Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

15/02/14, ore 11:27

P E R F E T T O questa parola e per questo capitolo ahahhaha sei bravissima :D

15/02/14, ore 11:26

Allura ^_^ l'inizio sembra davvero bello , ma prima di dirti cosa ne penso leggo gli altri ^_^ :D

13/02/14, ore 20:19

Lo sapevo! Jasmine ama Niall! Capitolo bellissimo, davvero! Quell'irlandese deve ritrovare il sorriso però, non può starsi fermo mentre Zayn la "corteggia"!
Lasciamo perdere i miei sfoghi e passiamo al capitolo.
Scritto benissimo e la trama si fa sempre più intrigante. La parte finale è la mia preferita perché è come una rivelazione per Jasmine e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Quindi aggiorna presto!
Baci,
Strongstay <3
P.S. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi della mia FF "As long as you love me", ovviamente non sei forzata. <3

11/02/14, ore 18:52

Olleeeee,mi sono connessa fortunatamente!
In tempo per leggere questo capitolo.
C'è molto in questa storia,penso di aver capito qualcosina dei prossimi,ripeto..penso,visto che io mi faccio filmini mentre leggo quindi può essere diverso.
Quindi per sapere se ho pensato bene o meno ho bisogno del continuo che spero arrivi presto perchè questa storia mi piace troppo!

Baci xx

10/02/14, ore 16:00

*^^^^^^^^^^^^^^^^^*
aww che bello si sono baciati lalalal no okay questa si mette con niall :)
comunque rieccomi lalala devi continuaaare e stupendo fai in fretta :)
Se vuoi leggi anche la mia nuova storia HIM

10/02/14, ore 15:49

bellissima scusa se non ho recensito ultimamente ma nonho avuto tanto tempo comunque storia bellissima come sempre fammi sapere subito quando continui un bacione e alla prossima :*

10/02/14, ore 07:10

È stupendoooo *-*♡ zayn e jasmine sono troppo cuccioli insiene, ma si vede che a lei piace Niall ♥_♥ sono ahfjfjsjq lei e niall ♥♥♥
Alla prossima ;) :D
-iris

09/02/14, ore 23:18

Ciao,come promesso eccomi qui!
Allora,è una storia davvero bella,che scorre e piena di particolari.
E' molto piacevole leggerla e sicuramente continuerò a seguirla!
Davvero brava!
Un bacio <3
-Denny :*

09/02/14, ore 22:40

Woowowowowo bello bello belloooo!!!
Mi piace un casino!!!!!!
E' scritto benissimo, è molto sentimentale e dolce... :3
Wooow il bacio, Niall, Harry XD
TUTTO MERAVIGLIOSO.
Mi piace un casino come si sta mettendo la storia. Io l'ho sempre detto, Jas sta bene con Niall, non è forse vero!??!
Evvai, è tornato Niall, evvvai è tornato Niall!! evvaiiii e finalmente Jas capirà che Niall la ama davvero e che lei ama Niall!
wo. Mi piace, troppo... forse non si era capito, quindi te l'ho detto lo stesso...
mi piaceeeeee
un bacio alla prossima, bellissima!! :*
-Tommo-

09/02/14, ore 21:28

Sentii le sue labbra carnose sulle mie,al confronto,così minute.
Per qualche strana ragione,a quel morbido contatto,non sentii nessun brivido come la mia amica mi aveva detto di aver provato baciando Harry.
Sinceramente non provai niente.
Per un istante mi apparvero due occhi.
Due occhi che avrei riconosciuto ovunque,così limpidi e chiari.
Vidi anche il suo sorriso,così grande e luminoso.
Ma che stavo facendo?
Cosa significava tutto questo?
Perché i pensieri mi portavano a lui invece che al ragazzo che avevo di fronte?
LEI AMA NIALL, NE SONO SICURA *--* DAI NIALL CHE CE LA FAI, DAAAIII.
SE NON SI E' CAPITO IO TIPO PER NIALL!! AHAHHAHAHAH
CAPITOLO S.T.U.P.E.N.D.I.S.S.I.M.O.
CONTINUA PRESTOO:)
-Lori c:

09/02/14, ore 21:27

bello, mi piace davvero, avresti potuto allungarlo un po' ma davvero bello!

09/02/14, ore 20:26

hahahahahaha lo sapevo che Jas era innamorata di Niall!!!!! hahahahaha
no davvero, lo avevo immaginato, comunque è stato davvero dolcissimo Zayn con lei, ma non ho idea di che cosa succederà se Zayn e Jasmine si metteranno insieme, o se Jasmine si metterà con Niall non vorrei che i due amici avessero dei problemi, o che soffrano per la ragazza...mmmh...vedremo che cosa succederà ♡ e mi raccomando aggiorna presto ♡❤♡❤

09/02/14, ore 20:14

Shiiiiiiiiiiiiiiii ha capito che ama Nialllllllllll finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Devi per forza continuare subitooooo!!!!
Ora arriva la parte della storia che più aspettavooooo

09/02/14, ore 19:21

o.porca.paletta.palettosa.!.!.!.
mi vuoi far morire?? sembrava al settimo cielo con Zayn e quando lui la bacia pensa a Niall??? Sei crudele!!!!
no, vabbè, il capitolo è magnifico e mi piace ma infondo sono un pò dispiaciuta... cioè, felice per Niall...ma adesso che farà Zayn?? voglio dire, come la prenderà?? troppe domande, il cervello sta per esplodermi quindi vedi di aggiornare in fretta se non vuoi trovare pezzi del mio encefalo fino a casa tua XDXDXD Grazie :3 ahah, ok sono fuori... comunque il capitolo è bello come il solito <3
a presto <3
Greta xx

09/02/14, ore 19:20

P-E-R-F-E-T-T-O, mi dici come fai a rendere ogni capitolo dannatamente eccitante? Il bacio e il ripensamento sono un finale epico per questo capitolo veramente complimenti avvisami appena continui
Baci

-elice