di corsa attorno al letto? E tutte le battute prima? Le provocazioni di John e Sherlock col suo "Non farmelo fare John" mi hanno fatto piegare dalle risate. XD
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 12:05 am)

04/02/14, ore 23:05

davvero devo commentare questo capolavoro? è-è... meraviglioso.
sono senza parole, non so che dire.
Il modo in cui vengono descritte le scene è spettacolare e la traduzione è perfetta
dico sempre le stesse cose, no? ahahah che ci posso fare? tutti i capitoli sono bellissimi.
a venerdì!

-sofia

02/02/14, ore 12:49

Traduzione sempre impeccabile <3 <3 Ho visto che Nana ha aggiornato con un nuovo capitolo in inglese, mi fa così piacere che la ff vada avanti <3 A presto

01/02/14, ore 22:44

Ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa. Devo essere sincera, all'inizio mi piaceva, ma non da prendermi completamente. Gli ultimi due capitoli sono dei CAPOLAVORI!!! Lo scorso capitolo, dopo averlo letto ho ricominciato a parlare francese (cosa che non facevo da anni) , mi veniva naturale pensare al tuo capitolo in quella lingua! Questo poi, e' sublime! Finalmente i ruoli si sono chiariti e anche i sentimenti. Sono definiti e consapevoli, perfetti. Si sta creando la chimica. Stupendo il discorso di Sherlock a John!
Ho apprezzato moltissimo la chiaccherata Mycroft e Sherlock. Questi tuoi fratelli si vogliono bene e non lo nascondono, o almeno non cosi` tanto come nella "realta`"
Aspetto con ansia i prossimi

01/02/14, ore 17:26

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Scusa il ritardo, ma sono stata presissima e la linea è stata un INCUBO CONTINUO!!! T___T (ma adesso pare stia meglio e ne approfitto per leggere e recensire questo meravigliosissimo e attesissimo capitolo *.* *salta dalla gioia*) spero che i tuoi esami siano andati bene, anche se sono sicurissima che sei stata MITICA!!! :D
Allora comincio subito!!!! *_____* (l'attesa mi sta uccidendo ç.ç)
Aaaaaaaah *____* finalmente i disegni di NANA!!!!! *_______* (mi chiedevo perchè non li stavi inserendo ç__ç sigh... anche perchè sono bellissimi... come quello in cima al primo capitolo ç.ç) cmq... il suo tratto mi ricorda molto quello di una disegnatore/trice di fumetti manga famosa u.u mmm... non mi ricordooooooooooooooooo >.<''''''''''' cmq ha un che di lui/lei XD (in parole povere è brava, in stile anni '80 per l'epoca dei manga, ma bellissimo comunque, proprio per il sapore vintage che ha *^*) ...sto divagando lo so XD
Ora mi ributto sul capitolo ;)
Ah, beh... povero Mycroft XD (mangia per disperazione, un classico u.u in ogni caso non è il primo e non sarà l'ultimo ad adottare simili strategie... io ne sono una prova ^////^ ma per fortuna non lo faccio spesso come sembra XD ahahahahahah)

"Questo[ ]probabilmente spiegava perché preferisse consumare i pasti in privato." (semplice problema di spazio XD non preoccuparti, ma te li segnalo se li noto :3 ...chiedo scusa in anticipo)

XD oddio muoio XD ma ti immagini: Monseigneur sotto inchiesta per aver rovinato le reali fattezze dei fianchi di Sua Maestà il Re ...per lui massima pena u.u (XD sto ridendo come una scema, che qualcuno mi aiuti, non mi fermo più!!!)
[15 minuti più tardi e un bicchiere d'acqua dopo...]
=3= ancora viva... per ora (*accenno di risata*) ...appunto per ora ^X^
Quante storia per un prete =333= ma perchè non lo lascia fare come vuole?!
Rapirla addirittura?!!! o.o (ah beh... è una cosa che non passerà mai di moda ^^) per fortuna che il Re ha avuto questa informazione ed ha saputo sfruttarla al meglio :)

"Ha solo bisogno del giusto marito a sussurrarle dei consigli occasionali all’orecchio" (mmm u.u ...potrei fare un nome a caso, sai?)

