Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

22/12/13, ore 17:40

bellissimo capitolo, il povero John ne passa di tutti i colori nel giro di poche ore, dalla lotta con Lestrade al giuramento alla tavolata alla sfida al bagno alle carezze indagatorie del suo padrone... non c'è male, davvero niente male per un soldato medico campagnolo highlander XD
ottimo, a presto e nel caso non ci si risenta prima... bhè, Buon Natale ;)

22/12/13, ore 00:39

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Che stupendo regalo che è questo!!!! (tanti auguri a me!! tanti auguri a me!!! *.* sono sedici minuti più vecchia e la mia maturità regredisce a vista d'occhio XD povera me)
Non so quanto sarà lunga questa recensione, ma almeno è abbastanza delirante :3 in ogni caso... CAPITOLO SPLENDIDO!!!!!!!! *______* <3 <3 <3
Mi ci voleva un po' di azione, qualche incontro, una scena romantica (anche se loro non ne sono consapevoli) sul finale... mi piace, piace, piace, piace, PIACE!!!! *-* (ho già detto che mi piace questo capitolo? XD no?! oh, beh... MI PIACEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!)
Dove eravamo? Ah, al capitolo... (che genio che sono, la recensione si basa su questo u.u)
Comunque... se Anderson e Donovan non vengono umiliati un po', che gusto c'è?! Sono nati per questo XD (sono cattiva con loro lo so, ma non ci posso fare niente, mi sento molto 'Sherlock' nei loro confronti)
Adoro questo gioco di sguardi che si va via, via creando fra John e Monseigneur, è stupendo *ççç* (se penso ai prossimi capitoli poi... uno in particolare BD ihihihih)
Mi dispiace se la rece è più corta del solito, ma un dolce da tenere sotto d'occhio *3* (sì, sono pazza a cucinare dolci a quest'ora XD)
Traduzione MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
A prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :*******************************************

21/12/13, ore 23:37

*.* Questa è DECISAMENTE una delle scene più belle in assoluto!!! In nessun'altra occasione verrà messa in evidenza così chiaramente la natura di soldato del nostro highlander preferito. Lo scontro ha risvegliato la mia sete di sangue, non facevo altro che ripetere: colpiscilo, colpiscilo, finiscilo in fretta! E quando l'ha fatto davvero ho provato una grandissima soddisfazione U.U E poi la chicca finale dell'incontro nella tenda! Molto erotica - Nana ha un vero talento nel descrivere scene di questo tipo. Cosa buffa è che pur essendo la seconda volta che leggo la storia, sono caduta di nuovo nello stesso errore, pensando di aver saltato un capitolo, spiazzata per l'improvviso cambio di scena... ma su questo è meglio se sorvoliamo. Ci sentiamo dopo il prossimo capitolo! Ciao ciao ^^
Ps Finalmente ho visto lo Hobbit! Ma quanto erano belle le smorfie di Martin?! Era adorabile *.* anche se la voce che gli hanno dato non mi piaceva più di tanto, ma che vogliam farci, non si può avere tutto dalla vita...

21/12/13, ore 23:26

Eee te pareva che Billy entrasse proprio in quel momento. Va beh che non sarebbe successo niente. Forse. Chissà.
Comunque inizio ad avere le bave per John. John che mi si eccita per un lieve tocco, John che mi diventa più "dark" (non ho sinonimi questa sera, chiedo perdono T^T) quando duella per il semplice fatto che Monisgnor lo sta guardando, cccioè. Le bave. Ho già detto le bave? Lo amo, lo amo e lo stra-amo!
Poi Sherlock è fantastico. Con l'ultima frase mi ha stupita "Vi prego di assicurarvi di non darmi più motivo di farvi del male, in futuro.” veramente, veramente bellissima. Il che potrebbe essere interpretata anche in due modi, ovvero per il fatto che davvero gli dispiace che sia stato offeso in quella maniera o che non provi a tradirlo perché sennò dovrebbe rifarlo di nuovo çOç
La traduzione liscia come sempre (ci sono solo un paio di errori di battitura questa volta, ma niente di così drastico), a lunedì/martedì col nuovo capitolo *___* YAY *__*

21/12/13, ore 21:49

Ho emesso lo stesso verso di John quando Sherlock lo ha toccato. Ho sentito come una scossa elettrica in tutto il corpo. Questi due fanno scintille e io li adoro. Meh, Buon Natale! <3

21/12/13, ore 20:40

Oh santa pazienza! Adoro questo Sherlock, l'ho gia detto? E' il solito insopportabilmente presuntuoso Holmes eppure è fenomenale nel suo essere ancora più esasperato nei suoi comportamenti. Mi è piaciuto come John si sia fatto valere nel duello ed è sconvolgente la parte finale. John mi sembra proprio fregato. Un bacio a presto

21/12/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo, come al solito! :) Muoio dalla voglia di leggere il prossimo, e di sapere cosa succederà nella "tana del Lupo"...

