Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

14/03/14, ore 22:11

Anche questo é stupendo e tu sei sempre bravissima. Continua presto. Povero niall e zayn é un pó cattivio, secondo me lui ha fatto qualcosa e poi c'è il nostro Harryy sempre ccosì modesto ahah quello é uno dei suoi pregi ahah

14/03/14, ore 17:31

Bel capitolo ma quel di Zayn non poteva rimanere davanti allo specchio invece di andare a rompere a Jas e Niall? Uffaaa però pure Niall che si desse una mossa!
Continua presto
Baci

-elice

14/03/14, ore 17:22

Ah, povero Niall!! Mi dispiace molto per lui u.u
Eh sì, Zayn l'ha battuto anche questa volta...e.e
Gabri e Harry sono davvero teneri insieme :3
Ora però mi aspetto finalmente il discorso tra Liam e Niall, voglio sapere veramente cosa prova Niall davvero :')
Beh, a presto allora ;)
Greta xx

12/03/14, ore 21:23

hey bellissima , scusa sono stata un pò incasinata , comunque perfetta come sempre <3

11/03/14, ore 20:24

HEey, sono me1D4ever di twitter
Allora iniziamo con la grammatica, che devo dire mi è sembrata molto buona e non ho trovato errori d'ortografia.
Passando alla trama mi sembra molto interessante!
Bye
Up_me_memories

10/03/14, ore 19:13

Belli i punti di vista di tutti e cinque!
Ahah Lou è una forza, ma anche se non fosse poi così "maturo" io mi innamorerei lo stesso di lui, come infatti lo sono ;)
Poi Harry... ahahah oddio Harry!
come ogni volta che c'entrava lui io morivo dalle risate, ahah oddio, le commesse!!
effettivamente se fossi in Gabri sarei un po' gelosa, soprattutto se il mio ragazzo è così malizioso! :D
ahaha comunque bello, davvero.
Liam è sempre dolce e comprensivo, è adorabile.
E su come la penso su Niall lo sai... mi dispiace sempre un casino, povero cucciolo!
però è molto carino anche Zayn... è così innamorato di Lei!!
cavolo... sono tutti dei ragazzi così adorabili, magari ne esistessero, vero?!
(o almeno io non ne conosco! XD)
comunque bellissimo, stai sicura che rileggerai una mia recensione nel prossimo capitolo!
un bacio bellissima! :* alla prossima!
-Greta Tommo-

09/03/14, ore 19:46

ciao tesoro capitolo fantastico, mi scuso per il ritardo della mi recensioe, ma sono stata piuttosto occupata.
questo capitolo mi paice perchè tutti diconoche cosa ne pensano di questa vacanza.
ognuno di loro ha trovato qualcosa di importante in questa vacanza e forse perderanno qualcosa ma speriamo che si risolva tutto per il meglio
continua presto
baci

-Elice

08/03/14, ore 13:50

hey : )
scusami sono sempre in ritardo : (
cmq alla fine eccomi qui, il capitolo come sempre è STUPENDO hahahah ; )
poi con tutte le riflessioni dei personaggi !
barvo il nostro Niall che non si arrende !! : ))
aspetto il prossimo capitolo : ))

07/03/14, ore 22:58

Il capitolo é bellissimo ovviamente. Ad ogni capitolo migliori sempre di più. Questo é stupendo perché spiega il tutto dal punto di vista di tutti quanti. Aggiorna presto e avvisami quando lo fai per favore.

07/03/14, ore 20:36

Quel 'essere belli è così dura' mi ha fatto morire dalle risate xD ma Harry se lo può permettere ;) allora veniamo a noi...noioso? Ma che dici! È sempre più bella questa storia, sono contenta che Niall non si voglia arrendere perché, come già sai, io sono dalla sua parte. Ti continuo a fare i complimenti e torno a studiare le MIE pagine di storia >.< maledetta scuola!
Aggiorna appena puoi splendore ♥
Sabry

07/03/14, ore 19:11

uhuhuh, cari i miei ragazzi :')
tutti sono tristi che tutto questo finirà 3:
ma poi Harry, ahah :'Cavolo essere belli è così dura' AHAH me la sento una frase del genere detta da lui xD
Niall non è messo così male dai, almeno credo...beh, dai spero che succeda qualcosa in cui TUTTI possano essere felici :')
e poi aspetto di sapere che gli dirà Liam ;)
ok, a presto bella :)
Greta xx

07/03/14, ore 14:06

Oddio stavo per piangere, mi dispiace troppo per Niall mischino mi fa pena non posso vederlo così triste :( Ma comunque sono felice che hai aggiornato non vedevo l'ora di sapere come continuava il capitolo mi è piaciuto molto mi hai fatto commuovere, continua così!!

06/03/14, ore 14:57

Ehi eccomi qui finalmente ❤
Perdonami per il ritardo, ma come ti ho detto nel messaggio ho avuto una settimana pesante.
Vabbé, parlando del meraviglioso capitolo che hai scritto, lo adoro e scrivi sempre benissimo, non so se te lo avevo detto già, ma comunque volevo ribadirlo ❤, complimenti davvero
Anche il capitolo precedente è meraviglioso ❤ e scusami se non l'ho recensito.
Sono dispiaciuta per Niall ma allo stesso tempo felice per Zayn e Jas. Speriamo non si arrenda Niall, e che Liam lo aiuti e lo faccia sfogare parlando con lui ❤ continua presto ❤

04/03/14, ore 18:25

Questo capitolo è molto carino, perchè è pieno dell'entusiasmo e della genuina felicità di Gabri, senza dimenticare la malinconia e la delusione di Niall.
Ormai la vacanza è agli sgoccioli, quindi mi domando cosa potrà succedere ancora! Riesci sempre ad incuriosire con le tue narrazioni, molto brava! Complimenti!
Scusa per il ritardo, ma sono in punizione e in teoria non potrei usare il compuer (sto scrivendo dalla biblioteca!). Se hai tempo e voglia di passare a lasciar euna recensione all'ultimo capitolo di "ci vediamo a casa", mi farebbe piacere!

03/03/14, ore 21:15

Anche questo capitolo me lo sono divorato... :D
Bellissimo, pensavo che sarebbe stato Nialla scoprirli, am si è rivelata Gabri perciò... mi sono bruciata la mano che avevo messo sul fuoco XD
Comunque davvero bello... solo mi aspettavo un po' di più di descrizione su Niall... dopotutto povero tesoro c'è rimasto malissimo...
beh se gli servisse ci sono io a consolarlo, giusto?
ahah dai ora sul serio, mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri, brava cucciola! :3
un bacione e alla prossima! :* xx
-Greta Tommo-