Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

09/01/14, ore 13:57

Accidenti, questa volta sono proprio in ritardo! Vedrò di rimediare: ma quanto è tenero monseigneur! Fa tutto il misterioso, ma in realtà tutto ciò che desidera è che John lo coccoli un po' *.* Io amo John, ma proprio non capisco come possa rifiutare una tale offerta! Non lo trovi anche tu incomprensibile? Ammetto che ci stia un po' di imbarazzo, ma avrebbe potuto approffitarne un po' di più, tanto una volta addormentato Monsigneur non si sarebbe accorto di nulla e non avrebbe avuto materiale da minacce/prese in giro. Ma dovremo accontentarci dei sogni a occhi aperti del caro Monseigneur e pregare che i suoi desideri si realizzino presto. Per quanto mi piaccia vederli bisticciare preferisco quando fanno pace ;). Aspettando con ansia l'incontro con gli altri ( anche se proprio non regge il confronto colla scena del letto, in assoluto una delle mie preferite ), alla prossima ^^
PS Anch'io ho un brutto presentimento e il fatto che tu concordi con me di certo non aiuta a tranquilizzarmi... speriamo non succeda niente di troppo brutto, John ne ha dovute passar troppe e Sherlock deve già affrontare il fatto di non avere più il suo "migliore amico" tutto per sè, lasciamo che si riprenda un attimo! Ma so con che gente abbiamo a che fare perciò mi son messa l'anima in pace. Circa. Più o meno. In effetti no. Ma prometto che sarò una brava spalla su cui piangere sperando nella gentilezza di qualcun'altro che stoicamente sopporterà i miei piagnistei. Al prossimo PS!

08/01/14, ore 18:54

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *33333*
Atroce ritardo, ma sono un po' in coma in questi giorni perdonami ^-^ ho i miei cugini a cui badare (bimbi malefici altrimenti detti: rospetto e lumachina U.U) che mi impegnano un po' le giornate ...e ieri sera ho anche ucciso una fetta di torta al cioccolato ç.ç mi sento un'assassina.
Ok, lasciamo perdere i miei drammi XD meglio occuparci di questo capitolo, che è MERAVIGLIOSISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Ora che sono finalmente arrivati alla Tana del Lupo già mi immagino tutto quello ha in serbo Monseigneur per lui B) eheheheheheheh (povero, povero, povero John!!! XD)
Finalmente il Lupo torna nel suo antro U.U ed ha anche la cena servita in camera XD ahahahahahahahahahahahahahahahahah (ok, sono già partita! ma Nana me le serve su un piatto d'argento, non posso farci niente!! >.<)
Mangiare, bere, dormire... hai ragione, sono sprechi di tempo e di energia u.u ma prova a guardare nel letto e cambierai idea almeno per il punto 1 e 3 U.U
Povera Lady Hudson!! Lei che centra?!! >.< infondo fa solo il suo dovere!!! (in parte mi dispiace per Monseinguer, essere un reale gli sta proprio scomodo per quando si tratta di responsabilità ^^)
Ecco che finalmente REALIZZA dove è John!!! Vivaaaa!!! XD
Oddio che meraviglia Monseigneur che guarda, scruta e deduce John, beandosi della visione di averlo tranquillamente addormentato nel letto *3* (avanti, mangialo!! solo un assaggino non farà male BD *dice con voce melliflua e tentatrice*) comunque... l'immagine che Monseigneur descrive di John è MAGINIFICA *ççççççç* questo è già amore!!! (con un alto picco di possessione XD)
Il risveglio di John è esilarante XD poverino, scioccato come non mai e ci credo... si è risvegliato fra le braccia di un Lupo e CHE LUPO!!! *W* <3 <3 <3 Che meraviglia!!! (ripeto comunque che certe cose se le va proprio a cercare!!! u.u e dire che l'avevamo avvertito, io e la vocina saggia e siamo state prontamente ignorate entrambe >.< beh, se l'è cercata!! spero ti divori vivo!!!) ...ovvia, quando ci vuole, ci vuole U_U
Comunque che ridere XD ahahahahahahahahahahah gli ha tirato anche una gomitata, povero Monseingneur X''D questo capitolo mi farà morire dal ridere, aiuto!! (*si spancia a terra e il gatto ne approfitta per rubargli il posto* ... *dopo minuti di lotta per la riconquista del suo posto, ne esce vittoriosa, ma ad un prezzo... fare da lettuccio dispensa coccole al micio malefico* O.o mi ricorda qualcuno... u.u mmm)
Monseingeur ha ragione, niente crisi isteriche la prima notte ^^ sarebbe un bel record XD trovo che la punizione scelta di Monseigneur per John sia GIUSTISSIMA (solo che mi dispiace che non abbia aggiunto non so... 'per una settimana o due' nella sua sentenza >.< uff... mi sa che mi toccherà pazientare)

