Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

21/01/14, ore 16:16

Hey,hey sai che sei davvero brava...?! Sul serio mi piace questa storia :) continua presto mi raccomando... :)

21/01/14, ore 16:06

allora premetto che ho fatto una corsa enorme per leggere tutti 10 capitoli perchè purtroppo non ho avuto tempo a causa della scuola mi sono piaciuti molto tutti sei fantastica, questa fan fiction è stupenda.
all'inizio pensavo che Niall e Jas si mettessero insieme subito ma poi adesso c'è pure Zayn. dio non so veramente cosa aspettarmi... posso solo dirti che metterò subito questa fan fiction tra le seguite e che leggerò subito il prossimo capitolo non appena mi manderai un mssaggio. scusa ancora se ho recensito così tardi e continua presto
un bacio

-elice

21/01/14, ore 15:47

è inutile che continuo a dirti che sei brava finirò tutti i complimenti se continui così hahahaha bravissima aspetto la continua ;)

20/01/14, ore 22:53

Ehy scusamiiii è un po più tardi del previsto e ho avuto tempo solo di leggere l'introduzione :(
La storia mi intriga moltooo ed è solo all'inizio credo che la seguirò volentieri! Adesso devo proprio andareeee hi sonno!! Ciao bella♥

20/01/14, ore 22:39

Wow, ma questa fanfiction è perfetta!
No, sul serio, il modo in cui scrivi è semplice e scorrevole, è un piacere leggere, e la storia mi sembra davvero interessante, purtroppo ora devo andare e non posso leggere gli altri capitoli, ma presto avrai altre mie notizie!!!Ancora tanti complimenti ciaoooo :D

20/01/14, ore 22:22

bello questo capitolo,questo zayn così all'improvviso(?)
Mi piacerebbe se le emozioni dei protagonisti fossero ampiate ancora di più, descritte meglio ecco, ma non manco dal dire ugualmente che la storia resta perfetta. fammi sapere appena aggiorni;
Baci Olga<3

20/01/14, ore 21:48

Ok, non me lo aspettavo proprio... all'inizio pensavo che Zayn avesse rubato il regalo, ma decisamente non è così, e allora dove sarà il pacchetto di Niall? :o
inizio a preoccuparmi
Vabbé comunque mi raccomando continua presto:)
e se ti va leggi il capitolo della mia storia che ho messo ieri sera:))))

20/01/14, ore 21:41

è davvero stupendo il capitolo <3 ti prego continua il prima possibile *-*
kiss
-Raffa :33

20/01/14, ore 21:15

Penoso? Brutto? Ma mi stai prendendo in giro? No, perchè penso che tu mi stia prendendo in giro...!!
ahah ma senti questa, mi chiede se il capitolo è brutto...
E' UNA MERAVIGLIA!!!!
Dio, sono stata sulle spine tutto il tempo, e in un primo momento, pensavo che il braccialetto che le ha regalato Zayn fosse quello che aveva perso Niall...
Oddio, anche se non lo avevi scritto, ero sicura fosse così, e invece quando ho letto che non era così (menomale!) mi sono rilassata... Fiuh!!!
Comunque tu sei bravissima come sempre, e questo capitolo è molto sentimentale, povero Niall...
Spero che Jas si metta con lui e non con Zayn (non che Zayn non mi piaccia! Anzi!) ma lei sta bene con l'irlandese! XD
Un bacione e alla prossima!! :*
recensirò di sicuro, perchè sono sicura che sarà bellissimo come tutti gli altri ;)

20/01/14, ore 21:04

È come sempre bella devi assolutamente continuare al più presto voglio sapere cosa farà niall

20/01/14, ore 20:35

Ommioddiooooooo !! All'inzio avevo paura che Zayn avesse fregato il pacchetto ed ero tipo: no no no!
Poi ho capito e ci sono rimasta anche peggio ahahah.
Beh hai capito la nostra bella dormigliona, che si ritrova due mazoni dietro?! Wow, beata lei ;)
Anche questa volta complimenti, davvero!

20/01/14, ore 20:15

Eccomi quaa**
ho letto il tuo messaggio (dopo secoli HAHAHA) e mi sono precipitata a leggere :3
Devo dire che mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace il modo in cui fai apparire i personaggi.
Che dire, la amo! <3
Giagia, mi sono affezionata :')
Vabbó, vado che ho un mare di cose da fare çç
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai! :3
A presto bellezza**
-SognidHoran

20/01/14, ore 20:06

okay è stupendo ,
devi continuare al più presto awww*---*
E sono curiosa se zayn e innamorata di lei o viceversa mlml no okay
comunque se ti va viene a vedere la mia storiella <3

20/01/14, ore 20:05

Come al solito è perfetta <3 questa cosa non mi stupisce affatto ;) <3 spero che continui presto come al solito ahahah sei sempre bravissima nel scrivere la storia <3 NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA ... però ... povero Nello .... cucciolo lui che ci è rimasto male:(
CONTINUAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Hope xx

20/01/14, ore 19:50

Ma ancora non ho scoperto dove ha messo Niall il regalo!
E poi quando era sceso Niall ero convinta che Zayn gli avesse rubato il bracialetto per Jas che aveva comprato Niall.

Continua che sono curiosa!

E lo so che te l'ho già chiesto, ma keggeresti(di nuovo) la mia FF, mi farebbe tanto piacere ;)

xxIsa