Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

20/01/14, ore 18:59

Ciaooo come al splito sei riuscita a mettermi sle spine ! Non vedo l'ora di leggere la continuazione ... sei davvero brava ♡

20/01/14, ore 18:28

Aahhahahahhahahah oddio,sto male, zayn che le regala il braccialetto e niall geloso oddio ahahahha
Amo questo capitolo quasi quanto la storia!
Continua prestoo!
Ciao bella<3
-Lori c:

20/01/14, ore 18:27

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, anche Zayn????? mi stupisce sempre di più 'sto ragazzo!!!!
da che parte sto?? Vorrei stare dalla parte di Niall, perchè insomma, conosco di più i sentimenti che prova...ma proprio non ci riesco.... insomma, tutte le belle parole che le ha detto Ciuffo sono indescrivibili e poi accompagnando il discorso al suo sorriso.... non posso no stare dalla sua parte.... :3 sorry Niall!! :(
diciamo che se Niall si sarebbe dichiarato prima in questo modo avrei tifato per lui.... ma ora come ora Zayn e Jas mi sembrano per-fect insieme...percio'...Niall, datti da fare!! XD
bene, dopo questo poema posso andaaaare :)
al prossimo capitolo bellissima :*
bacioni <3
Greta xx

20/01/14, ore 18:23

Eccomi qui, grazie per avermi aggiornato. Il capitolo mi sembra ok, almeno per me è così. Non ho trovato nessun errore grammaticale, di battitura o di distrazione anche nei tempi verbali, è ok. La disposizione del capitolo è ok, amo le storie con il formato " Georgia " credo che si legga meglio, hai un punto a tuo favore hahah. Ok sono di poche parole oggi, perciò ti lascio in pace.
A presto.
xx Frappuccinana.

20/01/14, ore 00:52

Che dire? Andando avanti le cose si fanno sempre più "piccanti" mi piace un sacco questa storia, mi piace il tuo modo di interpretare insomma mi piace tutto! Aspetto il prossimo capitolo (sicuramente presto) un bacio :***

19/01/14, ore 23:15

Amo questa FF l'ho già detto? Solo una o due volte.. okay magari sempre ahhahahahah
Sul serio, sei bravissima a scrivere, mi chiedo come fai, davvero! Complimenti!
Continua la più prestoo!! <3
Ps. se ti può interessare io ho aggiornato, ho pubblicato il capitolo 14 se ti va di leggerlo, sarei felice di avere un parere da parte tua!!
Ciao bella, grazie se lo fai, ci terrei tanto!<3
-Lori c:

19/01/14, ore 22:56

Ho cominciato a leggere l'introduzione e devo dire che davvero mi ha colpita...mi piace come scrivi complimenti...non vedo l'ora di continuare a leggere...

19/01/14, ore 21:28

siccome non ricordo se ho già recensito(sono leggermente rincoglionit hahahahah:3) recensisco di nuovo,anche perché non mi stancherò mai di dirti che questa storia e questo capitolo sono perfetti e ripeto PERFETTI!!!
Amo il fatto che niall abbia fatto questo regalo a Jas, anche se odio il fatto che tu ora mi stai torturando non facendomi sapere qual è il regalo!
Spero tanto che ciò che Niall vuole dire alla bella jas sia quel che penso, ma anche se non sarà così, tranquilla, non potrò fare a meno di leggere ugualmente la storia, perché oramai mi ha letteralmente preso!
Baci Olga<3

19/01/14, ore 20:13

è una schifezza?No dai perchè lo hai detto
non e per niente una schifezza ceeh e perfetto comunque mlml
devi continuare al più presto.

19/01/14, ore 19:58

What a Beautiful Story!!!
Caspita, mi sto punzecchiando il sedere da quante spine mi hai lasciato! XD
Oh My God!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Comunque, mi sembra ormai inutile dirti che mi piace un casino e tu scrivi davvero benissimo!
Un bacio e alla prossima! :*
-Tommo-

19/01/14, ore 19:20

È una storia davvero stupenda *--*
Continua al più prestooooo
Anzi subito

19/01/14, ore 18:11

Stupendo continu al più presto se non vuoi che ti accada qualcosa, ahahhahahahahah scherzo ma ovviamente se non continui haahhaha no okei basta ahahahah continua è stupendo

19/01/14, ore 18:09

Wao :D

Come cavolo fai a scrivere così bene ?
Io sono una checca in confronto.
Sei stra brava dico davvero.
Hai avuto un' idea davvero bella.
All'inizio può sembrare una storia come le altre, ma adesso credo sia molto originale.
Spero che la mia recensione possa averti fatto piacere...
Alla prossima :3
Bye

19/01/14, ore 17:14

Eccomi!
Ero rimasta in sospeso nello scorso capitolo e speravo di avere una risposta in questo, ma tu fai la furba e mi tieni sulle spine quanto il nostro caro Niall tiene sulle spine Jes (solo che lui deve farlo per forza ahaha)!
Brava, anche questo nuovo "episodio" è scritto bene, fluido e coinvolgente, come al solito.
Complimenti ancora e pubblica presto, altrimenti esplodo ahah <3

19/01/14, ore 16:52

Allora 1.dove abiti che ti vengo ad ammazzare?? 2.non mi puoi lasciare cosí in sospeso? 3.muovi le manine e scrivi l'altro capitolo *faccia da cucciola*..... Ok dopo il pazzia time capitolo stupendo a dopo ciao tesoro