21/12/13, ore 16:15

Si, ti ho decisamente perdonata u.u
Le mie recensioni sono sempre uguali oh God, ma che devo faree?! E' bellissimo, perfetto! ;__;
La loro complicità è fantastica, li amo ;__;
E nessuno dovrebbe prendersela con il dottore di Sherlock e qui il caro John ce ne ha dato la prova u.u e bravo Johnny-boy!

Monseigneur che fai, tocchi? Hahahaha
No, davvero cioè che belli aiuto daii ;__;

Bene. Diciamo che potevo fare a meno di scrivere questa cosa. Continuo a farlo per farti capire che il lavoro che fai è davvero stupendo e ti ringrazio perché se non fosse stato per te, mi sarei persa questa meraviglia!
Al prossimo aggiornamento! :D

20/12/13, ore 14:52

Mi piace un sacco questa storia! :) (come se fosse una novità, le tue storie mi piacciono sempreXD) Cioè... Sherlock, e John, e poi il tizio si chiama BILLY!!!!! (sì vabbé non "Billie", ma anche "Billy" ci sta, insomma - sì lo so sono incomprensibile. Problemi mentali da fan dei Green Day, scusatemiXD)
A parte questo, di nuovo complimenti :)

19/12/13, ore 19:34

John, mio caro... ormai sei fregato U.U E la cosa ci piace assai... Dark!Sherlock è molto affascinante, lo sappiamo bene.

La traduzione è sempre splendida, scorrevole e precisa. In bocca al lupo per la tesi!

18/12/13, ore 12:45

Sono in ritardo, I know.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Lo scambio di battute tra John e Monseigneur è davvero bello, seriamente. Mi chiedo come faccia l'autrice ad inserire in modo così perfetto i nostri Sherlock e John (perché sono proprio loro, specialmente in questo capitolo).
Questa battuta di Sherlock mi ha letteralmente fatta piegare in due: “No, voglio portarvi alla corte reale Gaaldiniana per sfoggiarvi come mia ultima conquista”. Chissà perché, ma sento che in un certo senso non è propriamente una presa in giro...lo scoprirò :D
Quel birbantello che lo fa spogliare davanti a lui, poi...che mente perversa u.u
Tralasciando la tenerezza di Billy che oramai è appurata, vorrei dire due parole su Alec: credo di capire il motivo per cui ha reagito in questo modo; d'altra parte, però, capisco anche John. E' come se fosse spinto ad agire da una forza interna che nemmeno lui ancora comprende e tutto questo mi piace da impazzire, davvero. Incredibile come si è disposti a rinunciare a ciò che si conosce perfettamente, a ciò che si è abituati, in favore di qualcosa di sconosciuto e probabilmente pericoloso.
Beh... could be dangerous.
Insomma, bellissimo.
Si, non ci credo nemmeno io: una recensione seria!
Alla prossima Ellie :3

18/12/13, ore 11:46

bellissimo e odioso come un insetto velenoso ... povero Monsegneur... finché non vedrò un segno di cedimento in lui non avrò scrupoli nel maledire la sua arroganza... XD
John, John, povero caro John che si sta rendendo conto di quello che vuole davvero... e tutto accadrà, fatalmente, perché quel ragno nero sottile ed elegante come la morte ha già tessuto la sua tela... ;)
Alla prossima cara e grazie dello splendido lavoro!!!

