Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

25/11/13, ore 23:05

UST ovunque, ovunque. Non è successo nulla di carnale (carnale?XD sono un harmony) e il finale di Sjerlock fa aumentare la temperatura di millemila gradi. Non è solo l'UST che funziona, anche se io l'adoro in questa serie e in tutto quello che lo riguarda, ma anche il gioco di potere. L'incontro tra John e Sherlock (amo che lui lo chiami in un modo che ricorda Scandal in Belgravia e Jaaaaaawn), con il primo inizialmente più titubante dopo quello che succede e che poi gli tiene testa. Mi ricorda una frase di Martin a proposito del suo personaggio che era tipo "Lui sarebbe l'uomo più intelligente della stanza se non ci fosse Sherlock Holmes" ed è vero, è intelligente e Sherlock lo mette alla prova e gioca con lui ma lo rispetta anche istintivamente. Spettacolo. C'è tantissimo in ogni capitolo e tu lo rendi sempre bene.

25/11/13, ore 22:51

Io ho rivisto il trailer a ripetizione e me lo sono pure messo sul cellulare per continuare a rivederlo. Just sayin'.. e per quanto riguarda il capitolo.... ADOROOOOOOOOOOOOO. "Io intendo averlo". OH GOD YES

25/11/13, ore 22:22

Innanzi tutto buon compleanno! Punto 2 Sherlock è un bastardo e sinceramente credo Che al posto che orge demoniache abbia più che altro un laboratorio di alchimia, più nel suo stile. 3 l'ultima frase non concorda con la mia affermazione e temo come John la prenderà. 4 Mycrof? O Moriarty? Scommetto sul taglio, come via di avvelenamento :) capitolo meraviglioso brave, tu e l'autrice :)

25/11/13, ore 22:04

Intanto spero proprio che John non farà una strana fine tipo sposarsi con la regina dell'Angria. No, sono seria. Poco importa che sia un medico militare scappato dal suo regno, se Sherlock se lo porta dietro e qualsiasi avvenimento fa capitare una cosa simile sgozzo tutti. Ma torniamo a noi: BELLISSIMO. No, seriamente, questa storia è sdfghjkl *____*
Le descrizioni sono meravigliose, tutto ciò che accade è stupendo e ti fa rimanere col fiato sospeso. Posso dirlo, è anche meglio di Possesion (sempre fin quando non arriverò a strapparmi i capelli perché Sherlock è un beeeeeeeeeeeeep). Tutto è splendido, gli intrighi, i tradimenti (e qui potrei citarti avanti la sigla di Xena ma eviterò) e tutto quello che riguarda questa storia. Sherlock è splendido e fantastico, mi piace tantissimo come si è rigirato John e mi è piaciuto tantissimo come il nostro bamf!John gli abbia risposto tipo "Tanto ti avevo battuto mezza sega, potevo ucciderti come e quando volevo con molto più onore", quindi i discorsi sono anche splendidi! E poi la fine... la fine... “Non può essergli concessa” rispose Monseigneur, la voce che si faceva appena più profonda “Perché io intendo averlo.”
"Io intendo averlo"? No dico, davvero?? Sono già una melma informe, e anche se magari Sherlock non intendeva in quel senso beh... non me ne frega nulla perché prima o poi sarà pure in quel senso e io lo amo e lo adoro e John mi dispiace davvero tanto ma lo amerai pure tu quindi non arrabbiarti troppo. (Tanto ne è già conquistato).
Ogni capitolo che passa è sempre più bello e questo mi fa immensamente felice!! Davvero davvero *____*
Poi Lestrade è perfetto in tutto e per tutto (Billy, ti tengo d'occhio è__é)

24/11/13, ore 22:21

E finalmente Sherlock si sveglia..... OHHHHHHHHHHHHH non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo! adoro adoro adoro! E la tua traduzione rende tutto scorrevole e piacevolissimo da leggere <3

23/11/13, ore 23:42

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
In ritardo come sempre XD perdonami, sono la solita distratta che studia tutto il giorno (pessima abitudine, ne sono consapevole u.u)
Ho letto tutto questo capitolo d'un fiato, mi è piaciuto moltissimo, anche la parte con Sally (che in genere è un personaggio che detesto terribilmente, non più di Anderson che ha il primato insieme alla Aldler XD ma che detesto comunque ^^ solo Performance of a Leading Role mi è piaciuta, ed è tutto dire o.o) ...ma sto divagando :P come al solito, non farci caso. Sono i deliri da troppo studio, il cervello carbura e poi si mette a fumare e le celluline vanno a farsi...
*colpo di tosse*
Ok, di nuovo a divagare XD
Sorry XP
E' spettacolare la tua traduzione in questo capitolo *---* ci hai messo particolarmente cura e si vede, per me è stato come quando l'ho letto in lingua originale *_____* PERFETTO!!!
Continua così ti prego *.* I BELIEVE IN ELLIE!!!! (questo sarà il mio nuovo motto XD)
Capitolo meravigliosoooooooooooooooooo!!!!!!! Perdona i miei deliri XD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :***************************************************