“Dubito che qualcuno possa forzarti a fare una qualunque cosa contro la tua volontà, John Watson” disse. “Anzi, mi piacerebbe vedere qualche folle provarci. Oh no, no, no. Puoi star certo che non mi prenderò nulla da te contro la tua volontà. Sarai tu a darmi tutto ben volentieri e di tua scelta. Presto.”

(*collassa in preda a profonda estasi*) =çççççç= che nessuno dica mai che di queste frasi non si può morire, il mio cuore ha avuto un infartino proprio ora!!!!
Queste 'tragedie' annunciate... XD ahahahahahahahah
E' bellissima la scena poco prima che Monseigneur si addormenti *333* è dolcissima, nonostante John faccia tante di quelle storie che una serie di schiaffi non glieli avrebbe tolti nessuno (ma Sherlock è troppo buono con lui XD chissà come mai...)
Che bellezza vedere Monseigneur attraverso gli occhi di John *Q* oddio, anche qui è da batticuore forte forte (ammettetelo che volete farmi venire una sincope di questo passo!! u.u)
Quando John decide di andarsene è un po' triste ç.ç almeno un risveglio poteva darcelo... uffa!! Spero che almeno questa scelta serva a qualcosa del tipo... Monseigneur si arrabbia e mette in conto u.u (io lo farei al suo posto)
La pianta del castello è magnifica e meno male che c'è, perchè solo a leggere c'è da perdersi XD

E anche selvaggiamente forte, spietatamente affascinante e, piuttosto stranamente (Dio solo sapeva come potesse pensare una cosa del genere), anche un po’ dolce.

XD ahahahahahahahahahahah che tenero che sei John *^* (se ti consola non sei l'unico a pensarlo che lo sia, ci sono anche io!! *agita la manina*)
La Tana del Lupo di primo mattino però deve essere uno spettacolo semplicemente splendido e lo invidio da morire, visto che noi possiamo solo immaginarcelo e non vederlo con i nostri occhi ç___ç (la vita reale è davvero ingiusta a volte...) in ogni caso ora John non ha più voglia di scappare *^* bene!!!
Billy!!!!!! *3333* piccolo pulcino, quanto mi sei mancato!!! *-* che tenero anche quando fa notare a John che non ha dormito nel SUO letto XD (deve aver imparato da qualcuno a dedurre *^*) <3 <3 <3 LoL <3 <3 <3
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______*
Questo è stato FANTASTICO!!!!!!!! E la traduzione SPENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A prestoooooooooooo!!! E grazie per la sopportazione che dimostri per le mie folli recensioni *33* sei un tesoro <3 <3 <3 <3 <3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Raven :**************************

