Avventura estiva (SOSPESA)
di loveandcrazy99

17/02/14, ore 21:44

Noooooooooooooooooooo non può veramente stare con Zayn se non ha provato niente nel baciooo daiii
E poi secondo me il pacchetto che ha trovato Liam nella stanza di Zayn e di Niall e per questo Zayn è stato un pò bastardo a rubare il regalo dell'amicoo.... è slealeeeee
Quando si fidanzano Niall e Jas?
Spero mooolto prestoo

17/02/14, ore 20:50

hey ; )
eccomi qua capitolo meraviglioso : )
stimo molto payne che aiuta niall speriamo che vada tutto bene e che non litigano per me jas ha sbagliato a non dire la verita a zayn : )
aspetto i prossimo capitolo ; D

17/02/14, ore 18:44

Sono contenta per Zayn ma allo stesso tempo mi dispiace per Niall poverino menomale che ci sono i suoi amici a consolarlo, complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito..

17/02/14, ore 18:19

Ti perdono, ti perdono... XD
Bellissimo come al solito!!
Mi è piaciuta molto la parte di Liam e Niall, Niall è troppo dolce e coccoloso!
Però anche Zayn si è dimostrato molto dolce nei confronti di Jasmine, ma sono rimasta "stranita" dai pensieri di Jas, perchè non ha provato quella sensazione che si deve provare da innamorati? Perchè lei è innamorata di Niall, giusto?? XDXDXD
Già dalle prime due parole mi piaceva questo capitolo, come tutti gli altri è molto sentimentale e mi piace tanto.
Ahahah e l'oscar per Louis?? Ahaha è il ragazzo perfetto per me, potremmo fare a gara di chi muove le dita più veloce! XD Ahaha ok basta.
Complimenti bellissima, è molto carino, e aspetto il continuo!
un bacio :* xx
-Tommo-

17/02/14, ore 15:01

Bel capitolo! Sono felice che Niall abbia deciso di non arrendersi perché insieme a Jasmine starebbe benissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere e non ci sono errori grammaticali.
Beh, alla prossima,
Strongstay

17/02/14, ore 10:20

È stupendo, anzi magnifico *-* jasmine e zayn sono bellissimi insieme ♥_♥ ma credo che jasmine sia realmente innamorata di niall♥♥♥♥♥♥ alla prossima ;)
-iris

16/02/14, ore 23:54

Ciaooo!
Come al solito sei davvero sensazionale! Adoro tutti i capitoli, nessuno escluso! Adork il modo in cui scrivi e le descrizioni che fai! Sono molto reali :) ahhh e comunque sono d'accordi con Liam: Niall deve lottare per il suo anore!
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!
Baci xx
Sabry

16/02/14, ore 23:49

Hola :D bellissimo direi :) sei bravissima bella ! :D sono contenta che mi hai avvisato ahhahaha :D avvisami sempre cara ;) ! <3 :D

16/02/14, ore 22:09

Oddio, Zayn è felicissimo con Jasmine però.... Niall?? Mi sa che con i consigli di Liam tornerà in pista e riconquisterà Jasmine.... Boh, aspetto il prossimo capitolo.... XD
Alla prossima bella!!
Greta <3

15/02/14, ore 11:37

Eccomi qua bellissima :) allora mi spiace non averti recensito tutti i capitoli , ma ero curiosa di andare avanti :D e sono felicissima di aver letto la tua storia :) appena aggiorni avvisami :) e quando hai tempo passa dalla mia amica ;) non te ne pentirai :) beh a me è piaciuta ahahhah io non so magari a te non piace :) va beh :) ciao bella :) aggiorna presto :) mi scuso ancora se non ho recensito tutti i capitoli :)

15/02/14, ore 11:34

Eccomi qui <3 allora che dire ? Come al solito posso dirti che è bellissimo , tutto quanto , la storia , i capitoli , tutto :) HAhahaha alla prossima ciao bella :)

15/02/14, ore 11:33

Sei davvero brava :) F A N T A S T I C O
Mi stupisco sempre ahahhahah <3 sei bravissima :)

15/02/14, ore 11:32

Questo capitolo ha avuto molte recensioni , ma perché è molto bello :D come gli altri <3

15/02/14, ore 11:29

Allura faccio una piccola riflessione HAhahaha ;

Grammatica : ottima

Testo in sé : fantasticamiticokoso hahahahah

È davvero bella la tua storia sono contenta che mi hai chiesto di leggerla :) <3

15/02/14, ore 11:28

Scusami se non ti recensisco tutti i capitoli e che sono curiosa di leggere ahahhahaha <3 ^_^ :*