Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

14/01/14, ore 21:31

Mica aveva visto la ragazza là sopra: per caso è quello il volto della nostra adorata protagonista?

14/01/14, ore 21:29

Ciaoooo!! Eccomi qui!
Anche questo capitolo è proprio bello, allegro, spontaneo e del tutto realistico. Ancora una volta riesci a far divertire e ad intrattenere senza dover immaginare chissà quali scenari apocalittici.
La grammatica e in generale il tutto il testo è molto corretto, l'unica imprecisione che ho trovato è "apparte"... Bravissima, davvero! Continua a piacermi davvero tanto questa storia :D

14/01/14, ore 20:54

Bellissimo!!
Oddio ho riso un casino, soprattutto nella parte iniziale con Jas e Harry! XD
Oh mio dio che ridere! :'D
Comunque, io adoro le giornate passate così fra amici (soprattuo se gli amici fossero gli 1D XD) e amo il tuo stile...
in conclusione, amo questo (e non solo questo) capitolo!
Wowowowo mi piace proprio tanto!
Forse te l'ho già detto XD ma scrivi benissimo e mi piaci un casino...
brava cicciola! ;)
se per te non è una scocciatura, continua ad avvertirmi quando aggiorni, ed io ti lascerò più che volentieri una piccola recensione!
ahahah, beh quindi alla prossima!
un bacione grande grande :*
-Tommo-
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 09:27 pm)

14/01/14, ore 20:36

è bellissima la storia complimentiii sei molto brava spero che la continui :D ciaooo, baci
-1Dile

14/01/14, ore 19:53

Hey bellissima ! Rieccomi <3 . Allora sono arrivata al punto che non so più che dire insomma ... è ... STUPENDO , FANTASTICO ,STUPEFACENTE , INCREDIBILE , PERFETTO <3 <3 <3 ! Porca carota come fanno a venirti certe idee?! <3 <3 No serio questi capitoli sono la mia droga <3 continua presto <3 <3 <3
Hope xx.

14/01/14, ore 18:09

Caaaaaariiiiiii sono troppo divertenti questi ragazzi :D
Perchè non sono lei??? O Gabri???? C'è,non chiedo mica tanto.... *nooooooo guarda,solo di passare un mese con i 1D...*
Ok basta, comunque complimenti per il capitolo,come sempre mi è piaciuto ;)
Alla prossima ;) :*
Greta <3

12/01/14, ore 23:26

Ma com'è dolce questo capitolo!
No, cioè dimmelo tu, perchè io non riuscirei a dirlo! :3
Santo cielo, è una meraviglia!
Niall è un tesoro, ahahah ho riso un casino anche per questo, Louis e Zayn sono troppo per il mio cuoricino, prima e poi morirò letteralmente dal ridere... XD
comunque, Niall è troppo dolce!
E poi sono d'accordo con la piccola Amy e la mamma, stanno proprio bene Jas e Nialler insieme!
ma cosa aspettaaaanooo!????
ahahahah dai, ora me ne vado, e ti faccio vivere in pace!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacione :*

12/01/14, ore 22:34

Ma ciau di nuovo ahahah <3 te lo avevo promesso ;) allora E' OVVIO CHE MI PIACE !!!!!! Ormai la mia solita routine è: venire a complimentarmi con te per il modo in cui scrivi , per quanto sei brava e per quanto ami la tua ff , ma ho anche notato una cosa ... mi hai dato ascolto e.... NON HAI PIU' SCRITTO CHE TROVAVI NOIOSO IL CAPITOLO !!! ahahah BRAVISIMA ;) <3
Hopexx.

11/01/14, ore 23:39

Nooooooooo
Ho finito di leggere! Continua e quando lo fai avvertimi!!

XxIsa

11/01/14, ore 23:08

aooro Amy, e adoro Niall.
questo capitolo può definirsi stupendo, mi piace il modo in cui interagiscono i personaggi, sai rendere l'insieme molto realistico e sono soddisfatta di come hai impostato questo "dolce" capitolo. Mi piace il modo in cui scrivi è semplice e rende la lettura leggera e piacevole. mi raccomando aggiorna presto, devo assolutamente sapere come continua!!
un bacione
-xcherbear

11/01/14, ore 21:53

Ciao! Grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento :)
Eccomi qui a recensire per l'ennesima volta, mi sento un po' una tua stalker ahaha
Allora... di questa storia mi piace molto anche perché, grazie alla trama, può contenere delle "micro storie" che si possono leggere anche separatamente.
Niall é dolcissimo e tutti i personaggi sono fantastici, brava.
L'unico appunto che ho da farti é sulla punteggiatura: a volte le frasi sono un po' lunghe, magari sostituisci qualche virgola con un punto ;) alla prossima, bellissima! Un bacio

11/01/14, ore 21:50

Awwwwwwwww ma Niall è troppo dolcioso con la piccola Amyyyy <3
Insieme sono proprio fantastici :)
Ok,il capitolo è davvero molto dolce comunque ora vado,al prossimo capitolo :D
Greta :*

11/01/14, ore 21:03

bell'inizio, mi sa che questa fan fiction sara grandiosa :) non vedo l'ora di proseguire a leggere ;)

09/01/14, ore 21:40

Ahahaha oddio ho riso un sacco, dall'inizio alla fine!
E' bellissimo, complimenti!
Mi sono piaciute un casino le parti di Zayn, oddio che ridere! XD
Sinceramente un po' meno quella di Harry. Mi avevano fatto uno scherzo simile, sono aracnofobica, e trovandomi un ragno di gomma a due centimetri dal naso mi  spaventai a morte, tanto da mettermi a piangere! E beh, odio gli scherzi di quel tipo, ma beh, il capitolo è bellissimo! Come sempre dopotutto!
Mi è piaciuto davvero tanto, e ti ripeto, tu scrivi benissimo e mi piace un casino il tuo stile.
alla prossima!
un bacione grande grande :*

09/01/14, ore 19:47

ECCOMI!!! Allora che dire ... IO AMO QUESTA FANFICTION!!!so che amare può essere un verbo un pò azzardato , ma è proprio così <3.
E' perfetto !(beh non avevo dubbi che lo fosse , visto che lo hai scritto tu) , non so perché continui a dire che i tuoi capitoli siano noiosi , sono davvero fantastici !!! . Sono abbastanza sicura che diventerai una scrittrice ;) .
Aspetto con ansia il nuovo capitolo <3 .
Hopexx.<3