08/01/14, ore 14:25

Johnjohnjohnjohnjohn spiegami come fai a resistere quando ti ritrovi a letto con Sherlock che ti stringe forte e ti chiede di non andare via. Amo questa storia sempre di più, aspetto ogni aggiornamento con ansia e davvero ne sono innamorata. Intanto è scritta perfettamente ed è tradotta ancora meglio. Cara Ellipse ti ringrazio di cuore per l'immenso lavoro che stai portando avanti perchè chissà quanto tempo ti porta via e quante energie richiede, immagino non sia una cosa semplice. Poi è ambientata in un medioevo davvero ben descritto, talmente bene che riesco perfettamente a immaginarmi i personaggi del telefilm moderno vestiti come allora, riesco a immaginare bene gli accampamenti e le varie scene... Davvero magnifico!
E John che si addormenta nel letto di Monseigneur... pazzo! Ma in realtà lo desideravo da morire ahahah! In realtà credevo Sherlock se la prendesse e quando ho letto che si coricava assieme a lui e che poi lo abbracciava mi sono letteralmente sciolta... Quei due sono l'amore!!!
Cara Ellipse davvero, i miei migliori complimenti e ancora GRAZIE per la meraviglia che ci stai regalando!!! Sofy

07/01/14, ore 22:55

Questo è uno dei capitoli che preferisco, con Sherlock che si appolpa letteralmente a John e non lo vuole lasciar andare.. lo schiaccia, ma allo stesso tempo è erotico e sensuale, lo sfregare delle gambe, il sussurrare nell'orecchio... MEEEEEEH <3 Che bel regalo, mi ci voleva proprio. Da domenica sto in depressione dopo il secondo episodio..
a presto!

07/01/14, ore 22:52

non so se uccidere l'autrice che finisce un capitolo così, senza dirmi cosa succede con sherlock, o te che pubblicherai venerdì/sabato.
nel dubbio, uccido entrambe.
nah, scherzo. Dopo chi mi dice come va avanti la storia? ewe

okay, adesso commento il capitolo.
WAAAAAAAAAAAAA LO AMO, DAVVERO.
è estremamente dolce ma allo stesso tempo intrigante. Non so come spiegarmi, non sono brava con queste cose. So solo che sono curiosa di sapere cosa succederà e che non riuscirò ad aspettare fino a venerdì/sabato ahah

a parte tutto, mi dispiace per la febbre :\ cerca di guarire, e vedi di non peggiorare eh! non posso stare troppo tempo senza la mia traduttrice preferita! ahah
prenditi il tempo che ti serve, cerca di stare meglio, tanto lo so che mantieni sempre le tue promesse!
-sofia

06/01/14, ore 22:38

Ahahah, non posso crederci! Suvvia, John va proprio a tirarle! Immagino già il nostro caro Sherlock seduto sulla poltrona, le mani congiunte davanti alle labbra e gli occhi ridotti a due fessure che studiano John addormentato nel proprio letto. Numi del cielo! Cosa gli è venuto in mente poi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se le mie valutazioni siano esatte. Un bacione

04/01/14, ore 19:32

Tra il nuovo episodio e i nuovi capitoli che traduci.. IL DELIRIO. La mia mente viaggia ai 3000 all'ora, sparandomi prompt, immagini, interi film.. sono completamente fuori XD E domani esce il secondo episodio... AIUTO

Traduzione sempre impeccabile, leggo sempre con il massimo piacere <3

John che scopre il nome del suo signore e la scena delle coperte... <3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:42 pm)

04/01/14, ore 14:27

Bentornata cara Ellie, spero che tu ti sia divertita a Barcellona ( speranza retorica, in realtà, perchè in quella splendida città è praticamente impossibile non divertirsi!!). Devo dire che in questa settimana mi siete molto mancati tutti e quattro, ossia Tu, Nana, Monsegneur e il mio adorato John e sono molto felice della ripresa regolare dei tuoi aggiornamenti...Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Monsegneur quando scoprirà John addormentato nel suo letto! Sai che mi piace davvero la foto della sedicente Tana del Lupo! Ho giustappunto una sessantina di milioni di dollari che fanno le ragnatele nel mio porcellino salvadanaio...chissà magari potrei regalarmi un castelluccio sul promontorio vista mare per i week end con gli amici! Ancora ben tornata, tanti auguri di Buon Anno e alla prossima...xoxo Kastalia

