Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

25/02/14, ore 22:11

Bel capitolo! Ben scritto e piacevole da leggere, non vedo l'ora di capire chi ha urlato!😍 quindi aggiorna prestoo❤️
Complimenti,
Strongstay

25/02/14, ore 22:11

no no no no non puó essere niall poverinoo era così felice. sinceramente penso che jasmine e zayn siano fatti per essere amici la coppia giusta sarebbe niall e jasmine. la mia curiosità peróvé sapere i quel regalo perché lo aveva zayn???
conplimenti per come hai scritto il capitolo brava fai salire sempre più la mia curiosità non vedo l'ora di keggere il continuo baci bella:)

25/02/14, ore 21:42

Aaaahh OH MIO DIO!!
"Voi siete cosa???" Niall, ci metterei la mano sul fuoco XD ihih
comunque questo capitolo me lo sono divorato in due minuti.
caspiterina che bello!
poi Lou, eheh Lou, io amo i ragazzi come lui, anzi, io amo LUI. :* lo trovo adorabile in ogni sua piccola cosa.
beh, ma anche Liam, Niall, Harry e Zayn.
Eh si, oggi non è apparso Harry, peccato! nelle sue parti morivo sempre dal ridere! XD
comunque bellissimo come al solito, mi piace un sacco il modo con cui scrivi e mi immedesimo sempre benissimo! brava!
aspetto CON TANTISSIMISSIMA ANSIA il continuo! :*
un bacione enorme :* xx
-Tommo-

25/02/14, ore 21:35

Oh oh....povero Niall...
Ceh, Zayn e Jasmine sono dolci e carini ma....Niall?? Povero :"(
Mi dispiace, ora che si era un pò ripreso...questa notizia lo distruggerà :"(
Be, il capitolo é come sempre bello :)
Aspetto il prossimo <3
Baci :*
Greta xx

25/02/14, ore 19:26

Noooo non mi puoi lasciare così... aiuto non so se ce la faccio ad aspettare, questo capitolo mi piace moltissimo e ti prego continua presto che non ce la faccio

Baci
-elice

25/02/14, ore 19:19

yeee sono la prima a recensire, ormai mi sto abituando alla coppia formata da Zayn e Jasmine dai sono carini insieme, anche se a dire la verità a Jasmine ce la vedo di più insieme a Niall.. non vedo l'ora di leggere il seguito perciò aggiorna presto..

25/02/14, ore 18:38

Continua la storia perché è fantastica! Se ti va di passare, la mia storia si chiama 'a rainy day' se ti va recensisci, vorrei capire come migliorare perché sono una ragazza alle prime armi :*

23/02/14, ore 10:15

Scusa se ti srivo solo ora ma non mi sono potuta collegare prima,ugh!
COmunque l'ho letto e, aww, Zayn e Jasmin sono insiemeee ma c'è qualcosa che mi lascia qualche dubbio che dovrò scoprire con il continuo!
Il capitolo è bellissimo spero che continui presto

22/02/14, ore 22:10

ehi ciao ho appena finito di leggere ma comr fai??!! spiegameli davvero :-) passando alla storia é stupenda. povero niall luo la ama davvero e poi zayn perché hai preso il regalo di niall per jasmine e poi come faceva a sapere che era per lei?? per favore continua non puoi lasciarmi così

22/02/14, ore 22:09

Okay, perdonami per il mio estremo ritardo nel lasciare la mia quotidiana recensione ma sono stata presissima.
Siccome oggi ho la serata libera sono riuscita a leggere questo magnifico capitolo*--*
Ti faccio per l'ennesina volta i miei complimenti, scrivi davvero molto, ma molto bene, vorrei scrivere io così.
Complimenti davvero:)
Capitolo stupendo!:')
Ora mi dileguo, ciao stupenda!
-Lori c:
ps. ho aggiunto il capitolo 18 spero tanto di trovare una tua dolcissima recensione<3

22/02/14, ore 16:42

Ciao! Purtroppo anche io in questi giorni ho avuto molto da fare, ma, soprattutto, i miei mi hanno messo in punizione per un brutto voto e sono praticamente rimasta isolata dal mondo! Ora sto cercando di recuperare a poco a poco le varei storie, ma sono di corsa perchè posso connettermi solo clandestinamente ;)
Allora, torniamo alla storia: come già ti avevo scritto nello scorso capitolo, sono felice che Jessica pensi a Niall. Mi dispiace per Zayn, certo, ma io tifo per i timidi.
Liam è molto dolce a stare al fiancor del nostro biondo nel momento del bisogno: l'hai dipinto come un vero amico.
La narrazione è ancora una volta corretta e la trama si infittisce: ora sono molto curiosa di sapere cosa deciderà di fare la protagonista, soprattutto sapendo che in realtà non è innamorata del povero Malik!
Brava e a presto :D

22/02/14, ore 10:37

Non vedo l'ora che Niall diventi il fidanzato di Jasmine c: Mi piacciono di più insieme.
Adesso devo andare sono di fretta. Alla prossima, baci. ♥
P.S.= Sei su twitter? Io sono @xhaileysvojce. E comunque sono sempre io, "PancakeStayStrong" solo che ho cambiato nick :)

21/02/14, ore 18:29

Zayn è la dolcezza, il caso è chiuso!
Avrei preferito se fosse stato un po' più lungo, è comunque bello.

18/02/14, ore 21:34

oddio non ci credo Zayn e Jas insieme?! io penso che siano davvero teneressimi, ma allo stesso tempo ... Niall? Come reagirà? e comunque penso che Zayn abbia fatto una cosa davvero brutta, non sarebbe degno di un vero amico un gesto del genere, ma comunque spero che presto la verità verità verrà a galla, e secondo me i consigli di Liam sono i migliori hahaha e Niall riuscirà a conquistare la ragazza, e lotterà per il suo amore <3
Comunque ancora complimenti per come scrivi, e per come stai facendo evolvere tutta la storia, sei davvero bravissima <3
alla prossima :*
P.S. se ti va passa dalla mia fan fiction, ho aggiornato <3

18/02/14, ore 17:22

Mi piace tantissimo questo capitolo mi piace che Zayn e Jus si siano messi insieme, non vedo l'ora di sapere come reagirà Niall
Continua presto
Baci