Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

17/01/14, ore 22:42

Eccomi qui. Ho letto la tua storia tutta di un fiato, devo ammettere che l'idea è carina, grammatica è apposto, occhio alla punteggiatura. Disposizione del capitolo è ok, la storia mi sembra ottima i personaggi e il resto ( almeno per me è così ) . Bene, io sono una ragazza che conta molto di più per la disposizione dei dialoghi, preferirei tutti staccati dal testo descrittivo esempio:

" “Oh mio dio Jas guarda!!Questi orecchini sono semplicemente stupendi!!!!”urlava come una pazza,mentre io nell'imbarazzo più totale rimanevo in silenzio, “Gabri per favore,ci stanno guardando tutti”le sussurrai senza voltarmi, “Eh chi se ne frega,potrò dire quello che voglio??Agli altri non deve interessare ciò che dico o penso io,che si facciano gli affari loro”sembrò infastidita dalle parole che le avevo appena rivolto, “Ma certo che puoi dire quello che pensi,magari però senza urlarlo ai quattro venti”le risposi gesticolando con le mani, “Si bè non importa,piuttosto,guarda questi orecchini e dimmi se non sono da amare!!!”la sua gioia non mi sorprendeva di un briciolo,sapevo quanto amasse quel genere di oggetti,a casa aveva qualcosa come due trousse piene di braccialetti,collane e cose varie. "

In questo caso:

" “Oh mio dio Jas guarda!!Questi orecchini sono semplicemente stupendi!!!!” urlava come una pazza,mentre io nell'imbarazzo più totale rimanevo in silenzio.

“Gabri per favore,ci stanno guardando tutti” le sussurrai senza voltarmi.

“Eh chi se ne frega,potrò dire quello che voglio??Agli altri non deve interessare ciò che dico o penso io,che si facciano gli affari loro” sembrò infastidita dalle parole che le avevo appena rivolto.

“Ma certo che puoi dire quello che pensi,magari però senza urlarlo ai quattro venti” le risposi gesticolando con le mani.

“Si bè non importa,piuttosto,guarda questi orecchini e dimmi se non sono da amare!!!” la sua gioia non mi sorprendeva di un briciolo,sapevo quanto amasse quel genere di oggetti,a casa aveva qualcosa come due trousse piene di braccialetti,collane e cose varie. "

Oh ma andiamo questo è solo un mio consiglio, quindi la decisione aspetta solo a te. Adesso lascio questa lunghissima recensione, e aspetto un continuo.
Buona serata.
Frappuccinana.

17/01/14, ore 21:29

Continua! ORA!
seriamente, leggo un sacco di FF e poche mi colpiscono (?). Devo dire che la tua è una di quelle, mi piace un sacco, vorrei avere quello che hai tu (?) inteso bho lo spirito, quello che ti fa scrivere, io ci metto un eternità per scrivere e vengono una merda i miei capitoli..

17/01/14, ore 21:20

Ma certo che mi hai incuriosito!
Sbrigati a continuare :p

XxIsa

17/01/14, ore 20:46

Ahhhh continua !!!❤️ non puoi lasciarmi così !!! ❤️ Ahahah sempre perfetto ❤️

17/01/14, ore 20:28

È UNA STORIA STUPENDA ANZI PERFETTA!! La adoro è semplicemente fantastica ti prego continuala!!voglio sapere come andrá tra niall e jasmine....continua o ti uccido lo giuro...... Un bacio <3

17/01/14, ore 19:59

Eck.emh... Una cosa per volta...
_Mi piace un casino il modo con cui scrivi, mi sono immedesimata benissimo! Ho sentito anche io il dolore ai piedi da quanto abbiamo camminato! XD
_Sono troppo divertenti Jas e Harry aahahahah muoio... XD
_Niall!! Niall è un amore! Trovo infinitamente attraenti i ragazzi mangioni! (sembra strano, però ihih)
_Gabri è una forza! E a dirti la verità, anche io sono così euforica e piena d'entusiasmo se di mezzo ci sono e vacanze e lo shopping! XD
E per ultimo...
Caspitaaaaa!!! Voglio sapere che cosa le dice Niall!!!
Se mi ha messo un po' di curiosità?? Ah, ho iniziato a saltare sulla sedia urlando: -Nonono!!! Ma come!?? Finisce qui???-

...ok, ora mi calmo... :D
Continua presto! Presto, mooolto presto! Voglio sapere come finisceeee!!!
ahaha un bacione bellissima, alla prossima :*

17/01/14, ore 19:58

Come mi hai chiesto, sono venuta a leggere questa splendida storia.
Io scommetto che Niall le regalerà la collana OuO
Devo andare, alla prossima.

17/01/14, ore 19:27

"un po' di curiosità" è a dir poco riduttivo, tesoro: ho un'enorme pulce che mi balla la salsa nell'orecchio!
Brava, mi è piaciuto molto anche questo capitolo: Niall il mangione è adorabile, ma è anche dolcissimo...
Anche questo capitolo è scritto bene e non ho notato errori, la narrazione scorre in fretta ed è vivace.
Sono molto curiosa, spero di leggere presto il seguito :D a presto!

17/01/14, ore 19:11

*sputa l'acqua sul monitor*
no,non può finire così, voglio sapere che le dice Niall!!!!!
comunque il capitolo è davvero bello ma mi dispiace da morire per Harry :( :( :( :(
e capisco Gabri, lo devo ammettere, anche io vado pazza per i gioielli, bigiotteria o non *u*
bene, siccome sono sicura che non te ne frega una mazza XD, ora vado...
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Greta xx

17/01/14, ore 18:51

ahhhhhhhhhhh!!! passamela, ti prego, è perfetto, e non sto esagerando. ti giuro questa storia mi sta proprio prendendo. Esigo sapere cosa è il regalo, ma sono così awww... vabbè la finisco, sappi solo che come avrai capito mi piace, continuala al piu presto. Un bacio Olga<3

17/01/14, ore 18:45

Brava!! Molto bello!! Come i precedenti! Non ho niente di nuovo da dire... Continua così!! :)

17/01/14, ore 17:33

Ciao!! E' veramente bella questa storia!! Complimenti!! Ho letto tutti i capitoli di fila!
Aspetto con ansia il prossimo!! c:

16/01/14, ore 23:15

CIAAAAAAAAO:) ED ECCOMI COME PROMESSO! HO LETTO 8 CAPITOLI N 20 MINUTI PER QUANTO MI AVEVA COIVOLTA LA STORIA , DAVVERO CARINA TANTO TANTO! CONTINUA PRESTO. UN BACIO :*
PS: TI ASPETTO NEL MIO NUOVO CAPITOLO CON UN TUO PARERE, UN BACIO DE NUEVO

16/01/14, ore 22:28

sei bravissima , la storia mi piace tantissimo è simpaticissima non vedo l'ora che continui , aspetto con ansia l'ultimo capitolo ;) <3

16/01/14, ore 21:17

Ciao, eccomi qui come promesso.
Ho letto tutti i capitoli ad un fiato.. Mi piace davvero questa storia anche se dovresti descrivere meglio ciò che avviene. Di errori non ne ho visti molti e sai scrivere. Continua presto:)

-EMY.