XD ahahahahaha oddio che ridere mi fa questo capitolo, non te lo immagini XD
Ah, ecco... Irene scende in campo!!! u.u me l'aspettavo, non vedo comunque l'ora di vederla questa 'principessa' di cui tanto si parla, deve essere un tipino interessante (conoscendo Irene ^^)
Irene suora XD è una barzelletta davvero!

“Non ho mai chiesto di nascere nella nostra famiglia” sbottò Monseigneur. “E ho già qualcuno che mi interessa.”
"E così io” rispose Mycroft in tono sprezzante.
(*___________________* oh dolci e soavi parole <3 <3 <3 <3 <3 ...sicuramente Nana pensava ad una Mystrade XD ne sono certa!!)

Ahaaaaaaaaaah!!! B))) lo sapevo che tutta questa storia nascondeva qualcosa DI PIÙ (non vedo l'ora di saperlo, anche se qualche idea me la sono fatta ** ...stile ricatto è.è)
Oh, ma che carino Monseigneur che pensa John *333* in questi momenti tira fuori il suo lato umano, ma soprattutto INNAMORATO!!!!!!!!! (lo è, assolutamente *_*) e finalmente ha deciso di parlargli =.= era anche l'ora...
Che tenero John tutto teso *^* è un amore!!

“Quali complicazioni?” domandò John, irritandosi perché, dannazione, ecco che la sua curiosità veniva punzecchiata ancora una volta[ ]da quest’uomo proprio come avrebbe fatto un burattinaio muovendo i fili di una delle sue creazioni.
***
“Persino sotto tortura, il medico si rifiutò di confessare quante persone fossero coinvolte nel suo piano. Alla fine, lui e lui soltanto fu giustiziato per quel crimine. Ma, in un qualche modo, si sparse la[ ]voce che fosse stato istigato da mio fratello.”

(altro spazio ^^ tranquilla, nessun errore serio per ora *.* brava la mia Ellie!!! <3 <3 <3)

Oddio che MERAVIGLIOSA conversazione che hanno avuto *__* bellissima sotto ogni punto di vista, non ho niente da dire, è semplicemente STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta dire pericolo a John che subito si accende XD un classico che NON tramonterà mai!!!
Una cappella sicura durante un assedio? O.o ...puri vaneggi e sono contenta che John sia d'accordo con me, perchè sono follie.
Monseigneur ha tutte le ragioni per essere irrequieto e impaziente, certe messe durano TROPPO a lungo che alla fine preghi solo per poter uscire all'aria aperta (poi se non ami le folle come me è anche peggio ^^)

"Ci furono altri pensieri che attirarono la sua attenzione mentre continuava a fissare la schiena [di] dritta Monseigneur"
(penso che quella 'di' sia da spostare dopo 'dritta' ^^)

Che meraviglia *_* John che si rende conto di essere preda VOLONTARIA nel gioco di Monseigneur, non poteva che andare meglio di così fra loro *^* (altro che vergogna, qui bisogna festeggiare!!!)
Baskerville XD ormai è l'idolo delle folle, amato da tutti indistintamente e come potrebbe non essere altrimenti, è meravigliosissimo *333* (ed anche lui è rimasto conquistato da John XD)
Che bello il finale di questo capitolo *_* ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero a breve *^* in ogni caso BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Traduzione meravigliosa, per un capitolo altrettanto meraviglioso *____* (*riempie di coccole e di abbracci*)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!
Raven :***********************************

01/02/14, ore 17:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al matrimonio, anche se... beh, diciamo che, detestando io Irene più di quanto detesti Magnusson (ed è tutto direXD) penso che il mio odio per lei in questa fanfiction raggiungerà livelli stratosfericiXD

01/02/14, ore 11:09

John proprio non ce la fa a tenere il broncio a Monseigeur! Ormai cede sempre piú in fretta e con sempre meno ripugnanza ai propri istinti libidinosi... Ci siamo quasi, finalmente! *.* la tensione sessuale tra quei due stava raggiungendo francamente dei livelli ridicoli. Il re giá ha cominciato a sfottere e ancora non hanno fatto nulla, basta dire questo. Persino Sherlock sta cedendo, costretto alla maschera e alla freddezza, per non svelare se stesso al suo prigioniero. Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto! Aspettando l'alzarsi del rating, alla prossima ^^