17/12/13, ore 22:19

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Questo capitolo me lo sono letto con calma, gustandomelo tutto parola per parola, perchè rappresenta nella storia una rottura fondamentale della vita di John (lui che taglia i ponti con la sua vita passata e la sua gente ç.ç se da una parte è triste, dall'altra era necessaria per poter così seguire Monseigneur)
La citazione l'ho AMATA, perchè AMO le opere di Baudelaire e questa frase mi ha davvero commosso, perchè la sento particolarmente dentro.
La scena fra John e Monseigneur è stupenda (alla fine riuscirò ad abituarmi a chiamarlo così e non Sherlock >.<''' me lo sento nelle coscette!!) tornando alla scena... è un peccato che non abbia risposto alla domanda su come è il suo BELLISSIMO visto da Angelo Caduto che si ritrova *^* (Lucifero glielo invidia ne sono certa u.u)
Anche se, sono sconvolta dalla frase di John (anche se è solo un pensiero) riguardo ai 'racconti' su certe attività segrete di Monseigneur nelle segrete... e che diamine!!! >.< ne voglio sapere di più!!! VOGLIO I DETTAGLI!!!!
O... una dimostrazione pratica u.u ovviamente il nostro dottore si OFFRIRA' volontario U.U ...o lo lanciamo nel letto di Monseigneur a calci (...perdona questa mia delirante energia, ma oggi mi sento battagliera BD buahahah!)
La storia del veleno è logica, anche i motivi per cui non sospettare di Mycroft (la mamma è sempre la mamma XD ahahahahahah battuta scema, ma ci stava)
Quando si è tolto i vestiti, chissà perchè leggendo canticchiavo la canzone di Full Monty ^3^ *fischietta guardando il cielo*
Billy è un amore come sempre *333* ho sempre più voglia di stringerlo e coccolarlo, ma che tenerezza!!! <3 <3 <3 <3 <3
La parte successiva in cui parla con Alec ç___ç oddio, avrei voluto piangere, sentivo il cuoricino di John che si spezzava piano piano e l'ultima frase di augurio nella loro lingua... è stato il colpo di grazia che ha aperto i rubinetti. (*prende l'ennesimo fazzolettino* fra qui e 'Possession' volete farmi affogare nelle lacrime tu e Nana, ammettetelo!! X3)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* che meraviglia!! Sto gongolando letteralmente e se non sbaglio nel prossimo capitolo c'è la cena e l'incontro con i cavalieri *---* <3 <3 <3 (dentro di se c'è un coro che urla: "vogliamo più slash! vogliamo più slash!" e così li rabbonisce: "tranquilli, arriverà U.U abbiate fede in Nana")
Questo capitolo è SPLENDIDO, sul serio *.* e lo è assolutamente anche la tua traduzione *^* (*abbraccia e coccola tanto felice*)
A presto Ellieeeeeeeeeeee!!!!
Un bacione grosso grossooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Raven :*******************************

17/12/13, ore 22:18

Il solito bastardo manipolatore che noi amiamo. XD
Temo perché la regina dell'Angria si sia arresa (essendo appunto i suoi abitanti così agguerriti), temo cosa dirà Alec agli altri, dubito dirà che John sia morto, dubito che qualcosa andrà per il verso giusto per il povero John.
John del resto, come al solito, un figo da paura. Quando non si vuole spogliare davanti a Monsignor (che poi, my dear Watson, vedrai quanto ti piacerà più avanti -scusa, sono fissata...) mi ha fatta sorridere tantissimo, ma soprattutto la risposta di Sherlock "Io invece voglio vi spogliate qui, quindi ci siamo capiti" (insomma, hai capito quale frase, adesso non la trovo. XD) c'era ancora una risposta di Sherlock che mi è piaciuta in maniera esponenziale ma al momento non connetto e sono stanchissima ç____ç
Un bellissimo capitolo, ed è incredibile quanto non riesca mai a trovare questi capitoli di passaggio (e quanto vorrei leggerne ancora e ancora e ancora! Cioè, capitoli da 20 pagine tipo *____*)
Alla prossima, e vedi di non farti uccidere dalla tesi, sei più forte tu! XD

17/12/13, ore 22:03

Ma come si interrompe così? Io volevo leggere della cenaaa! Quel pezzo è stupendo *-* (so che ormai la mia opinione non ha più un reale significato visto che uso queste stesse parole praticamente per ogni scena). Nulla togliendo a questo capitolo, dotato di un importante significato: John ha capito di essere in trappola; ha realizzato che più vedrà Monseigneur come un pericolo più ne verrà attratto come una falena dal fuoco. Il che chiude definitivamente la faccenda... Evvaiii! Incomincia ufficialmente l'addomesticamento dei nostri due eroi! Aspetto con particolare trepidazione il prossimo capitolo, alla prossima ^^
Ps. No, dovrò aspettare fino a venerdì... Perché me lo hai ricordato T.T, cattiva