04/01/14, ore 08:14

Davvero? Ora vado subito a comprarlo! Qualcuno conosce il numero dei venditori?
A parte questo... bellissimo capitolo, come al solito :)

04/01/14, ore 01:36

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *333* alla fine ce l'ho fatta, linea a parte che per un paio di momenti ho temuto mi avesse definitivamente abbandonato ç___ç stavo per mettermi a piangere... forse l'ho fatto... un pochino... ok, ero disperata!! >.<''' (per non parlare che ci si è messo anche il mio gatto a passeggiarmi addosso X3 birbante peloso)
Parlando di cose serie, ossia il capitolo posso dire che... MI PIACE DA MATTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! (sai che novità XD tutta questa storia mi sta facendo impazzire, specialmente per l'alone di mistero di Monseigneur =ç= oddio... come dice una mia amica? ah, sì! DA STUPRO!!! XD ahahahahahahahahahahah)
La parte iniziale del viaggio mi ha divertita, mi ricorda le mie vacanze o i miei esodi verso la casa dei parenti, o dei parenti dei parenti X''D (povera me... non temere John!! c'è qualcuno che ti capisce e ti sostiene ;D forse anche più di uno, ma io parlo ovviamente per me U.U)
L'arrivo è dolcissimo con Mrs. Hudson *^^^* che dolcezza infinita che è quella donna, eh?!! Oddio, mi ricorda la mia nonna (che non c'è più ç.ç) ma anche lei era dolce come lei e mi coccolava e a me mi fa venire tanta voglia di coccole...
(*pausa di 15 minuti impiegati a coccolare il suo gatto, che gradisce a sua volta tutti i grattini al pancino*)
Ri-eccomi!!! :3 dove ero? Ah, alla dolcezza di Mrs. Hudson *3* <3 <3 <3 <3 <3
Finalmente (ed era anche l'ora, insomma... 16 capitoli!!!!! O.O) il nostro John viene a sapere il nome di Monseigneur!!!! Ripeto: 16 capitoli?!!!!! Se ci mette così tanto anche per la prima scena di... (ci siamo capiti u.u) io morirò prima!!! Me lo sento ç_____ç
No, confido in Nana e nel suo buon cuore... più o meno XD a sadismo è messa come me XD (c'è una mia amica che mi chiama "cioccolatino ripieno di cattiveria" per via del mio sadismo verso lettori e personaggi *3* ma non è un amore?!! <3 <3 <3)
La scena in cui John cerca di indovinare il nome di Monseigneur (ormai mi sono abituata a chiamarlo così o.o oddio... come ho fatto?!) mi ha fatto morire dal ridere XD con il povero Billy poi che gli diceva sempre "no" e in ogni caso andava tranquillo, visto che a NESSUNO verrebbe in mente il nome Sherlock u.u
Che carina Molly ** (chiamarla Mary ha senso, visto che Molly è solo un diminutivo del nome ^^ per ambientazione della storia comunque è perfetto) mi dispiace per la storia del trucco c.c ma comprendo che all'epoca non era esattamente la scelta ideale se una giovane donna cercava marito, visto che poteva essere confusa con una prostituta (sono contenta che Monseigneur gliel'abbia fatto notare u.u)
Povero John, stanco morto ç___ç ed anche povero Billy (cucciolo che si addormenta *33* ooooooooh, lo voglio coccolareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!)
La camera da letto è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! *^* oh, la mia mente già vaga a fare pensieri assurdi B) e poi quel letto... dove il nostro John/Red Ridding Hood verà DIVORATO dal cattivo e affamato Monseigneur/Wolfe BD buahahahahahahahahahahah (*risata malefica*)
Niente, non mi toglierò mai il paragone dalla testa XD ahahahahahahahahahah (oh noooo!!! adesso me lo vedo pure con la cuffietta per capelli come nella favola O.O''' *si tira scappellotti finchè l'immagine nella testa non torna quella dell'affascinante e seducente lupo cattivo* u---u sì, decisamente molto meglio)

