Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/05/15, ore 17:44

Una sola cosa... Ti odio u.u
Con affetto.
Mary❤😂

22/03/15, ore 16:01

Vuoi un cazzo di consiglio???
PUBBLICA QUESTA STORIA SU WATTPAD,OK!!! PERCHè SE TU NON LA PUBBLICHI GIURO CHE CON IL POTERE CONFERITOMI TI LANCIO IL MIO BARATTOLO DI NUTELLA DIETRO. ADORO QUESTA STORIA E SONO SICURA CHE AVRà SUCCESSO SU WATTPAD.

XOXO DARKLADY

12/09/14, ore 23:01

Questa storia è veramente stupenda...mi piacciono molto le storie con il sovrannaturale,soprattutto se i personaggi sono vampiri...e questa è veramente S P E T T A C O L A R E....sei una bravissima scrittrice veramente,la storia tra Liam e Jamie è veramente commovente e romantica,poi la parte dove Liam sgrida Claire è veramente comica, come se non si ricordasse cosa avesse fatto passarre a sua moglie la prima volta che si sono viti ahahahah E P I C O. Complimenti ancora, spero di leggere un'altra delle tue storie con il sovrannaturale in un prossimo futuro.
Baci Isa *.*
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:06 pm)

08/09/14, ore 15:51

è bellissiimooooo ma non mi fa vedere la foto di derek e quella di harry con blair me le potresti per favore mandare.. tanto per sapere come erano... comunque bellissima la storia complimenti un bacione ciaooo XD!!!!

08/09/14, ore 12:04

oddio mi sono messa a piangere nella parte in cui liam stava morendo!!!!ahaha

30/07/14, ore 18:28

Questa storia l'ho adorata! Già è difficile trovare fan fiction di Liam, poi anche fantasy con i vampiri! ;) Poi vedo nelle tue fan fiction che fai con tutti e non solo con un membro del gruppo, e questo mi piace molto! Ti avviso anche che the mistake(e il seguel) e you are different mi sono piaciute tantissimo! E anche le altre one shot sono fantastiche e molto originali, complimenti! ;) i pianti li ho fatti anche per questa fan fiction, puoi starne contenta di questo ;) scrivi in una maniera fantastica, non mi ricordo neanche un errore di punteggiatura, grammatica o cose rilevanti, insomma ;) sei una delle prime autrici su efp che ho scoperto, e ti terrò stretta XDXD complimenti! :D

14/06/14, ore 04:40

non so cosa dire davvero! sei la prima scrittrice che e` riuscita a farmi piangere! davvero penso che il mio cuore si sia fermato tipo 40 volte tra tutte le presunte morti di Liam e Jamie! davvero amo come scrivi e appena avro tempo leggero anche le altre storie che hai scritto! questa storia e` fantastica! tu hai un senso dell'umorismo fantastico e credo di aver riso tipo 100 volte XD bando alle ciance, amo questa storia e la consigliero in giro u.u
sei fantastica!

Lalilik_Directioner

06/06/14, ore 00:11

Okay, non sto piangendo, noooooo, mi è solo entrato un elefante alato che correva a 110 Km/h nell'occhio :')
Questa è una delle storie più: romantiche, intriganti, incerte, anche divertenti e piene di sentimenti che abbia mai letto. Il tutto colegato ad un fantasy pieno di avventure da vivere a pieno. Amo immensamente questa storia, che meritava, dopo tutto, un finale "da favola"....perché , si sa, anche le storie più difficili hanno un lieto fine se sono vere!
Hai talento da vendere tesoro bello, davvero, lo dico con immensa sincerità. Credo che dovresti coltivare questa passione!
Spero continuerai a scrivere e , ehi, se hai altro da farmi leggere, fammi sapere ;)
#difficult #immortal #love #is #the#way
COMPLIMENTI DI VERO CUORE, TI ABBRACCIO FORTE FORTE <3

02/06/14, ore 01:32

Devi andare a fare in culo! Ho pianto il mondo per questo capitolo. Vaffanculo okay? Non è morto Liam ma sono morta io leggendolo. Non ti puoi immaginare quanto ci sono rimasta male quando le ha detto "ti amo" dopo esser 'morto'.

