Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

25/01/14, ore 16:05

amo. questo. capitolo.
è meraviglioso, una marea di sentimenti intrecciati assieme!
traduzione perfetta, come sempre, no? ahah

22/01/14, ore 18:29

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *33333*
Oddio che gioia poter leggere il nuovo capitolo *.* ne avevo bisogno, specialmente ora che sono alle prese con il mio nuovo pc e sistema operativo .---. che fatica raccapezzarci, ma ho sempre il mio fedele sostenitore U.U il... (*si volta e nota che il suo gatto si è nascosto in qualche angolo della casa*) ...vigliacco T_T (ok, vorrà dire che terrò il mio skelanimals di coniglio vicino a me ù.ù *proprio in quel momento il gatto torna, sentendosi sostituito, prendendo il posto del pupazzo* B) ahaaaaah!! Funziona!!)
Tornando a noi u.u è meglio se comincio a recensire il capitolo, invece che annoiarti con le mie follie del pomeriggio XD
Allora, finalmente è arrivato Re Mycroft!!! (si è fatto attendere come le star, che razza di prima donna che è XD ahahahahahahahahahahahahahahah) oddio XD 'Sua Tediosa Maestà' XD ahahahahah mai soprannome gli è stato così a pennello XD
Povero John ç_ç non lo invidio di certo... prove, su prove, su prove... mi ricorda... 'Cenerentola 2'!!!! L'hai mai visto? XD all'inizio c'è lei che è appena sposata ed è alle prese con l'apprendimento del PROTOCOLLO XD e cavolo se me la ricorda John in questo momento, poverino *3*
Eh, ma se poi si lascia persino distrarre dalle fantasie su Monseigneur, allora siamo lustri!! (è-è è cotto, è cotto, è cotto di lui!!! *canticchia con un ghignetto divertito*)
Sì, disgusto... certo =.= ...illuditi pure se vuoi John, ILLUDITI!!!
PERDERE LA GRAZIA DI DIO?!!! O.O ...ora, posso capire il ricordo di Mary, posso capire che Monseigneur non è esattamente la più gentile delle persone... ma cosa centra la GRAZIA DI DIO?!!! (sarà l'ambientazione e tutto, ma quando si parla di questioni di cuore la religione preferisco tenerla da parte U.U)
Oh, che tenero *3* crede di poter morire di desiderio!! Ma com'è adorabile *W* <3 <3 <3 (bravo, bravo u.u ponici rimedio e salta addosso al tuo Monseigneur!!!) vogliamo passione violenta, qui!!! >.<'''
Oh, finalmente è arrivato Lestrade :D ci voleva la sua presenza!!! In ogni caso che ridere quando racconta di lui e dei suoi soldati a giro per boschi a cercare erbe XD ahahahahahahahah poveracci, la dura vita di chi serve uno come Monseigneur (ancora non riesco ad abituarmi a chiamarlo Sherlock in questa storia o.o è strano, ma ormai mi sono talmente abituata a Monseigneur che faccio fatica XD)
Beh, dire che quelle voci fossero vere... diciamo che lo sono diventate XD con lui in quel sotterraneo XD (io non ci credo che tenga giovanotti confinati per soddisfare i suoi piaceri sessuali, ma andiamo!! ma chi ci crede?!!)
Sì, certo... povero Lestrade che pranza DA SOLO con Monseigneur e qui e là... ma dillo chiaro e tondo che sei GELOSO MARCIO DI LUI!!!! (sarà, ma per me tutte quello che dice, persino la storia del cibo freddo, sono un mucchio di assurde sciocchezze e di SCUSE!!! T_T)