“È desiderio di Monseigneur. Vedete, ha detto che il mio allontanamento da questa stanza avrebbe fatto da castigo per aver lasciato che voi vedeste il suo volto, all’accampamento.”

...sì, sì, certo... A CHI VUOI DARLA A BERE PRINCIPE?!!!!!! E' tutto un tuo piano per mangiartelo vero?!! Tanto si sa come va, si comincia con un esperimento e poi un morso tira l'altro, un bacio 'curativo' pure e poi passiamo alla cura per tutti i mali che prevede un sacrificio fisico 'particolare'. Altro che panacea!!!
(uff... =.= perdonami, non ho resistito a questo sfogo XD)
Certo che John però se le va anche a cercare, eh?!! Ammettilo!! Vuoi saltare la parte morsi e baci, per passare direttamente al sacrificio!!! Confessalo!! (*punta il dito contro in stile Professor Layton*)
Meno male che c'è ancora una voce nella testa di John che ha mantenuto un briciolo di buon senso u.u ...peccato che non l'ascolti minimamente XD ahahahahahahah piccina anche lei ^3^
Sì, fregato u.u il nostro John/RRH (abbreviamolo o facciamo l'alba ogni volta XD) non si è solo messo in una situazione in cui può solo aspettare di essere divorato, ma ha fatto un vero e proprio tuffo nelle fauci del nostro Lupacchiotto Reale U.U (*sospira*) ...non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Martedì arriva presto, accidenti!!!! >.<''''''''''
TRADUZIONE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______* tesoro sei sempre più brava (*attacco di coccole su Ellie*) <3 <3 <3 <3 <3
Il capitolo è SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *33333333* <3 <3 <3 <3 <3
A presto carissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Raven :*********************************************
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:45 am)

04/01/14, ore 00:53

John, John, John... ancora non hai imparato a tenere a freno la tua curiosità? Però devo ammettere che lo avrei fatto anch'io, soprattutto se fossi stata al suo posto; insomma, per un povero montanaro un letto del genere deve essere un sogno, no? Posso capirlo. E questa non è stata l'unica soddisfazione avuta dal nostro bravo dottore: ha avuto modo di vedere un paese straniero, completamente diverso dal suo, e, soprattutto, ha finalmente scoperto il nome del "suo signore"! Piuttosto utile, visto che non vuole chiamarlo Monseigneur ;) Povero Sherlock, avrà un bel daffare a convincerlo! Aspettando con ansia il risveglio del mio dottore preferito, alla prossima ^^
Ps Scusa ma non resisto... Ma quanto è stato bello il nuovo episodioooooooooo *.*

03/01/14, ore 23:32

eccomi, puntuale come un orologio!
che meraviglia, che meraviglia! E' tutto descritto benissimo, riesco ad immginare ogni singola scena e ad entrare nella testa di john, cosa che non posso dire per quanto riguarda il nostro caro sherlock, così enigmatico e affascinante.
La tana non ha deluso le mie aspettative, amo i castelli e le strutture così.. misteriose. Non so perché, ma all'inizio ho immaginato "la tana" un pò come il castello di dracula nel film "bram stoker's Dracula" ahah eh sì, oltre ad essere completamente ossessionata con sherlock, sono fissata con i vampiri. Ahimè, ognuno ha le proprie ossessioni!
che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come si sveglierà john, chissà, magari ci sarà qualche sorpresa.. sono così curiosa!