Scusa per lo sfogo di sopra.
Adoro la tua ff💕

~nikky

26/05/14, ore 11:52

Hi!

L'avevo letto giorni fa ma mi sono accorta che non avevo lasciato una recensione. cwc
Sorry.

Allora cominciamo!

Nonostante sia dispiaciuta per la fine della fanfiction, è comunque stato bello leggerla e capire ogni aspetto del carettere di ogni personaggio visto dal tuo punto di vista. (Perfect!)

Mentre legevo lo sapevo che Simon e Claire si sarebbero sposati!
Ho un sesto senso! (?) u.u

Poi è nata Jennifer *^* Troppo bella la foto!

E Claire (foto) è veramente bella! xD

Hai fatto finire veramente bene questa storia, ne sono felice. ^^
Mi sto ancora i ricordsndi nei primi capitoli quando Jamie è da poco in quella casa piena di vampiri. Che ricordi, se poi ripenso ad ora :'

Ma il passato è passato e questo Difficile Amore Immortale tra Liam e Jamie ha resistito fino ad ora! Nella speranza che continui ad essere meno difficile. :'

Ora vado. Ancora complimenti per la storia!!! ^w^

Bunnys

23/05/14, ore 15:30

É stupenda e tu sei bravissima a scrivere.
Giuro, ho pianto in questo capitolo **

20/05/14, ore 20:10

ok è ufficiale io amo questa ff sei riuscita a farmi piangere tantissimo x svariati motivi.....contia a scrivere altre ff
un bacio....ti voglio bene <3

18/05/14, ore 16:42

Ehi cucciola:)
e anche questa è finita. Hai ragione, sembra solo ieri che l'hai iniziata...
è stato stupendo il finale, Claire e Simon che si sposano... per-fect!
quasi piango, non posso credere sia finita sul serioo:'(
continueró a seguirti di sicuro, perchè scrivi troppo bene e sei una delle mie autrici preferite.
hai un altra storia in mente a parte il continuo di 'The Mistake'?
sarei capace di seguirti anche in un altra storia:')
va bin(?) mi dileguo ragazza.
AMAZING GIRL, alla prossima ff<3

16/05/14, ore 19:17

Ciao il capitolo è bellissimo come al solito. Questa è la prima ff che leggo di questo genere e ti dico che sei portata per scrivere storie così. Spero che scriverai un altra storia al più presto

16/05/14, ore 19:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può essere già finita. Insomma, io non posso abbandonarli così presto. Cioè sono solo 33 capitoli che ti rompo costantemente, he sarà mai, no? ^.^
Ok, cosa dire. Che voglio un qualcosa che mi ricordi ancora questa FF, e già averla messa nelle preferite potrebbe essere d'aiuto. Ma in qualcosa come un proseguimento? Non ci hai proprio pensato. Perchè una persona qualsiasi *si indica sorridendo* sarebbe disposta a continuare a seguirla capitolo per capitolo. Perchè storie strutturate così bene non ci si stanca mai di leggerle. Io personalmente andrei avanti all'infinito.
Riguardo ai personaggi finalmente tutti hanno trovato l'amore. E posso affermare che questo è stato davvero un amore difficile. E anche io posso dire che per me lo è stato. Tutte le volte che vedevo l'aggiornamento ero in ansia... Cioè credevo sempre che finisse da un momento all'altro, anche se ala fine quel capitolo che porta il nome di EPILOGO è arrivato. Proprio qui, proprio ora.
L'unica cosa che posso fare è complimentarmi con te, Sabry, che hai saputo dare a questa ff il compito di farmi evadere dalla realtà, con i suoi colpi di scena, le battute e i momenti dolciosi. Per cui GRAZIE.
Sono felice di aver seguito questa ff... E sono abbastanza sicura che rimarrà Un amore immortale anche per la fan *Si indica* che rompe parecchio ogni santo capitolo.
Un bacio e prosegui in questo modo.
Giulia. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]