Avventura estiva (SOSPESA)

ti prego cerca di aggiornare il prima possibile perchè è una droga questa ff <3
kiss
Raffa :3

28/01/14, ore 20:58

meraviglioso, davvero lo adoro, e amo ogni giorno di più la storia in generale perché è veramente magnifica, ti prego continua prestissimo perché sono super curiosa di sapere cosa accadrà e di sapere chi" sceglierà"la protagonista ♡♡♡♡
e tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere ♡♡♡♡

28/01/14, ore 20:51

Io adoro la tua storia punto !!! Sei bravissima e spero che continui il più presto sto già impazzendo x il prossimo capitolo forza dai ... Ti prometto di inviarti una recensione a ogni capitolo 😘 alla prossima bellezza 😘😘❤️

28/01/14, ore 20:45

Oddio c'ero rimasta male... avevo anche l'intenzione di scriverti, volevo sapere come andava avanti! XD
AHah comunque il capitolo è bello come tutti gli altri d'altronde.
Mi piace il modo in cui scrivi e riesco benissimo ad immedesimarmi...
Oddiiiiiio, povero Niall mi dispiace così tanto... Poveretto, non mi piace Jas con Zayn, non che lui non mi piaccia, ma la preferisco con Niall.
Cioè, ma sono così carriiiinni iiiiinsieme!!
Basta, ho messo troppe i XD
Ahahah beh che dire, mi piace tantissimo come tutti gli altri, e aspetto il continuo ;)
un bacione bellissima :*

28/01/14, ore 19:49

Ciaooooooo come sempre questo capitolo è favoloso e mi loace molto come scrivi.... spero solo che tu il prossimo capitolo lo metta al piu presto :-)

28/01/14, ore 18:54

oddio, mi dispiace troppo per Niall, cioè 'Forse dovrebbero chiudermi in una stanza,completamente solo,lasciarmi lì e ogni tanto passare a darmi acqua e un po di cibo,scommetto starei benissimo,almeno eviterei di vedere sorrisi o di udire risate'. Scherziamo?? Niall che mangia poco e non sorride??? mi sto preoccupando e Zayn...bhe, Zayn è fantastico ma non voglio che la sua amicizia con Niall si rovini per una ragazza... :(
allora aspetto i prossimi capitoli ;)
bacioni :*
Greta xx

28/01/14, ore 18:50

Ciaoo <3
Allora che dire...il capitolo è fantastico! Adoro il tuo modo di scrivere e la storia è davvero molto interessante. Mi piacciono tutti gli intrecci e sono curiosa di sapere cosa accadrà quindi aggiorna presto!! Bacii e ancora complimenti! :***

28/01/14, ore 18:44

Ciao! Finalmente :D
Grazie per avermi avvisato, comunque...
Questo capitolo è molto bello perchè fa capire i pensieri dei vari personaggi, cosa molto importante a questo punto della storia. Qui si può leggere fchiaramente qual è il vero carattere dei vari protagonisti: chi è insicuro, chi è timido, chi è determinato... molto bene.
Non ho trovato errori!
Brava brava :D

28/01/14, ore 18:35

Dai che sono curiosa!!!
E poi io voglio Niall! Tifo per Niall :p

XxIs

28/01/14, ore 18:28

Hello !

Anche sta volta hai scritto molto bene, non lo so ma è come se non riuscissi a smettere di leggere :)
Anch'io vorrei essere così sciolta nella scrittura, tu lo sei , l'ho notato subito *_*
Purtroppo non ho molto altro da dire .
Anche se ora le mie recensioni sono tutte positive non vuol dire che non te lo farò notare se qualcosa non mi piace ;)
Quindi continua ad impegnarti e a scrivere così bene :))
Ciao bellissima :3

26/01/14, ore 18:55

ehilaaa<3 scusa se non ho recensito prima ma ho avuto solo ora il tempo di farlo :( comunque, la storia è bellissima, sei bravissima a scrivere ed è vramente interessante ;) spero che niall dica a jasmine quello che prova così ,magari,si mettono insieme. Ok ora sono curiosissima :D e spero che aggiorni presto, baciiii
-iris Xx

23/01/14, ore 18:49

Oddio all'inizio avevo pensato che Zayn avesse rubato il pacchetto, ma non è così.
Non mi aspettavo davvero che a Zayn piacesse Jasmine, ma a ma piace sempre la coppia Jasmine - Niall *-*
Mi dileguo, alla prossima e baci.

23/01/14, ore 16:41

Ciaoo! ♥
Mi sono divorata la tua fanfiction in solo un'ora e credo questo lasci capire che la adoro! Ho apprezzato ogni capitolo e ogni vicenda e ora sono curiosissima di sapereil seguito! Aggiorna presto! Bacii :**

23/01/14, ore 16:08

bella,bella,bella,bella,bella storia...davvero molto!
mi ha colpito sin dall'introduzione:)

Spero che continui presto xx

23/01/14, ore 13:28

Allora, ho letto tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo, e mi piace veramente molto, descrivi bene scene e personaggi, inoltre la scrittura è chiara e scorrevole, anche se i capitoli sono un po' corti .. Però dai, la storia in se è bella, non conta la lunghezza :)