dopo questo meraviglioso capitolo, posso andare a letto ahah
-sofia

31/12/13, ore 12:30

Ci sono. In ritardo, ma ci sono.
Buon Natale, buon anno nuovo e buon Sherlock! :D
Oggi una recensione veloce perché ho da fare ;__;
Comunque: bellissimo kjvcdskvcjwe. Sicuramente Monseigneur si è accorto di tutto. Suvvia, come potrebbe non farlo? E' di lui che stiamo parlando. E credo anche che Johnny si stia facendo un'idea precisa delle sue capacità. La tensione tra i due è palpabile e io li amo. Scusa, ho bisogno di ripeterlo <3
Anche perché: “Lasciate che ci provino, ad arrivare a me mentre ho John Watson al mio fianco”. AAHH I FEELS.
E poi di nuovo questi riferimenti a Mary...mi sto mangiando le mani: voglio sapere cosa le è successo ;__;
Azrail, Azrail, Azrail. Mi ritrovo ad essere gelosa di un falco. UN FALCO. Sorry, momento passeggero. Boh, ti adoro. Grazie. *va a rintanarsi in attesa della terza stagione*
Un abbraccio! :D

31/12/13, ore 00:39

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro il modo in cui discutono John e Monseigneur, sempre a bisticciare XD immagino come sarà quando arriveranno alla tana, povero John u.u
Per quel che ricordo della storia, confesso che mi fermo a questo punto ^3^ eheheh ora sarà divertente perchè sarà come se non l'avessi mai letta, anche se... una sbirciatina la darò comunque XD giusto una sbirciata, farò la brava bimba *3*
Ma adesso passiamo al capitolo!!
John che fa 'palesemente' finta di dormire XD oddio che ridere quando Monseigneur lo smaschera, che fugura poverino, ma tanto non gliela da a bere. Poi dopo il sogno MERAVIGLIOSO che ha fatto su di lui... =çççççç= oh mamma... la prospettiva di passare una giornata intera con lui è preoccupante ed eccitante allo stesso tempo (se fossi nei panni di John, dopo aver fatto un sogno simile ovvio XD ...in casi normali, Monseigneur dovrebbe stare attento, perchè gli potrei saltare addosso in qual... *colpo di tosse* ^////^ sì, beh... ci siamo capiti)
Azrail, che bella falchetta *333* come ho detto all'inizio mi ricorda molto "Ladyhawk" che è uno dei miei film preferiti in assoluto!! (oddio... sai che mi è venuta in mente una idea per una storia AU adesso O.O *prende appunti* u.u ok, non scordiamocela)
Le pare mentali che si fa John hanno dell'assurdo @.@ oddio... la voglia di afferrarlo, scuoterlo e lanciarlo fra le braccia di Monseigneur e gridargli: "Ecco!! Prendilo e fai di lui ciò che vuoi, te l'ho già shakerato per bene!!!!" (che ne dici come piano? XD può andare?)
Comunque, tornando a noi... è bello quello che sta cercando di fare ** una panacea universale <3 e John lo può aiutare <3 <3 <3 che meravigliaaaaa!!! *^*
Ora attendo davvero con ansia l'arrivo alla Tana *---* (e che il nostro John-Red-Ridding-Hood si faccia mangiare dal Monseigneur-Wolf BD eheheheheheheheh *risata sadicissima*) ...le fiabe, mi contagiano troppo XD povera me, vedo personaggi di favola ovunque (anche colpa di OuaT U.U)
Traduzione MERAVIGLIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____* a prestoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Un bacione enormissimooooooooooooooooo e buon annoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Raven :************************

29/12/13, ore 22:39

Ciao cara, ci sono ancora eh! Purtroppo non ho un briciolo di tempo e persino leggere risulta impossibile in ogni caso ho letto i capitoli ... sconvolgenti direi! Sono curiosa di sapere che accadrà alla Tana! Un bacione e felice anno nuovo!