22/11/13, ore 22:08

No cavolo! Quindi dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere finalmente il loro incontro e, conoscendo il caro Sherlock, se ne vedranno delle belle. Bello, un baciotto a presto

22/11/13, ore 20:05

Quest'autrice è sadica. L'ho capito. Come può finire il capitolo così?! Come?!
Comunque boh. Sta storia mi ha veramente catturata! Cioè è bellissima sotto talmente tanti ounti che non so da quale iniziare! Sally finalmente serve a qualcosa (era ora) parla, parla e parla (grazie!!) E John è interessato a Sherlock!! Vjguhuahakqu vuole sapere molte cose ed è curioao *-* ora voglio sapere pure io cosa Sherlock è andato a fare nel villaggio. E per cosa ha visionato il pozzo. Comunque mia cara Sally, credo che ti sbaglierai come al solito. Sono certa che a John piaceranno MOLTO le desuzioni di Sherlock. u.u

22/11/13, ore 19:34

Che splendido regalo di compleanno, finalmente monseigneur si è svegliato! E ora che il "demone" si è ripreso sono guai per il nostro povero eroe coraggioso... Ma niente paura, alla fine sarà ricompensato e il premio non è niente male ;) al prossimo capitolo ^^

20/11/13, ore 14:45

un capitolo avvincente in cui moltissimo viene svelato e molto intessuto e costruito eppure ci sarebbe ancora così tanto da dire che l'attesa per il prossimo capitolo sarà snervante. che dire al magnifico duo autrice - traduttrice? insieme funzionate benissimo, leggervi è un vero piacere! Sherlock bel tenebroso nobile medioevale è irresistibile e il povero John una giusta e degna vittima sacrificale predestinata, Lestrade è stupendo, mi piace anche in vesti medioevali, Anderson rimane lo sciocco che conosciamo e questo nipote, Billy, mi incuriosisce, perché compare sulla scena come un'ombra di cui nessuno sa ancora nulla, potrebbe rimanere solo un personaggio secondario oppure diventare un perno per qualcosa di più grande. Bellissimo, grazie!!!! Non vedo l'ora di leggerne ancora ;)

19/11/13, ore 15:00

Beh, che dire ... John si è completamente perso e, a quanto pare anche il nostro Monsigneur sembra piuttosto incuriosito. Staremo a vedere. Un bacio a presto

18/11/13, ore 22:51

C'è poco da fare, ogni dettaglio, ogni scena di questa storia ti conquista. E' veramente meravigliosa, non so veramente come commentare quanto la adoro da quando me l'hai fatta scoprire con la tua traduzione impeccabile <3

18/11/13, ore 22:45

OH MIO DIO CHE BELLI ;___;
Amo, amo, amo la relazione che c'è tra Lestrade e Johnny - boy (se ancora non si fosse capito eheh). Poi, vogliamo parlare dell'inutilità di Anderson? Grazie per farci capire come l'umanità possa cadere sempre più in basso, grazie Anderson. ["Anderson stava facendo l'idiota" no, Greg: Anderson è un idiota. Scusa, ma non avevo lasciato un commento da vipera su quest'essere nel capitolo precedente, quindi lo inserisco qui :P].
Bando alle ciance: è stupendo, davvero. Come sempre, le abilità di John sono strabilianti - amo l'aspetto da medico-con-le-palle; Lestrade che più passa del tempo con John e più aumenta la sua fiducia.
E VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE? OH, SHERLOCK ;__;
Mi piace sempre di più questa storia, è intrigante :D
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

18/11/13, ore 22:42

Petali di rosa XD mi fa troppo ridere la reazione di John, che è anche naturale.. con tutti i pensieri che ci sono lo lavano con l'acqua ai petali di rosa XD la scena di John che gli sfila la maschera e i loro occhi che si incontrano... awwwwwww adoro questa storia, mi piace anche più di Possession <3

18/11/13, ore 22:30

Hai proprio ragione, se John smettesse di combattere Monseigneur la storia perderebbe tutto il suo fascino! Anche se la cosa mi stupisce sempre, in tutte le storie che leggo e i film che vedo, non posso farci nulla. Tornando alle cose importanti, finalmente Sherlock si è svegliato! Era così carino quando toccava curioso le dita di John per studiarlo *.* Anche se devo dire che preferisco la sua solita personalità cinica e saccente, ma non dovrò aspettare molto, ormai manca poco perché si riprenda... non vedo l'ora! Al prossimo aggiornamento ^^