31/01/14, ore 23:46

Uuuuuffffaaaaaaaaaaaaa!!! T___T
Voglio un altro capitolo T____T tipo ora T_____T
Mycroft e le sue supposizioni su John le amo. XD Però questa storia di Irene mi piace davvero, davvero poco : ( Non vogliooooo ç____ç e poi le parole di Mycroft T____T ma chissenefrega, lui è un principe, tu ti sposi basta e avanza no?? ç___ç
Il punto è: chi è il qualcuno di Myc? (Sherlock ha detto che ha il suo qualcuno uhuh dai che è John dai che è John!) perché io sospettavo Greg, però mi spiacerebbe che con Anna Thea le cose non andassero bene : ( Soprattutto per il povero Myc : (
Comunque bellissimo capitolo, e sono troppo contenta che si siano tornati a parlare e che Sherlock (John lo chiama Sherlock <3) si sia... beh, più o meno circa quasi scusato.
Mi piace anche la sua solita irruenza "Dentro o fuori"
"Non è così facile---"
"Sì, lo è. Dentro o fuori."
Io lo amo troppo. Bel capitolo. Come sempre.
Ho per caso detto che voglio il prossimo??

31/01/14, ore 23:10

aah, finalmente!

che posso dire? meraviglioso, come sempre.
Il modo in cui vengono descritte le sensazioni di john è magnifico, la traduzione è perfetta e il disegno di nana è veramente bello!
chissà quando arriverà il capitolo in cui le cose tra john e sherlock si scladeranno di più.. you know what i mean ahahahaha no okay, il sonno mi sta offuscando la mente.
notte  <3

-sofia

28/01/14, ore 13:05

*sclera male e corre per la stanza* Io di questo capitolo avevo capito pochissimo in inglese e letto tradotto... waaaaaaaaaaaaaa è stupendo! Come John realizzi che ormai è "fregato" e Sherlock che ne viene a conoscenza... I CAN'T WAITTTTTT

In bocca al lupo per gli esami!

27/01/14, ore 13:22

Meraviglioso come sempre. Ti dirò, anche io adoro Mycroft. Non dovremmo perché è davvero un ghiacciolo insopportabile eppure è così tenero! *w* Si, già, così compassato e rigido però trovo che ci tenga parecchio al fratello è solo che non riesce a dimostrarglielo. Così intelligenti e geniali eppure così soli e persi. Fortuna che c'è John. Un bacio a presto.