Sally... sempre più insopportabile T.T non c'è che dire, da sempre il meglio di se nelle storie per apparire antipatica (sono in una mi è piaciuta ^^ quella 'Performance in a Leading Role' ma è proprio l'UNICA ^^ ...ma perchè non l'aggiornano!!! >.<''''') ...scusa, momentaneo sclero al ricordo c.c
Ma sai che... tutto il ragionamento di John su di lei e Monseigneur non è tutto da buttare o.o io, almeno, un pensiero ce lo farei.
WoW un mastino!!! Baskerville colpisce sempre ancora XD ahahahahahahahahahah (come si può non citare uno dei più stupendi lavori del grande A.C.Doyle?! ...infatti è il mio libro preferito dopo uno 'Studio in Rosso' e prima del 'Segno dei Quattro' *.*)
Ma dai!! Monseigneur ç.ç non trattare male quel bellissimo cagnolone ç___ç (tutto, ma mai parlare male degli animali, è una cosa che non riesco a reggere... per me sono tutti BELLISSIMIIIII!!!! *--* nella mia famiglia i cani e i gatti ci sono SEMPRE stati *3*)
Interessante la scelta della maschera del Re *.* è 'intrigante' e non poco *w* (cuoio!!! <3 <3 <3 io l'adoro, da brava fiorentina che sono XD da noi l'artigianato del cuoio è una tradizione vecchia di millenni!!) ...certo però che Monseigneur poteva essere un pochino più cortese nel presentare John >.< uffa!!
Che bella la lingua natale di John *________________* oddio... è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lancio un velo pietoso sulla ultima uscita del Re =.= meglio non commentare ulteriormente di quando già non abbia fatto John...
Che assoluta MERAVIGLIA la parte del banchetto e tutto dal punto di vista di Monseigneur *ççççççççç* ti giuro, mi ha fatto palpitare il cuore, mentre lui pensava a John e agli sguardi che lanciava e poi a quello che è successo nel sotterraneo e in più a quello che ha provato, rivelando finalmente come sia rimasto sconvolto da tutto questo *-----* (insomma... era andato per bruciare, ed è rimasto scottato u.u niente di più classico, ed anche di più bello, quando i piani ti si ritorcano contro *ç*)
James... James Moriarty... VESCOVO?!!!! O_____________O (ora posso dire che ho visto tutto XD ahahahahahahahahahahahahahahahahah ...fa molto Cardinale Richelieu nei 'Tre Moschettieri', non trovi? *3* ...quindi Moran è il nostro Conte di Rochefort?!! XD ahahahahahahahahah oddio sto morendo dal ridere, sul serio!!)
Anna Thea XD (la nostra Anthea, che cara *^* dopo Possession, non poteva essere altrimenti che lei la sposa di Mycroft u.u)
Sempre molto di conforto Monseigneur XD ahahahahahahahahah con quel 'chiudi gli occhi e pensa a Gaaldine' oddio... (mi volete far morire dal ridere, confessatelo!!!)
No... impossibile... ce l'hai eccome un cuore e vedi di piantala anche te e ammettere una buona volta che ti sei IRRIMEDIABILMENTE innamorato di John!!! >.< (andrebbero presi a schiaffi questi due, a testate, o ancora meglio... battere le loro reciproche teste insieme è__è eheheheheheheheh così vediamo se gli entra un po' di sano buon senso!!! T___T)
E con questo è finito il capitolo *__________* senza dubbio MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! La traduzione è SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (e stavolta neanche un errore di battitura o distrazione *___* brava tesoro mio!!!! *abbraccia Ellie e la riempie di coccole*)
Un bacione ENORMEEEEEEEEEE!!!! E a presto *333*
Raven :*******************************************

