Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

03/02/14, ore 16:11

Ciaoo slendidaaa, scusami per il mio enormee ritardooo:(
Scuuusaaa<3
Comunque che dire del capitolo?
É semplicemente magnifico..
Io sinceramente tifo per Niall.. mi piacerebbero molto insieme..
Ma anche Zayn non scherza..
É davvero intrigante questa storia:33
Non vedo l'ora che continuiiiii, quindi susu veloocee:3
Ciao bellezzaa<3
-Lori c:

02/02/14, ore 18:38

Il mio cuore dice Zayn Malik ahahahah.. A parte gli scherzi complimenti è un capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

02/02/14, ore 14:47

Finalmente ho trovato un attimo di tempo per continuare a leggere la tua storia, LA AMO. L'unica cosa che vorrei chiederti se fosse possibile ovviamente, è cercare di allungare un po' ogni capitolo in modo che la lettura non si interrompa subito, perché ad esempio quest'ultimo capitolo, secondo me, è un po' breve ma comunque stupendo. Eeeh niente, continua presto, sono curiosa di leggere il seguito. Bravissima, complimenti!! <3

un bacio

-Xhisptapleasee

31/01/14, ore 13:02

Ciao :)
Non è male come ff, ma non mi ispira più di tanto. La storia mi piace davvero molto, è il modo di scrivere che non mi piace: lo trovo troppo infantile. Mi dispiace dire delle cose non solo carine, ma preferisco essere sincera. In ogni caso spero continuerai a scrivere perché ormai voglio sapere come finisce :)
xxx

30/01/14, ore 22:42

E stupendo asdhasdsaygdaidtasdu*-*
no okay continua al più presto mi raccomando u.u

30/01/14, ore 22:07

ehy il capitolo è bellissimo come al solito <3 , scusami se non ho potuto recensire prima , ma ho avuto un pò da fare , lo sturdio mi sta uccidendo <3 .
Hopex.

30/01/14, ore 22:06

Bellissima, lo seguita fino adesso e credimi è fantastica. Grazie di avermi consigliato questa ff. Sei bravissima e da come scrivi coinvolgi il lettore a leggere e continuare stupendosi sempre di più <3 se vuoi puoi passare nella mia ff e magari recensire, si chiama "stay strong always and never say never"
Un bacio <3
KikiLoveOneDirection

29/01/14, ore 23:17

hey : ))
HO appena letto la tua storia e devo dire che è meravigliosa !!!
spero che Jasmine scelga Niall sono cosi carini insieme : )
aspetto il prossimo capitolo : ))

29/01/14, ore 18:56

è bellissimae mi sta prendendo un sacco please continua che sei brava a scrivere!!

29/01/14, ore 17:44

Moltooo bello aspettavo da tanto questo dodicesimo capitolo e finalmente è arrivato sono molto contenta e mi piace moltissimo questo capitolo continua presto
Baci
-elice

29/01/14, ore 06:38

È bellissimo *-* zayn è dolcissimo e Niall deve dirglielo che è innamorato ;) stupendo ancora, bravissima! ;)
-Iris

28/01/14, ore 23:16

Bellissimo! Zayn che fa il romantico mi è nuovo, ed amo le cose originali e diverse dal solito. La storia sta prendendo il verso giusto e mi piace.
Aggiorna presto❤

28/01/14, ore 21:46

eii eccomi qui a recensire la tua storia.
Mi piace molto ,sia la trama che le descrizioni,complimenti scrivi molto bene❤️❤️

Aggiorna presto perché sono molto curiosa di sapere chi sceglierà la protagonista!!!

un bacione ❤️

28/01/14, ore 21:25

bello, anche se un po' corto! avresti potuto inserire piu particolari e più scene ma comunque bello! baci Olga<3

28/01/14, ore 21:08

Molto bello il modo in cui l'hai scritto... Mi piace davvero molto :)
Ps. Io voglio Niall con la protagonista mi raccomando ;)
Mi intriga la guerra per amore basta che alla fine vinca Niall xD