26/01/14, ore 11:57

TU. Tu, autrice e tu traduttrice... NON POTETE CAPIRE.
L'emozione che mi hanno dato questi ultimi quattro capitoli è inspiegabile. INSPIEGABILE. Ma ci proverò:
Chi è James Moriarty?!?! E che cosa ha fatto a Sherlock? Che rapporti hanno avuto? Perché hanno litigato? COME gli ha bruciato il cuore? Cos'è successo?! VOGLIO SAPERE. E LO VOGLIO NAU.
Irene. Irene è la promessa sposa di Sherlock. Povero John. Povero, povero, povero JOHN. Cosa gli toccherà tra poco meno di tre mesi, quando Lady Irene arriverà a corte e vedrà costretto (forse) Sherlock a parlare con lei ed intrattenersi in qualche maniera. (e per allora spero vivamente che Sherlock e John avranno avuto qualche rapporto, perché dopo questo ultimo capitolo che è dfghjkl non posso sperare in altro)
Mycroft che piange è... straziante.... spero che in qualche modo si risolva senza che lui si sposi o, almeno, che trovi piacevole la sua compagnia. Ma parliamo un attimo (perché forse era nei capitoli precedenti e me ne sono dimenticata, ma mi pare strano) CHI era la moglie di Mycroft? Anthea?? Ed è morta DI NUOVO come in Possesion?? Non potete farmi questo, io shippo Mynthea, non potete uccidermeli così ogni volta T_________T *tira su col naso*
Poi il capitolo dove Sherlock incatena John, dove PREMEDITA tutto, per farlo scendere nelle sue cantine e tira fuori le storie su "lo sai che porto uomini qua sotto" ecc ecc, ma John se ne frega ed esce lo stesso. Quando Sherlock lo bacia ero tipo sdfghjkl e poi il racconto dal punto di vista di Sherlock (gli sguardi che si sono lanciati a cena il giorno seguente) è strepitoso. Amo incredibilmente il POV di Sherlock e come lo gestisce. Mi fa sorridere ed innamorare ancora di più di questo personaggio. Non trovo Sherlock per nulla stronzo in questi capitoli (non so perché °__°) ma lo amo!!!!
Poi questo capitolo: QUESTO CAPITOLO.
Sherlock che urla "JOHN NON E' UN ERRORE!" io spero che John lo ricompensi facendosi trovare a letto per abbracciarlo (e basta) perché si amano troppo PORCA DI QUELLA ZOZZA! E John che lo difende perché ormai è PERSO di Sherlock, e al diavolo il resto!!! Lo difende e una parte dentro di sé sa che è giusto. E Sherlock ha sentito TUTTO.
Scusa la recensione breve ma sono di fretta, la modificherò quando torno ma ho dovuto scrivere di getto perché questo capitolo mi ha lasciato sorridente e piena d'amore verso il mondo (e preoccupata per l'arrivo di Irene, ma shhhhh) a dopo!! <3 <3 <3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!!!! VI AMO!!!!!!! <3 <3 <3

Quindi dicevo: quel "John non è un errore" mi ha stesa sotto molti punti di vista, sono andata a Mestre oggi e tutto il tempo in treno ci pensavo, perché è stata una scena splendida, veramente meravigliosa. L'ho riletta al ritorno da Mestre. Poi Mycroft è un personaggio caratterizzato magistralmente e mi è piaciuto da morire. Oltretutto ho amato che John esca proprio quando Billy gli traduce quel "John non è un errore" e lo faccia (anche se se ne rende conto dopo) TREMANDO. E quel tentativo di difenderlo a tutti i costi, quel "Non sono un prigioniero!" e quel uscire dal nascondiglio (di nuovo) per difendere Sherlock urlando "perché non gli dite perché sono qui?!" e Sherlock che gli lancia occhiate e gli dice "John, smettila" e gli dà del tu. E poi quando si sa la verità Mycroft crolla. Per ora credo sia uno dei miei capitoli preferiti, davvero.
Un po' ho odiato Myc quando ha detto quella cosa sul fatto che suo fratello non può sottrarsi ai doveri reali. nel senso "Okay, io mi sposo la regina, ma tu Lady Irene te la sposi lo stesso" e anche il fatto che volesse affibbiarla a Sherlock... Quello non mi è piaciuto, però ammetto che è perché voglio che Sherlock e John stiano insieme e non rompete le palotas. D: perché non è nemmeno giusto che sia Myc a sacrificarsi. Del resto amo le citazioni che l'autrice mette.
Poi la cena. la cena è stata spettacolare. Mi sono piaciuti i pensieri di Sherlock sul "smettila di guardarmi, John" (ma solo perché c'era Myc lì) ma che internamente godeva perché John lo stava guardando e non riusciva a smettere di farlo. Ed era tutto intensissimo e bellissimo, ecco. E Sherlock che non ascolta nulla ma che deduce cosa Myc gli ha chiesto, così da poter risolvere la questione tranquillamente. Bellissimo.
E poi il sogno di John... Oh John, ti ringrazio. Ti ringrazio davvero tanto!!
Ora però voglio il prossimo capitolo e vedere come Sherlock prenderà tutta questa situazione, con John che si è reso conto di se stesso e Sherlock che ora sa! Spero non scappi e non si faccia vedere per giorni, spero che si parlino, altro che!
E poi, non so perché, vorrei tanto vedere una scena dove ci sono Mycroft, John e Sherlock e Mycroft dà un ordine a John ma quello gli risponde "Io non prendo ordini da lei, ma solo dal mio Signore" e si rivolge a Sherlock e Sherlock gongola tantissimo.
Okay, scusa, questo non c'entrava nulla ma spero avvero in una scena simile...........
La prossima volta vedo di commentare capitolo per capitolo e non farti pipponi, giuro!
Di nuovo: SPLENDIDO.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 01:24 am)