22/01/14, ore 15:44

eccomi!
mi scuso immensamente per non aver letto e recensito il capitolo prima, ma ieri sera ero davvero troppo stanca per rimanere al pc ç.ç
che dire: amo il modo in cui viene descritto il desiderio di john nei confronti di sherlock e viceversa.
Il personaggio di mycroft, per ora, è ancora un mistero. Chissà, magari più in là si saprà qualcosa di più sul suo conto.
Come sempre, traduzione impeccabile e capitolo fantastico!
Ti ringrazio ancora per l'immenso lavoro che stai portando avanti con questa storia, deve portarti via davvero molto tempo :\ spero almeno che tu ti diverta traducendo!
alla prossima :)

22/01/14, ore 14:43

Meeeeeeeeeeeee non mi ricordavo ci fosse anche menzione della Mystrade, ovviamente in chiave angst.. e Sherlock che non può fare a meno di pensare a John e John lo stesso... Io adoro questa storia e la tua traduzione, non mi stancherò di ripeterlo <3

22/01/14, ore 14:32

che dire? Sua Maestà che troverà conforto tra le braccia del suo generale preferito era auspicabile, più per lui che per il carissimo Lord Lestrade; Anna Thea futura regina, la cara Anthea fedele silenziosa ombra di Mycroft!, James Moriarty vescovo comunque è la trovata migliore, semplicemente stupenda! Avrà un segretario personale di nome Sebastian Moran??? In tutto questo John che è preso dal ricordo di una Mary (per fortuna) morta e amata mi fa tenerezza perché è chiaro ed evidente che sta solo cercando di scrollarsi di dosso l'interesse per il nostro (solo apparentemente) algido Monseigneur che, a sua volta, sta soccombendo dinanzi alla schietta ma implacabile virile bellezza esteriore e interiore del nostro amato John Watson... Non vedo l'ora di leggere ancora!!!! Grazie all'autrice di una storia così appassionante e alla bravissima traduttrice che ci permette, con competenza e puntualità oltre a passione e freschezza, di goderla!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:32 pm)

22/01/14, ore 10:30

Il caro Sherlock pensava di fregare John e invece è rimasto fregato lui. Meraviglioso. E ovviamente ora Mycroft non se ne starà in disparte, dovrà metterci il becco. Capitolo interessante davvero. Mi diverte moltissimo il rapporto tra i due fratelli e in più appare anche il Jim ... molto bene. Un bacione a presto

22/01/14, ore 00:38

E infine il re è arrivato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è decisamente uno dei miei preferiti. :) Nulla togliendo a questo capitolo che ha indubbiamente la sua utilità: ci ha mostrato un John sempre più confuso e un Monseigneur che proprio non riesce a smettere di pensare al suo guaritore... Finalmente le cose cominciano a farsi interessanti. Comunque rileggendo non posso far altro che notare che i nostri due eroi sono proprio dei codardi, sarebbe bastata una chiacchierata da bravi uomini maturi e tutto si sarebbe risolto e sarebbero stati finalmente felici dopo tanti anni di solitudine e di infelicità... ma così è più divertente! Ho riso come una scema pensando alle occhiate brucianti di John e a cosa possa mai aver pensato Mycroft per spiegarsele. Attendo il prossimo capitolo con superansia! Alla prossima ^^

19/01/14, ore 21:05

Non so cosa dire, davvero. Ho provato molta pena in questo capitolo. Si, eccitazione e attesa e curiosità. Però soprattutto pena, per John. Sta soffrendo ancora molto e nonostante questo resta una persona squisita, non rende male per male, non si sottrae alle proprie responsabilità, non umilia chi gli è inferiore per averne piacere. E' John, appunto, quella splendida persona di cui non è possibile non innamorarsi. E tra i due quello che sta dando segni di cedimento non mi sembra lui ma Monseigneur, che da già in smanie di gelosia.
Ci sarà molto da leggere e da vivere di bello!
Grazie per lo splendido lavoro ;)

19/01/14, ore 18:23

MEEEEEEEEEEEEEEH il primo bacio! Leggerlo tradotto è stata una meraviglia, ti adoro!!! <3 E poi la situazione si complica sempre di più... Non vedo l'ora di proseguire con la lettura <3 <3 Grazie di tutto, davvero <3

19/01/14, ore 11:29

So che Sherlock qui fa lo stronzo, ma proprio non riesco a non vederlo come una persona molto sola, spaventata a morte dalla feroce attrazione nei confronti di John (il vincitore assoluto di questo scontro), e mi sento costretta a tifare per lui... Ma ora che si è ripreso, potró tornare tranquillamente a preoccupami per il puro e ingenuo cavaliere ;) Tempismo perfetto, visto che mancano solo 2 giorni all'arrivo del re. Non vedo l'ora! Alla prossima ^^

18/01/14, ore 16:10

Pensavo peggio e invece John se l'he cavata con poco. Però ho visto Sherlock molto turbato. Bel capitolo. un bacio a presto

18/01/14, ore 03:28

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *...* pronta prontissima a recensire un'altra tua meravigliosa traduzione di questa altrettanto meravigliosa storia <3 <3 <3 <3 <3
Accidenti come è piccino il carattere XD (pensa ho dovuto aumentare lo zoom o.o e dire che ho 13/10 ad entrambi gli occhi...) comunque poco male ;) me lo godrò meglio <3 <3 <3
Iniziamo che non sto più nella pelle!!! (se penso a come si era interrotto il capitolo *çççç* oddio...)
Ha ragione Monseigneur U.U è stato anche fin troppo semplice, roba che uno ci perde poi il gusto, ma se si pensa al premio ** (insomma MORDILO!!! >.<'''' che ti ci vuole, un permesso scritto di tuo fratello?!!)
Che bello leggere come Monseigneur abbia dedotto così bene il carattere di John (anche se gli manca qualche dettaglio u.u) ma questo ci fa rendere conto quanto a lui effettivamente John PIACCIA!!! Se non è una prova questa, non so cos'altro possa essere ^^ (almeno gli è chiaro che John E' attratto da lui XD anche se non ci vuole certamente un genio a capirlo)

"John era così diverso da chiunque altro, ed era [semplicementerinfrescante] avere un tale uomo da sfidare."
(bellissima frase *.* ...ma separa le parole che hai accidentalmente attaccato X3)

Bravo!! Rompilo per bene e trailo al tuo volere e poi mangiatelo!!! *ççç* oh, pregusto già la sconfitta di John B))) buahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! (*risata sadica e malvagia* ...questa storia sta tirando fuori il peggio di me U-U mmm dovrei preoccuparmene?! ma anche no!!! XD)

" La sensazione del corpo di John fra le sue braccia era stata incredibile, ed era rimasto sorpreso e più che leggermente allarmato dal percepirne così dolorosamente l’assenza quando si era svegliato scoprendo che l’altro se n’era andato. Non gli era piaciuta quella sensazione che lo aveva squarciato come una lama – affilata, tagliente. Completamente inaspettata."
(aaaaaaaaaaaaaaaah!!! lo sapevo!!!! *3333333333* ci avevo preso sul fatto che gli era andata di traverso questa cosa!!! *^* <3 <3 <3 <3 <3 che bello!!! ...da un lato mi preoccupa questa particolare affinità con Monseigneur O.O ma diciamoci... mi devo preoccupare? no, via XD c'est la vie!!) [<-- questa storia sta tirando fuori tutti i miei anni passati a studiare francese o in vacanza in francia XD stupendo!! la mia insegnante ne sarebbe così orgogliosa *.* pensa che non ho neanche bisogno delle traduzioni delle frasi (anche se per alcuni termini fa comodo :P eheh)]

"i vaghi, deliziosi suoni notturni che gli aveva sentito fare nel suo sonno inquieto ([checosa] stava sognando?)."
(eeeeeeeh, sapessi Monsegneur, sapessi... ora tocca a te rosicare!!! è-è eheheheheheheheheheh *il sadismo regna sovrano* ...ehm c///c ti ho evidenziato con le quadre dove hai dimenticato lo spazio ^///^ pardon la mia pignoleria, so che con il corsivo certe volte non si vede)

Ma lo sai che noto ora che il font è diverso dagli altri capitoli?!! XD ahahahahahahahahahah che testa, ero così presa dalla storia che me ne sono accorta ora :P che figura che ho fatto <3

"Poteva davvero arrivare a credere che John [potesseveramente] aver potere su di lui?"
(ok, lo so... sono una stramaledetta pignola!! >.< ma lo faccio per aiutarti a farti vedere ciò che ti è sfuggito :3 non mi uccidere ti prego ç___ç please, my darling, please ç___ç)