26/01/14, ore 01:18

E ci voleva così tanto ad ammetterlo? Dopo tutto quello che è successo è davvero bastato un sogno per aprirti gli occhi, caro John? A quanto pare sì. La sua ottusità in questo campo è superata solo da quella di Monseigneur. Insomma, dopo una tale arringa in sua difesa dalle accuse del fratello non può davvero credere di non provare qualcosa di incontrollabile per il suo "prigioniero". Anche se proprio non riesce a superare la disperata difesa di John, tutto balbettante e incapace di arguire in maniera efficace col re, e la sua improvvisa epifania, concretizzatasi nella sua incapacità di cogliere l'occasione per scappare... le scuse che inventa per giustificarsi sono fantastiche! Non sapevo se ridere o intenerirmi *.* E non dimentichiamoci della sommessamente citata promessa sposa di Monseigneur (come se una Johnlockiana credente non lo notasse), ancora un pericolo nebuloso e lontano, ma che presto porterà scompiglio nella già incasinata vita di questi sfortunati (idioti) amanti (tecnicamente ancora no)... tra l'altro sono curiosa del ruolo che ricoprirà nella storia. Ma per adesso mi accontenterò a ripercorrere insieme a te gli albori (mica tanto, siamo già a metà) di questa grande avventura! Al prossimo capitolo ^^
Ps Non posso credere che sia già a metà, sei davvero velocissima a tradurre!
Pps Hai sentito che vogliono fare un film sulla fic a finger slip? Se la cosa andrà a buon fine rivoluzioneranno il mondo delle fanfiction. Non vedo l'ora di vederlo!

25/01/14, ore 19:06

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* è da ieri sera che tampino questa storia e sussurro allo schermo "aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna..." (decisamente poco normale XD ma non farci caso, la mia follia è in fase degenerativa in questi giorni ^^)
Allora... u.u che posso dire, questo capitolo è assolutamente SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *___* questa storia mi conquista sempre di più giorno dopo giorno <3 <3 <3 <3 <3
Ma partiamo con ordine è meglio XD
Oddio... piange veramente come aveva supposto Monseigneur?!!!! O_____O (il mondo finirà a breve me lo sento ç____ç quindi c'è solo una cosa fa fare u.u *si mette seduta davanti allo schermo del pc guardandolo intensamente* è.é ... ... ... ... ... ... ... ...leggere e aspettare ù.ù) ...oddio, fa molto Buck XD ahahahahahahahahahah mitico lui!!
Come ci sono arrivata dal Re che piange a Buck? o.o ...meglio non chiederselo e andare avanti.
Oddio però ç.ç poverino, mi mette su una tale tristezza da farmi venire di voglia di piangere anche a me ç.ç e povero Lestrade, che prova a consolarlo.
...sì, la trovo decisamente INVEROSIMILE l'idea che Monseigneur si possa sposare e produrre eredi ^^ (lui deve stare con JOHN e basta!!!! T_T *mostra il pugno tanto per essere chiara*)

"Certo, sarebbe tutto dipeso [dal se] la regina d’Angria, che era da tempo lei stessa vedova e scaltra abbastanza da scampare a un secondo matrimonio, a cui veniva pressata dalla sua ribelle nobiltà, avrebbe preso in considerazione l’opportunità che le aveva offerto l’ambasciatore di Sua Maestà."
(quel 'dal se' non mi torna abbastanza O.o leggendolo mi stona... fai poi te ^^ era per segnalartelo, nel caso fosse davvero un errore)

Aaaaaaah, ma allora Mycroft e Anna Thea (quanto è bellina questa variante *^*) erano stati già QUASI promessi una volta, che cari *.* è proprio un segno del destino!!!
Rappresaglia o rapimento?! O.o non ti pare un po'... paranoico? Insomma, era solo un fidanzamento, mica la fine del mondo ^^ (ci credo che il vecchio Re si sia arrabbiato e si sia sentito insultato U.U anche io mi sarei sentita così al suo posto) ...visto però il Karma?! Alla fine ha fatto il suo corso XD
Trentadue anni e si considera vecchio?!!!! O.O ok, è evidente che non abbiamo gli stessi parametri u.u (sarà per il tempo in cui è ambientata... ma per me 32, non sono affatto tanti, meno male che almeno Lestrade la pensa come me *-*)
ERO CERTA che la promessa sposa di Monseigneur fosse Irene u.u perchè non poteva NON essere lei!! (mancava solo lei all'appello XD)
Ah, lo sapevo!!! Il Re ci ha visto giusto su John e Sherlock B) bravo, era impossibile non notare niente in effetti ^^
Un sogno!!! *-* finalmente!!!

"E poi John inciampò. Il terreno [sono] di lui era accidentato e insidioso, con ostacoli nascosti."
(penso che volessi dire "sotto" ^^ tranquilla comunque, errore di distrazione, è normale con un capitolo così lungo)

Che meraviglia il sogno *___* è bellissimo, ma davvero!! John è così spaventato e allo stesso tempo consapevole di quello che gli sta succedendo che non può rifiutarsi di NON capire quello che è in realtà, quello che sta provando *-*
L'ambientazione si sposa bene con la mia teoria del Lupo e di Red Ridding Hood XD ...certo con una piccola variante con lui che scappa e non si fa mangiare a letto, ma ogni posta va bene, purchè venga divorato u.u

"Era ancora abbastanza presto. Non sentendosi particolarmente affamato, decise di saltare la colazione e si avviò verso i giardini. Non aveva molto tempo. Doveva iniziare il lavoro sulle sacche che Lestrade aveva riportato dalla foresta prima che i vari materiali iniziassero a marcire.[ ]Doveva lavorare per tenere la mente lontana dalla rivelazione sconvolgente che aveva appena avuto col suo sogno."
(scusa ^^ è solo uno spazio di troppo... lo so che sono una rompiscatole ç_ç)

ç______ç maledizione, hanno fatto davvero un pessimo lavoro con quelle sacche, hanno preso tutto quello che è inutilizzabile. Certo che è un vero peccato che non ci fosse lui con loro, almeno sapevano cosa cercare e invece è solo tempo perso ç.ç (spero solo che faccia presente questa cosa a Monseingneur T.T)
Povero John ^^ che faticaccia catalogare tutto quello che c'è dentro le sacche.
Billy, povero caro ç.ç che lavoro ingrato quello di portare John dal Re, è come se gli avessero chiedo di condurlo sul patibolo (un motivo in più per amare quel ragazzo, è una MANNA per questa storia *_* ...come farò senza di lui una volta che la storia sarà conclusa?! ç.ç oddio, sto già entrando in paranoia)
Sir Bruce Partington come segretario personale del Re XD ahahahahahahahahahah geniale!!!
Wow altro che tana del lupo... questo è molto peggio o.o ma non saprei definirlo con una immagine, solo che se fossi in John avrei una voglia FOTTUTA di scappare via ^^ (scusa il linguaggio, era per rendere l'idea u.u)
Che bello Baskerville *____* se mai avrò un cane di quella razza è SICURO che lo chiamerò così!!!
Che carino *ç* gli ha anche leccato la mano, ormai l'ha conquistato, non c'è che dire XD (i cani grandi sono difficilmente aggressivi senza motivo, è da quelli piccoli che bisognerebbe guardarsi ^^ ...infatti l'unico cane che mi ha morso era uno piccolo T_T e senza alcun motivo fra l'altro T_T)
Beh, dai... capita che i capelli caschino già in età precoce ^^ (mio padre è un esempio XD ahahahahah)
Ahahahahahahah XD i bei lineamenti... sta cedendo, sta cedendo, sta cedendo, evviva!!!! (*saltella dalla gioia*)