Comunque... era già successo?!! Scommetto che parla di Jim Moriarty *---* (bello anche lui *ç* mi attrae un sacco con la sua follia ed eccentricità, non ci posso fare niente, ho un debole per i cattivi XD specialmente psicopatici come lui <3 LoL <3)
Aspetta... geloso... di Billy?!! Oddio Monseigneur sei proprio cotto a puntino XD (se non addirittura innamorato marcio di John u--u)
Sì... è ESTREMAMENTE GELOSO u.u (*sospira*) rassegnati e prendi coscienza mio bel lupetto che sei innamorato della tua preda, al quale un morso o due non farebbe poi così male (ok, basta XD ho letto troppe omegaverse su AO3 e ora vedo lupi e morsi ovunque >.< ...anche se la metafora di Red Riding Hood & the Wolf rimane ben salda, quindi... MANGIALO!!! BD muahahahahahahahahahahahah)
La mia follia sta degenerando ^^ non farci caso... pensa che io ci convivo tutti i giorni u.u
Ah, lo sapevo che ci teneva qualcuno nelle 'segrete' *-* altrimenti non avrebbe potuto testarli, spero ovviamente che siano tutti farabutti da condannare ovviamente u.u ma non vedo alternative, Monseigneur non è così stronzo... più o meno... ma non così ^-^
La Stella Bianca fa miracoli *^* che bella invenzione, peccato che nessuno l'abbia ancora disegnata nelle fanart dedicate a questa storia ^^ sigh...
Olio di ricino? XD oddio... d'accordo per il sapore, ma spero che chiunque lo prenda abbia un gabinetto nelle vicinanze XD ahahahahahahahahahahah (guardiamo il lato positivo, almeno digerirà 'sicuramente' il tutto u.u)

"Il divertimento sarebbe dovuto [iniziato] da un momento all’altro."
(io cambierei con "iniziare" ^^''')

Povero Monseigneur che si sta spazientendo XD ci credo che cammini su e giù, a dover aspettare che John si accorga del PALESE indizio che gli ha lasciato ^^ anche io sarei sul punto di salire, prenderlo per le orecchie e tirarlo giù (ammiro la sua pazienza davvero *-* specialmente quando dice che John è lento in maniera impossibile XD ahahahahahah poverino)
Sai... non riesco a immaginarmelo con la camicia da notte XD è più forte di me, mi fa 'strano' davvero figurarmelo, anche se ammetto che sarebbe interessante poter ammirare John così conciato (tratterei una risata e poi mi lancerei su di lui per una coccola *3* sicuro!!)
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! Lo ha ammanettatoooooo!!!!!!!!! =çççççççççççç= (*collassa in preda a profonda estasi* queste sono scene che mi ammazzano letteralmente... abbiate pietà... no, non abbiate pietà... ma sì, abbiatela... ma anche no.... [ecco lo vedi, sono in conflitto con me stessa >.< colpa dei mezzi infarti che mi fate prendere te e Nana!!])
Se fossi stata in John (per istinto) la ginocchiata l'avrei già tirata (ma solo per istinto XD sai, quelle azioni che ti partono così, per autodifesa? ecco, appunto!! :P) un breve attimo di follia, prima di implorarlo di fare di me ciò che vuole XD (come resiste al fascino di Monseigneur?!)
La storia dei prigionieri per il sesso è cattiva però XD ed anche palesemente finta!! Ma almeno serve bene al suo scopo (irritare John) quindi... bravo, vai così!! Infierisci!!! è.è

"Prima ti fai trovare nel mio letto e ora questo, nonostante tutto quel che hai sentito sulla mia reputazione. Ti stai praticando gettando tra le mie braccia, non è vero?"
(oh, finalmente qualcuno l'ha detto!!! sono CAPITOLI che io lo ripeto >.<''' mi sento grazie a dio ascoltata!!!! adesso basta chiacchiere e metti in pratica le supposizioni, forza!! T.T)