"Ditemi, devo aspettarmi presto un lieto annuncio?"
(*_____* è inutile, non si può NON inserire questa frase, che è tra le mie preferite nella serie *_* in ogni caso... VISTO che ormai è chiaro come il sole?!!! *^* arrenditi John all'evidenza u.u il tuo futuro non è certo in quel divano, ma a qualche metro di distanza BD eheh)

Non aveva avuto successo nei progetti diabolici che lo riguardavano... sì, certo... se a lui fa piacere pensarlo =.= (quanta pazienza con questo ragazzo, a martellate in testa andrebbe preso)
La situazione sta degenerando, ma non saprei dire se in meglio o in peggio ^^''' mah... (certo che le speranze di John sono vere e proprie utopie XD liberazione... ma neanche per sogno!!)
Ah, aaaah!!! Le mani!!! U.U finalmente, era l'ora che si decidesse a chiedergliele!!
Oh, finalmente l'ha capito che è un prigioniere ^^''' e meno male, una è andata, passiamo al resto u.u
Oddio!! L'ha anche difeso!!! (e dove è andato a finire tutto quel ragionamento di prima, eh John?!! XD ahahahahahah alla fine l'istinto ha prevalso alla fine)
Evvivaaaaaaaa!!! E' arrivato Monseigneur *_____* che caro, tutto spettinato, senza maschera e in veste da notte, oddio che meraviglia per gli occhi (che fortuna che ha John =_=''' sigh...)
Come hai osato!! XD ahahahah bravo Monseigneur!! Digliene quattro, ma anche cinque a tuo fratello!!! B) (ed è una meraviglia vedere che il mio francese ancora regge *333*)
Meno male che John si è rifiutato di andarsene ed è rimasto ad origliare (sport che ha origine sin dalla notte dei tempi u.u e che ancora oggi è fra i più praticati al mondo) ...basta che non mi strapazzi troppo Billy ç.ç povero cucciolo.
Che bello tutto il litigio *_* una vera chicca per gli occhi <3 <3 <3 <3 <3
Finalmente John si è deciso ad uscire fuori e a dire le cose come stavano u.u bravo!! Qualcuno doveva pur avvertirlo che Monseigneur era stato avvelenato ^^ (comunque ha ragione a prendersela, gli ha fatto pensare al peggio del peggio... oddio, dipende dai punti di vista XD)
Ahahahahahahahahahah XD quindi ha sentito tutto quello che ha detto in difesa sua, ma bravo Monseigneur!! (John sei spacciato, arrenditi XD)
Povero John però, è completamente stremato dalla situazione, ora non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo *______* oddio... che emozione!!!
Questo capitolo è MAGNIFICO!!!! E tu Ellie, l'hai tradotto SPLENDIDAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! *___________*
A presto carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione enormissimo!!!!!!!!!!!!!
Raven :*******************************

25/01/14, ore 17:14

Tu non immagini con quanta ansia attendo ogni volta l'aggiornamento della storia!! Assolutamente meravigliosa, ogni capitolo sempre di più!

Questo poi... l'ho amato. John ha finalmente capito che semplicemente non può più rinunciare alla presenza di Sherlock, nonostante tutto quello che gli ha fatto passare, rinuncia a una probabile libertà combattendo una lotta dentro se stesso tra cuore e cervello. L'ha difeso. E Monseigneur lo sa, ha vinto.
D'altra parte, nemmeno Sherlock ha intenzione di rinunciare a John e mette bene in chiaro le cose con suo fratello che, logicamente, ha già capito tutto.
Mycroft... ahhh quanto adoro Mycroft! Sono curiosa da morire di sapere che farà il nostro caro John nei confronti di Monseigneur, ora che ha compreso i reali sentimenti che cela il suo cuore. E Mycroft invece si arrenderà o tenterà in tutti i modi di riavvicinare la principessa Irene a Sherlock?
Conoscendo Mycroft, immagino quale sia la risposta..... ma vedremo prossimamente! :)
Traduzione impeccabile, e io non smetterò MAI di ringraziarti per il lavoro meraviglioso che fai per noi!!
Alla prossima! Sofy