Grazie a dio... John ha capito l'inganno!!! *^* lo sapevo che ci sarebbe arrivato (quasi non ci speravo più XD ci stavo per mettere una croce)
Sì Monseigneur, sei decisamente cotto u.u ma marcio, marcio, marcio... (E BACIALO!!!! >.< ma perchè non mi danno retta?!! ç.ç sigh...)
Oddio, oddio, oddio lo punisce!!! *3333* (bacio, bacio, bacio, bacio, bacio!!!!) ...sperare non costa nulla XD anche se da quel che vedo non è SOLO una speranza la mia è-è eheheh il fatto che John si preoccupi PARTICOLARMENTE mi fa ben sperare *^* (rassegnati Red Riding Hood non hai scampo!! ormai hai allungato la mano al Lupo, tanto vale che gli dai tutto il braccio XD)
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =ççççç= era l'ora che questi due si baciassero... dopo ben... 20 capitoli?!! SCHERZIAMO?!!!! O___O oddio... oddio... oddio... mi volete proprio morta, vero?!! Spero che queste 'punizioni' si ripetano periodicamente (possibilmente tutti i giorni u.u) e che accrescano di intensità (insomma voglio un MASSACRO!!! T.T intesi?!!)
Uff... X3 mi sento meglio, decisamente!! (ogni tanto questi sfoghi fanno bene u.u)
Oh, finalmente lo ammette di essere attratto da Monseigneur *---* (ed era anche l'ora!!!! =.= ci ha fatto penare dio solo sa quanto... ok, diciannove capitoli più o meno)
Ah, aaaah!! Lo ha chiamato per nome!!! XD ben ti sta Monseigneur!!! (oddio, passo da un partito all'altro in questa storia, mi sento tanto una bandiera XD ma non ci posso fare niente, mi tirano entrambi :P) ...ora lo posso chiamare Sherlock anche io? Posso? Ok, tanto lo faccio ugualmente XD ora che le formalità sono cadute in un certo senso :))) (me tanto feliceeee *^* <3 <3 <3)

"Il tuo cuore prigioniero è mio, insieme a ogni altra cosa che ti riguarda."
(ecco finalmente il titolo che emerge *----* perchè davvero AMO questo titolo e quello che c'è dietro al titolo, che sta tutto in questa semplice frase, ma significa davvero molte... moltissime cose *___*)

"John sentì le proprie braccia pesanti e inerti ricadergli lungo i fianchi, l’intorpidimento che [lasciva] rapidamente spazio alla sensazione pungente di aghi e spilli mentre il sangue ricominciava a circolargli normalmente negli arti."
(lasciava ...errore di battitura, tranquilla XD sono gli unici che fai, il resto è perfetto *-*)

Che bello il finale di questo capitolo, la riflessione di John e come Sherlock lo cacci via, ma in un certo senso mettendo in chiaro cosa li aspetterà d'ora in poi e le cose non possono essere (a mio avviso) più PERFETTE!!! *___* amo gli amori travagliati e che passano burrasche, litigi e anche scazzottate se necessario *3* (perchè alla fine diventa ancora più vero l'amore reciproco e non artefatto in stile Harmony =.=)
Questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! La tua traduzione è STUPENDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Oddio, ho rischiato l'infarto un paio di volte XD ma sono ancora viva (per ora :P)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle *---*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Continua così, che sei bravissima tesoro!!! *_______*
A presto!!!!!!!!
Raven :**************************

17/01/14, ore 22:13

oh Dio.
davvero, oh Dio.
non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere, l'autrice mi soprende sempre di più!
Che dire? Che diree?! meraviglioso.
sono senza parole, amo queso capitolo e aspetto con ansia il seguito!
come sempre, traduzione perfetta. Ti adoro ahah

16/01/14, ore 20:24

ciao, questa storia è qualcosa di fantastico.... oddio non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che shelock ha beccato nelle segrete john! aiuto aiuto. grazie mille per il tuo lavoro xoxo

16/01/14, ore 15:49

Eccomi, eccomi, eccomi! Okay, una cosa veloce e senza senso (quando mai ha avuto senso ciò che scrivevo? va beh.). IO TI ADORO, scusa ma ogni tanto devo dirlo perché si. Spero di riuscire ad arrivare al tuo livello di conoscenza dell'inglese un giorno, perché davvero tutto quello che fai è fantastico. Non sono stata presente (e, te lo dico di nuovo, mi dispiace ;__;), ma volevo velocemente dirti che adoro questa storia e che mi incuriosisce ogni giorno di più. E - madonnasanta - perché i capitoli finiscono così? Ah, adoro, adoro, adoro. Nana per certi versi è peggio dei Moftiss, argh! Boh, adoro. L'ho già detto? Pazienza. Alla prossima e ti prometto che commenterò in tempi decenti (e magari scrivendo anche cose decenti). c: